Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma rispetto alla versione ps3 presenta delle aggiunte?

-speaking from my personal holocron. May the force be with you

Vale la pena solo per chi non ha acquistato la versione ps3/psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi immagino che a fine anno annuncino anche KH HD su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma rispetto alla versione ps3 presenta delle aggiunte?
-speaking from my personal holocron. May the force be with you
Solo la possibilità di cambiare fra la colonna sonora originale e quella rimasterizzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma ********** se lo sapevo non prendevo la limited per ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una domanda, ho appena superato la piana della bonaccia, quanto manca alla fine? Pura curiosità. L'ho giocato mille anni fa e non ricordo quasi più nulla. Niente spoiler!

Vale la pena solo per chi non ha acquistato la versione ps3/psvita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi immagino che a fine anno annuncino anche KH HD su ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cut
Io quella sto aspettando, e spero addirittura in una trilogia :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Sei oltre la metà

Ti mancano tipo 3 location

Gagazet/Zanarkand/Sin
iirc

Più ovviamente le varie cose extra se vuoi farle :kep88:

Video dell'anno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

video che riassume perfettamente l'essenza di FFX

to zanarkand + un gioco che fa ridere

Ohi gente! Trailer di FFX/X-2 per PS4!

Tutta roba mai vista!!!!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cominciato FFX-2, consigli su quali job approfondire e quali lasciar perdere?

Cominciato FFX-2, consigli su quali job approfondire e quali lasciar perdere?
La moscot è tipo la migliore

A parte quella ricordo che il black knight e l'alchemist erano molto forti e le usavo spesso :kep88:

La moscot è tipo la miglioreA parte quella ricordo che il black knight e l'alchemist erano molto forti e le usavo spesso :kep88:
Si, ed è tipo il Job più incasinato da prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si, ed è tipo il Job più incasinato da prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E vabbeh mi sembra pure giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E vabbeh mi sembra pure giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ed è inutilmente considerato OP, il problema è che sei praticamente obbligato ad utilizzarlo se vuoi completare il dungeon extra :gio:

Almeno un personaggio con Mascot ti serve per tankare :gio:

Anche perché nell'International han nerfato Catnip+Trigger Happy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Alla fine sto andando ad istinto come mi avete consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque per me sto gameplay è tipo quello definitivo se penso ad un BS a turni con job, sarebbe perfetto con la possibilità di cambiare job a tutto il party come succedeva in FFXIII.

Tanto non ci si metteva molto a maxarli i job, se ricordo bene :kep88:

Tanto non ci si metteva molto a maxarli i job, se ricordo bene :kep88:
Ricordi male. Alcuni potevi lasciare a maxarli in automatico o quasi, indi non pesava, ma generalmente buona parte dei Job era pesantuccia, poi va anche detto che dipende dall'ordine in cui apprendi le abilità.

Ricordi male. Alcuni potevi lasciare a maxarli in automatico o quasi, indi non pesava, ma generalmente buona parte dei Job era pesantuccia, poi va anche detto che dipende dall'ordine in cui apprendi le abilità.
Può essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però tipo ladro/alchimista/mago bianco/nero/ dark knight son sicuro che li avevo maxati piuttosto velocemente ( che poi oltretutto erano quelli che usavo maggiormente )

Alla fine sto andando ad istinto come mi avete consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque per me sto gameplay è tipo quello definitivo se penso ad un BS a turni con job, sarebbe perfetto con la possibilità di cambiare job a tutto il party come succedeva in FFXIII.
Concordo :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro