Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque forse sono io, ma Tidus era "meglio prima" O__o
Vuo
i dire meglio PAL forse, quello NTSC era meno paffutello più o meno come questo

Ma il prezzo di lancio non era 40€ per entrambi su PS3? :bah!:
si esatto la versione liscia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Vuo
i dire meglio PAL forse, quello NTSC era meno paffutello più o meno come questo
No ma non dico di proporzioni, quelle sono migliorate molto dalla versione PAL, dico proprio fra SD e HD entrambi NTSC. Hanno proprio modificato i lineamenti del viso :morristend:

Yuna mi piace, Tidus è più .... kawai (?)

Si anche a me ha dato quell'impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè tanto Tidus...

Diciamo che il vecchio target di adolescenti ora è cresciuto e quindi anche l'immagine di Tidus è più "adulta" , diciamo anche che i sedicenni di 15 anni fa erano più scemi di quelli attuali , per lo meno erano diversi, ai tempi non mi capitava di trovare adolescenti di massimo 15 o 16 anni ubriachi alle 3 di notte in giro accompagnati da ragazzette coetanee seminude così fatte di coca con gli occhi arrossati e i capillari oculari così in pressione da potersi vedere di notte.

Quindi gli fanno una faccia più da stron.zone

No ma non dico di proporzioni, quelle sono migliorate molto dalla versione PAL, dico proprio fra SD e HD entrambi NTSC. Hanno proprio modificato i lineamenti del viso :morristend:Yuna mi piace, Tidus è più .... kawai (?)
gli han fatto un restyle tipo lupin nel film nuovo

Tutta questa attenzione verso l'innominabile è preoccupante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Tutta questa attenzione verso l'innominabile è preoccupante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
si cerca di evitare di calpestarlo , dicono che porta bene, ma...

Vabbé che tanto 'sto coso si prende per l'X-2, non per l'X.Sì, ho scritto X come X, non dieci :nev:

E ora rosichiamo un pò :tragic:

[video=youtube;yLqDh-Ga_Io]

maledetti americani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Vabbè, ma domani non esce Dark Souls II?

Madò, ma che cristo di recensione hanno scritto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Rivoglio recensori decenti (AKA: Travello).

Madò, ma che cristo di recensione hanno scritto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Rivoglio recensori decenti (AKA: Travello).
Vabè ma che recensione ti aspetti da un remaster? xD Ti vai a leggere quella di 10 e rotti anni fa che è completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabè ma che recensione ti aspetti da un remaster? xD Ti vai a leggere quella di 10 e rotti anni fa che è completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Difatti è una delle cose che ho criticato questa. Io conosco il gioco ed indi non ne ho bisogno, ma perché partire dal presupposto che tutti sappiano di cosa si parla? Ossia che FFX ha i turni statici, mentre FFX-2 no, ma un ATB che è ***? Che tutti sappiano cosa sia la Sferografia o cosa sono le Looksfere? Capisco che Spazio viva di Banner e Click, ma mi sembre abbastanza stupida come cosa quella di spingere il lettore ad andare a cercarsi recensioni vecchie di (rispettivamente) 10 e 12 anni perché al recensore pesa il ****.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro