Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il post ti è riuscito bene visto che la freccia orizzontale indica il tuo avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif<---- Ecco che gente attirano i nuovi FF. (Senza parole).Sti tizi non sanno neanche lontanamente cosa era Final Fantasy, bah.
Io penso che potrebbe venderle in un minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif100.000 copie le vende in 1h ff15 in giappone
Anche secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo penso che potrebbe venderle in un minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che poi per me che sia stata proprio SQEX a gestire la cosa è semmai un fattore negativoAnche secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
edit: ogniocchio dà 8 al remaster. La cosa esilarante è il contenuto, a parte i giudizi sommari su X e X-2 ci sono frasi del tipo:
"E' stata Square Enix stessa a fare il remaster non uno studio interno"
Ma che vuol direoltre al fatto di essere pure un informazione falsa visto che è stato uno studio cinese
.
Oggesù.Anche secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
edit: ogniocchio dà 8 al remaster. La cosa esilarante è il contenuto, a parte i giudizi sommari su X e X-2 ci sono frasi del tipo:
"E' stata Square Enix stessa a fare il remaster non uno studio interno"
Ma che vuol direoltre al fatto di essere pure un informazione falsa visto che è stato uno studio cinese
.
Ma a me fa ridere che dicono SQEX e non uno studio interno, non significa niente (oltre al fatto che è stato uno studio cinese poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).Che poi per me che sia stata proprio SQEX a gestire la cosa è semmai un fattore negativo
Si be anche perchè gli studi ex Square e quelli ex Enix sono cose diverse pure se fosse interno , chiaro poi che se un jrpg tipico esempio della cultura Giapponese mi venga sfornato da uno studio Cinese è come andare in un ristorante Cinese e mangiare GiapponeseMa a me fa ridere che dicono SQEX e non uno studio interno, non significa niente (oltre al fatto che è stato uno studio cinese poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
L'altro ieri ho mangiato giapponese in un ristorante cinese ed ho mangiato da *** (ed io sono stato a Tokyo).Si be anche perchè gli studi ex Square e quelli ex Enix sono cose diverse pure se fosse interno , chiaro poi che se un jrpg tipico esempio della cultura Giapponese mi venga sfornato da uno studio Cinese è come andare in un ristorante Cinese e mangiare Giapponese
Wait a minute , shit happens , yes MANY Chinese Restaurants cook CHEAP Japanese food.
NO WAY!
Ci vado anche io nei ristoranti cinesi nonostante il suggerimento contrario caldeggiato da un mio cliente Cinese il quale non ci va MAI , lui mi ha dettO chiediti cosa puoi star mangiando in un pasto che paghi 15 euro i cui ingredienti sono costati al massimo 2 o 3 euro in particolare guardati dai ravioli al vapore.L'altro ieri ho mangiato giapponese in un ristorante cinese ed ho mangiato da *** (ed io sono stato a Tokyo).
PARADOX!
Siimplying che un piatto di pasta non costa un decimo di quello che paga il cliente