LionHeart881
Darker Than Black
- Iscritto dal
- 2 Dic 2011
- Reazioni
- 1
Sarei curioso di sapere a quale modica cifra venderanno la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nope. Infatti in Giappone si chiama "FFX-2 International + Last Mission".La versione international del X-2 = last mission.
Però se è vero che la last mission non la tengono questa aggiunta potrebbe riguardare proprio i filmati / eventi di quell'extra che mi pareva ambientato proprio un anno dopo gli eventi del X-2
So bene come si intitola, dopotutto ce l'ho pure vicinoNope. Infatti in Giappone si chiama "FFX-2 International + Last Mission".E' una cosa separata è infatti è ancora in forse in questa collection. Non che poi sia sta gran roba, erò tra l'averlo e il non averlo ovviamente preferirei averlo.
Non mi pare che le versioni occidentali abbiano quei costumi in più nè le altre robe :none:International is the entire game itself, with some general tweaks to the look, feel, speed, and dialogue; as well as three extra dresspheres, new Garment Grids, and the inclusion of a Creature Create system similar to the Monster Arena, where fiends can be captured, trained and used in battle. Among these are Strongest Shinra (a demonic-energy infused Shinra) and Major Numerus (the final boss of the Last Mission, a four-headed snake beast that rivals other Final Fantasy bosses for the spot of most difficult).
Cos'è importante allora in un remaster che ha come obiettivo principale quello di riprodurre fedelmente il gioco originale?Che i font o le barre siano stravolte non può fregarmene de meno lol, è la cosa meno importante
Ma è solo un font,non hanno cambiato trama,personaggi,musiche...è solo un font.Cos'è importante allora in un remaster che ha come obiettivo principale quello di riprodurre fedelmente il gioco originale?
L'obiettivo è quello di riproporre il gioco in una veste grafica migliorata e più "accettabile" per gli standard odierni, se hanno ritenuto opportuno ritoccare anche alcuni piccoli dettagli come il font e lo stile delle barre non credo ci sia nulla di scandaloso, anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCos'è importante allora in un remaster che ha come obiettivo principale quello di riprodurre fedelmente il gioco originale?
indeed per far uscire qualcosa di decente avrebbero dovuto rifare tutto non solo il font :mah:Ma è solo un font,non hanno cambiato trama,personaggi,musiche...è solo un font.