Come data ci sta.Ipotizzo ottobre o novembre 2013, mi sembrano mesi ideali per far uscire l'HD Collection, ma una conferma fra qualche giorno sarebbe gradita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come data ci sta.Ipotizzo ottobre o novembre 2013, mi sembrano mesi ideali per far uscire l'HD Collection, ma una conferma fra qualche giorno sarebbe gradita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche secondo me ottobre/novembre è il periodo ideale.Ipotizzo ottobre o novembre 2013, mi sembrano mesi ideali per far uscire l'HD Collection, ma una conferma fra qualche giorno sarebbe gradita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eeeeee pe favore quarcuno me porta via er gufo? :l4gann:Vista la percentuale di completamento di FFX-2 dichiarata nell'ultimo famitsu, non so se per ottobre ce la fanno...
Puoi dirlo forteM'emoziono come na regazzina ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
puoi dirlo forteM'emoziono come na regazzina ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anch'io sono fra quelli a cui X-2 non aveva fatto impazzire, troppo diverso nell'atmosfera rispetto al decimo capitolo.Il X-2 non mi era piaciuto tantissimo, ma il X è uno dei miei capitoli preferiti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Speriamo che non mettano solo cartoline :morristend:Rumor: Final Fantasy X|X-2 HD Remaster to receive a limited edition I'm in //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif