Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Era una palese presa in giro :icebad:

BD era lo schifo non plus ultra, eppure l'han fatto Sakaguchi, Uematsu e quell'artistone di Toriyama oltre ad avere i combattimenti (infiniti) a turni.

Ah ok, non avevo capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

<---- Ecco che gente attirano i nuovi FF. (Senza parole).Sti tizi non sanno neanche lontanamente cosa era Final Fantasy, bah.
Il post ti è riuscito bene visto che la freccia orizzontale indica il tuo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non hai nemmeno lontanamente idea di cosa sia un jrpg di qualità.

Io penso che potrebbe venderle in un minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: ogniocchio dà 8 al remaster. La cosa esilarante è il contenuto, a parte i giudizi sommari su X e X-2 ci sono frasi del tipo:

"E' stata Square Enix stessa a fare il remaster non uno studio interno"

Ma che vuol dire :rickds: oltre al fatto di essere pure un informazione falsa visto che è stato uno studio cinese :rickds:.

Ultima modifica da un moderatore:
Anche secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
edit: ogniocchio dà 8 al remaster. La cosa esilarante è il contenuto, a parte i giudizi sommari su X e X-2 ci sono frasi del tipo:

Ma che vuol dire :rickds: oltre al fatto di essere pure un informazione falsa visto che è stato uno studio cinese :rickds:.
Che poi per me che sia stata proprio SQEX a gestire la cosa è semmai un fattore negativo

Oggesù.:rickds:

Che poi per me che sia stata proprio SQEX a gestire la cosa è semmai un fattore negativo
Ma a me fa ridere che dicono SQEX e non uno studio interno, non significa niente (oltre al fatto che è stato uno studio cinese poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Ma a me fa ridere che dicono SQEX e non uno studio interno, non significa niente (oltre al fatto che è stato uno studio cinese poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Si be anche perchè gli studi ex Square e quelli ex Enix sono cose diverse pure se fosse interno , chiaro poi che se un jrpg tipico esempio della cultura Giapponese mi venga sfornato da uno studio Cinese è come andare in un ristorante Cinese e mangiare Giapponese

Wait a minute , shit happens , yes MANY Chinese Restaurants cook CHEAP Japanese food.

NO WAY!

Si be anche perchè gli studi ex Square e quelli ex Enix sono cose diverse pure se fosse interno , chiaro poi che se un jrpg tipico esempio della cultura Giapponese mi venga sfornato da uno studio Cinese è come andare in un ristorante Cinese e mangiare Giapponese
Wait a minute , shit happens , yes MANY Chinese Restaurants cook CHEAP Japanese food.

NO WAY!
L'altro ieri ho mangiato giapponese in un ristorante cinese ed ho mangiato da *** (ed io sono stato a Tokyo).

PARADOX!

L'altro ieri ho mangiato giapponese in un ristorante cinese ed ho mangiato da *** (ed io sono stato a Tokyo).
PARADOX!
Ci vado anche io nei ristoranti cinesi nonostante il suggerimento contrario caldeggiato da un mio cliente Cinese il quale non ci va MAI , lui mi ha dettO chiediti cosa puoi star mangiando in un pasto che paghi 15 euro i cui ingredienti sono costati al massimo 2 o 3 euro in particolare guardati dai ravioli al vapore.

Ora trattasi del mio piatto favorito insieme agli spaghetti di riso e al pollo alle mandorle puoi capire la mazzata.

Per cui se comincio ad i ordinare piatti a base di pesce e molluschi tipici della cucina Giapponese e me li fanno a poco prezzo, cosa diavolo c'è dentro?

implying che un piatto di pasta non costa un decimo di quello che paga il cliente
Si
ma la pasta costa poco lei di base anche quella di marca intorno ai 2 euro , la carne ed il pesce invece sono cari

Nuovo trailer del gioco, manca poco... :wush:

Vabbè nella spasmodica attesa di questo perdibile gioco ho comprato Ni no Kuni , so che non sarà all'altezza , ma mi dovrò accontentare

THAT Shiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque penso che ricomincerò prima x-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabbè QUELLA SHIVA owna tutto , comunque noto che almeno hanno le facce regolari e non quelle ingrassate dell'oscena conversione PAL originale

tutto molto bello ,ma il gioco resta un imbuto, e pensare che io ero esaltatissimo dopo aver giocato la demo contenuta nella versione PAL di FF VI per PSX (c'era un percorso parziale e il primo boss quello incontrato a Zanarkand quando Tidus e Auron si incontrano)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro