Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Aiutoooo sono rimasto bloccato quando devo sconfiggere il

guardiano di bevelle
, io lo attacco e mi sposto, ma da quando può mettersi Haste non riesco a tenergli testa...qualcuno mi può aiutare?

guardiano di bevelle
, io lo attacco e mi sposto, ma da quando può mettersi Haste non riesco a tenergli testa...qualcuno mi può aiutare?
Da quando si fa haste, fatti Hastega, mettigli sempre lo status blind con Ampliopya ed Ampliopya X; tieni sempre in squadra un personaggio con l'abilità Usa e continua ad usare sempre Albhedine sia per ricaricarti che per curare gli status che il nemico ti infligge. Non ti conviene nemmeno allontanarti, se non sei sicuro di colpirlo coi missili.

Be è uguale, usa tre volte Haste su ognuno dei personaggi... Haste rallenta anche meno il personaggio che la usa.

ragazzi l'ho finito, non al 100%, ma volevo vedere il finale... bellissimo, fantastica la scena

della scomparsa degli eoni
, che dispiacere, invece per

Tidus
non me ne è fregato + di tanto

ho gradito di + il finale di Crisis Core:sisi:

adesso ho già pronto il X-2:asd:

ragazzi l'ho finito, non al 100%, ma volevo vedere il finale... bellissimo, fantastica la scena
della scomparsa degli eoni
, che dispiacere, invece per

Tidus
non me ne è fregato + di tanto

ho gradito di + il finale di Crisis Core:sisi:

adesso ho già pronto il X-2:asd:
Nel X-2 c'è il finale più accettabile almeno per me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

povero Tidus...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho odiato il finale di crisis core,ma quello di x...bah,carino....

piu che altro mi piace il bad final di ff 10-2,in cui

Spira esplode
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho odiato il finale di crisis core,ma quello di x...bah,carino....piu che altro mi piace il bad final di ff 10-2,in cui

Spira esplode
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io invece ho trovato il finale di crisis core ottimo, nel X invece non mi sono emozionato tanto.... boh!!

il finale di crisis core e ottimo sotto il punto di vista grafico,per il dramma ccaduto,per la tragedia che arricchisce la trama,per un gioco del genere va bene cosi,gli da un carisma senza paragoni.ho odiato solo l' accaduto,ma pensandoci,come ho gia detto,questo da forza ALLA STORIA....

guardiano di bevelle
usa dispel x haste....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

salve a tutti sn nuovo in kuesto forum cmk un altra possibilita e colpirlo cn reflex cs nn potra usare haste su di lui

Allora sono arrivato proprio prima di entrare da sin, ho sviluppato completamente sia l'arma di Auron e rikku, tra poco vado a sbloccare quella di Yuna.

volevo sapere come funziona la storia del Ap x 2 e come posso ottenere piu velocemente gli Ap. perchè a volte con rikku prende gli Ap x2 a volte no...

E dove ovviamente poter expare piu facilmente... ho provato alle rovine di omega ma non riesco mai a prendere il bonus quando uccido i nemici purtroppo.

grazie per i consigli...

Allora x ap x2 ti serviranno 20 megaelisir da impostare in un armatura comunque con uno piccolo sforzo e un po di pazienza potrai fare ap x3 con 50 ali x l ignioto....però le abilita come ap x3 o triturbo ecc le ottieni automaticamente dalle armi dei sette astri potenziate cn simboli ed emblemi...il posto migliore x expare sono le rovine di omega...combattendo li con tutte le armi dei sette astri salirai in men k non si dica

il modo più veloce per guadagnare ap è affrontare don tomberry nello zoolab...devi avere apx3 triturbo turbo x ap e come turbo impostare sdegno , don tomberry infligge costantemente 99999 e avrai una caterba di ap

Io ho preso sia la corona di fiori sia quella di boccioli, so che servono per prendere le 3 Magus, un eone secondario del gioco, soltanto che una volta arrivato vicino al naos, nonostante le abbia tutte e due non riesco ad entrare, perchè? Devo sconfiggere tutti gli eoni di Belgemine?

E poi, come prendo la Masamune di Auron? C'è un sentiero alternativo...perchè se entro direttamente alla via micorocciosa devo incontrare le 3 Dark Magus...e sinceramente...non riesco ancora a batterle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si devi sconfiggiere tutti gli eoni di belgemine...x gli eoni oscuri ce una tattica semplice se vuoi....porta l amicizia di yojimbo ad un livello alto e pagalo almeno600.000 guil(o magari anche meno xo x sicurezza e meglio abbondare)cisicche k usi zanmato....xo ricordati di salvare sempre prima cs se nn va puoi riprovare

dovrei chiedervi un aiuto

ho appena iniziato il gioco e nn capiscono cosa rappresentino i quadratini bianchi sulla mappa

grazie in anticipo

dovrei chiedervi un aiutoho appena iniziato il gioco e nn capiscono cosa rappresentino i quadratini bianchi sulla mappa

grazie in anticipo
Sii più preciso... di quali quadratini bianchi parli? La mappa in FFX è del tutto secondaria...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro