Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quando si fa haste, fatti Hastega, mettigli sempre lo status blind con Ampliopya ed Ampliopya X; tieni sempre in squadra un personaggio con l'abilità Usa e continua ad usare sempre Albhedine sia per ricaricarti che per curare gli status che il nemico ti infligge. Non ti conviene nemmeno allontanarti, se non sei sicuro di colpirlo coi missili.Aiutoooo sono rimasto bloccato quando devo sconfiggere il, io lo attacco e mi sposto, ma da quando può mettersi Haste non riesco a tenergli testa...qualcuno mi può aiutare?guardiano di bevelle

Nel X-2 c'è il finale più accettabile almeno per me...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi l'ho finito, non al 100%, ma volevo vedere il finale... bellissimo, fantastica la scena, che dispiacere, invece perdella scomparsa degli eoni
non me ne è fregato + di tantoTidus
ho gradito di + il finale di Crisis Core
adesso ho già pronto il X-2![]()
io invece ho trovato il finale di crisis core ottimo, nel X invece non mi sono emozionato tanto.... boh!!io ho odiato il finale di crisis core,ma quello di x...bah,carino....piu che altro mi piace il bad final di ff 10-2,in cui
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpira esplode
usa dispel x haste....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAiutoooo sono rimasto bloccato quando devo sconfiggere il, io lo attacco e mi sposto, ma da quando può mettersi Haste non riesco a tenergli testa...qualcuno mi può aiutare?guardiano di bevelle
Sii più preciso... di quali quadratini bianchi parli? La mappa in FFX è del tutto secondaria...dovrei chiedervi un aiutoho appena iniziato il gioco e nn capiscono cosa rappresentino i quadratini bianchi sulla mappa
grazie in anticipo