Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi spiegate che c'entra Xeno in topic su FF X?Ed in particolare mentre si tratta di FF-2?

l'Odio ossessivo compulsivo è un disturbo della psiche altro che mente superiore
Non è stato Eris, è la gente che è scema e nomina Xeno in una discussione in cui partecipa Eris sapendo poi quello che accadrà

Mi spiegate che c'entra Xeno in topic su FF X?Ed in particolare mentre si tratta di FF-2?

l'Odio ossessivo compulsivo è un disturbo della psiche altro che mente superiore

Ma guarda che io non ho messo proprio un bel niente in mezzo. E io non sono ancora arrivato alla parte in cui do agli altri dei disturbati, ho elevato la mia persona, ma non ho distrutto quella degli altri :morristend:

Ma guarda che io non ho messo proprio un bel niente in mezzo. E io non sono ancora arrivato alla parte in cui do agli altri dei disturbati, ho elevato la mia persona, ma non ho distrutto quella degli altri :morristend:
LOL chi è veramente superiore non ha bisogno di auto-elevarsi , lo elevano gli altri

---------- Post added at 22:14:17 ---------- Previous post was at 22:12:54 ----------

Non è stato Eris, è la gente che è scema e nomina Xeno in una discussione in cui partecipa Eris sapendo poi quello che accadrà
Potrei cercare di indovinare chi è stato oppure cercare nel topic , solo che sotto l'ombrello FF X mi sento molto a disagio , tanto son quasi certo di avere indovinato

LOL chi è veramente superiore non ha bisogno di auto-elevarsi , lo elevano gli altri
Io e la mia copia del così parlo zarathustra la pensiamo diversamente, ma sei libero di credere a quello che vuoi, a ognuno il suo

Io e la mia copia del così parlo zarathustra la pensiamo diversamente, ma sei libero di credere a quello che vuoi, a ognuno il suo
Io con la mia copia di così parlò Zarathustra invece non ci parlo e nemmeno mi sogno di pensare insieme a lei , ho un certo attaccamento alla realtà

si ma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png cioè ci si lamenta perchè c'è gente che flamma e poi gettate benzina sul fuoco?

Io con la mia copia di così parlò Zarathustra invece non ci parlo e nemmeno mi sogno di pensare insieme a lei , ho un certo attaccamento alla realtà
...guarda che intendevo semplicemente che ho maturato nella mia vita la convinzione che tirarsela non sia meno valido che farsela tirare, il così parlò zarathustra è un esempio banale di un'opera di un famoso filosofo che ne parla a riguardo...il tuo excursus filmico sinceramente non mi suona proprio, non l'ho capito :shady:

...guarda che intendevo semplicemente che ho maturato nella mia vita la convinzione che tirarsela non sia meno valido che farsela tirare, il così parlò zarathustra è un esempio banale di un'opera di un famoso filosofo che ne parla a riguardo...il tuo excursus filmico sinceramente non mi suona proprio, non l'ho capito :shady:
Si ma lui se lo poteva permettere

excursus filmico?

rinuncio a tentare di immaginare cosa capisci dei miei posts

Ti sei fatto un film sulle mie iterazioni con un libro quando intendevo dire una cosa semplicissima. Questo ho capito. Se poi lui se lo poteva permettere direi che non c'è dubbio, tanto piu' il concetto rimane: la persona se la può tirare da sè e non ha bisogno che gli altri lo adulino per questo. Se non sono io a darti torto, perchè magari per te non ne ho la facoltà, allora è Nietzsche...

Ti sei fatto un film sulle mie iterazioni con un libro quando intendevo dire una cosa semplicissima. Questo ho capito. Se poi lui se lo poteva permettere direi che non c'è dubbio, tanto piu' il concetto rimane: la persona se la può tirare da sè e non ha bisogno che gli altri lo adulino per questo. Se non sono io a darti torto, perchè magari per te non ne ho la facoltà, allora è Nietzsche...
Ma sai quando uno mi dice che IO e QUEL LIBRO ovvero il suo autore la pensiamo allo stesso modo , non posso pensare che esista qualcuno che abbia un ego così smisurato da ritenersi un pensatore pari a lui , pertanto lo prendo alla lettera e immagino che invece col libro ci parla come linus con la sua coperta invece vedo che ritieni il SUO pensiero ed il tuo intercambiabili.

Io cercherei di sgonfiarmi un pò.

Comunque siamo anche troppo abbondantemente OT pertanto per quanto mi riguarda la chiudo qui puoi replicare come vui addirittua in argomento , non risponderò tanto il mio pensiero su FF X l'ho espresso più volte non serve ribadirlo

A dirla tutta mi ritengo superiore a Nice ma non vedo cosa c'entri, si usa dire, almeno dalle mie parti "io e la bibbia la pensiamo diversamente" o "Io e momo non siamo d'accordo con te" semplicemente per far notare che è un'idea già formalizzata nel corso del tempo e che la verità a cui ci si sta opponendo non è affatto scontata come si crede.

Dirlo piu' semplicemente di così non posso, e tral'altro stiamo (stai) portando il topic OT senza un motivo preciso. Cioè se vuoi continuare a me fa pure piacere ma non penso sia da regolamento.

Lo sapevo che era una trappola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif finitela per favore che ho sonno e non mi va di cartellinare gente a cazzum

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif finitela per favore che ho sonno e non mi va di cartellinare gente a cazzum
non ce n'è bisogno non stiamo litigando al massimo erano punzecchiature e comunque mi duole ammetterlo, ma ho cominciato io , lui si è limitato a rispondere , tutto sommato anche garbatamente se si escludono i significati impliciti,mi pare che è già stato cartellinato oggi, non voglio provocarne la sospensione , per me pace così

peccato che sia carente pure dal lato gameplay :reggie:
e comunque no è una caratteristica del genere avere un impianto narrativo con maggiore importanza rispetto agli altri generi
pokemon infatti per esempio è famoso per le trame curate, e mediamente è riconosciuto come un pessimo jrpg giusto? e mana khemia infondo non asfalta ff X in tutti i reparti brutalmente... e la saga di atelier in generale è mediocre a priori perchè non puntano sulla trama magari

Ma secondo me il resto del forum si diverte e comunque posso avere chiuso con te ma mo che arriva Ventus tocca pure a lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Non ti preoccupare....ho smesso di perdere tempo con chi non vuole ascoltare:morristend:

comunque chiudiamo questo OT

pokemon infatti per esempio è famoso per le trame curate, e mediamente è riconosciuto come un pessimo jrpg giusto? e mana khemia infondo non asfalta ff X in tutti i reparti brutalmente... e la saga di atelier in generale è mediocre a priori perchè non puntano sulla trama magari
Come nell'arte e nella musica il far parte di un genere non significa l'utilizzarne tutti gli elementi, esistono casi anche che abbiano poco gameplay e più trama ma rimangono comunque buoni giochi (ne sto giocando proprio ora uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). E' che a te piace di più il gameplay, tutto qui ma ormai anche la trama e gli altri aspetti narrativi possono ricoprire un ruolo focale per portare avanti un gioco e la giustificazione "piuttosto mi leggo un libro" o "si chiama videogioco" nasce solo dal fatto che non volete vedere altre possibilità.

---------- Post added at 09:36:49 ---------- Previous post was at 09:34:33 ----------

Non ti preoccupare....ho smesso di perdere tempo con chi non vuole ascoltare:morristend:comunque chiudiamo questo OT
si mo non fare così però che sei stato il primo ad aprirlo

Come nell'arte e nella musica il far parte di un genere non significa l'utilizzarne tutti gli elementi, esistono casi anche che abbiano poco gameplay e più trama ma rimangono comunque buoni giochi (ne sto giocando proprio ora uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). E' che a te piace di più il gameplay, tutto qui ma ormai anche la trama e gli altri aspetti narrativi possono ricoprire un ruolo focale per portare avanti un gioco e la giustificazione "piuttosto mi leggo un libro" o "si chiama videogioco" nasce solo dal fatto che non volete vedere altre possibilità.
Quanto ti quoto Rion:nev:

e per la prima volta aggiungerei.....:wush:

Ehm...io avevo chiuso il discorso(come lo richiudo adesso, se permetti)

se poi mi citano nei post, sono chiamato a rispondere:ahsisi:

---------- Post added at 09:36:49 ---------- Previous post was at 09:34:33 ----------

no stai fraintendendo alla grande, non ho mai detto che la trama non serve o che non ci posso essere giochi orientati sulla trama (lo stesso nier gameplay wise non si può vedere e lo sai quanto mi piaccia, e un gioco come ***** chronicles col gameplay stupendo che tiene non riesco neanche a guardarlo per tutto il resto), ho detto che il gameplay rimane l'aspetto imprescindibile di un gioco e l'aspetto caratterizzante, un gioco col gameplay pessimo è un gioco pessimo (nier infatti per me ha un gameplay appena sufficente e infatti gli do 7), io ho sempre detto che nei gusti non ci entro, uno può ancora giocare un intero gioco solo per mettersi a guardare il panorama per ore e ore, e nessuno ha il diritto di dire niente, sarebbe ridicolo il contrario, ma ripeto uno potrebbe dire che gli piace quel film che su immagini statiche fa scorrere un testo, ma non sta sfruttando gli strumenti messi a disposizione dal media e questo lo rende un pessimo film, stessa cosa per i videogames

poi ripeto non sopporto le regole generali ed è giusto che ognuno cerchi quello che vuole (come ho già detto a ventus) ma questo non cambia il discorso, come il fatto che mi piaccia la trama di FFVIII non riempie i buchi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro