G
Gunner
Sto rispolverando il vecchio mito...Mi dite il posto dove si possono visionare i filmati di gioco?
Teatro di Luka
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto rispolverando il vecchio mito...Mi dite il posto dove si possono visionare i filmati di gioco?
Grazie tantissimeTeatro di Luka
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nel topic di Final Fantasy X?Finalmente sono riuscito a trovare FF7 a 4,95€ ma adesso mi sono fermato dove saboti il secondo reattore e dopo che l'ho sabotato,prendi l'ascensore e vai nella stanza coi computer io premo O ma non si apre il cancello?Chi vuole scongelare l'arcano?

Io ho giocato quasi 300 ore a questo stupendo gioco ed ero riuscito a completare la sferografia al massimo con tutti, a fare arrivare i parametri tutti a 255, tutti gli eoni, sconfitti tutti i dark eoni e der richter e tutte le armi dei sette astri. Perciò è stato il mio 100%la mia Rikku ha 34.000 (tutti arrivano circa al 27.000 hp tranne lulu e wakka)di hp e spreca con un normale attacco fisico 99.999 come tidus yuna e auron....lulu(le magie 90.000 facile) wakka e kimhari arrivano al massimo sui 60.000 di attacco, e lulu e wakka non ho mai trovato nulla per fagli superare gli hp apeiron....a questo gioco ci ho giocato fino allo sfinimento...
dove hai trovato le peotezioni con hp apeiron.... hai anche fiocco???la mia Rikku ha 34.000 (tutti arrivano circa al 27.000 hp tranne lulu e wakka)di hp e spreca con un normale attacco fisico 99.999 come tidus yuna e auron....lulu(le magie 90.000 facile) wakka e kimhari arrivano al massimo sui 60.000 di attacco, e lulu e wakka non ho mai trovato nulla per fagli superare gli hp apeiron....a questo gioco ci ho giocato fino allo sfinimento...
considerato che ci ho giocato mooolto tempo fa....se non ricordo male le protezioni apeiron e fiocco (equipaggiato a Yuna) le ho ricevute come ricompensa dai mostri straforti dello zoolab della piana della bonaccia (che ho sconfitto tutti ma non so dirti quale mostro me li dava...e poi sempre tra questi c'era chi mi dava degli oggetti per tramutare le protezioni in apeiron...forse "ali verso l'ignoto" o un nome simile...) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifdove hai trovato le peotezioni con hp apeiron.... hai anche fiocco???
Dacci le tue impressioni sul finale e sulla trama. Sono queste le cose che contano in un final fantasy.ragazzi oggi pomeriggio lo riprendo (ieri ho finito al 100% crisis core) e credo di andare dritto alla fine... poi riprenderò da un salvataggio per completarlo al 100% (o meglio come mi era stato consigliato di fare da molti di voi!!)
Si chiamano Albhed comunque...ho finito ff 10,poi ' ho iniziato.ora sono nella base degli albert ma non riesco a battere le chimere ke i rompono le paalle.ma questi personaggi vanno bene?non mi ricordo io quanto avevo
tidus 1720 hp
rikku 1760 hp
wakka e lulu sui 1300-1400 hp
auron 2330 hp
kimari 1860 hp
Esatto, io le batto in pochissimo con Haste e Slow...Si chiamano Albhed comunque...Le Chimere non dovrebbero essere un gran problema, usando Haste e tecniche/magie varie non dovresti avere problemi...