M
mxqtjhkb1eojt
Ma il prezzo di lancio non era 40€ per entrambi su PS3? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
VuoComunque forse sono io, ma Tidus era "meglio prima" O__o
si esatto la versione liscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa il prezzo di lancio non era 40€ per entrambi su PS3?![]()
No ma non dico di proporzioni, quelle sono migliorate molto dalla versione PAL, dico proprio fra SD e HD entrambi NTSC. Hanno proprio modificato i lineamenti del viso :morristend:Vuo
i dire meglio PAL forse, quello NTSC era meno paffutello più o meno come questo
gli han fatto un restyle tipo lupin nel film nuovoNo ma non dico di proporzioni, quelle sono migliorate molto dalla versione PAL, dico proprio fra SD e HD entrambi NTSC. Hanno proprio modificato i lineamenti del viso :morristend:Yuna mi piace, Tidus è più .... kawai (?)
si cerca di evitare di calpestarlo , dicono che porta bene, ma...Tutta questa attenzione verso l'innominabile è preoccupante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Vabè ma che recensione ti aspetti da un remaster? xD Ti vai a leggere quella di 10 e rotti anni fa che è completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMadò, ma che cristo di recensione hanno scritto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Rivoglio recensori decenti (AKA: Travello).
Difatti è una delle cose che ho criticato questa. Io conosco il gioco ed indi non ne ho bisogno, ma perché partire dal presupposto che tutti sappiano di cosa si parla? Ossia che FFX ha i turni statici, mentre FFX-2 no, ma un ATB che è ***? Che tutti sappiano cosa sia la Sferografia o cosa sono le Looksfere? Capisco che Spazio viva di Banner e Click, ma mi sembre abbastanza stupida come cosa quella di spingere il lettore ad andare a cercarsi recensioni vecchie di (rispettivamente) 10 e 12 anni perché al recensore pesa il ****.Vabè ma che recensione ti aspetti da un remaster? xD Ti vai a leggere quella di 10 e rotti anni fa che è completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif