Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
infatti:sisi:credo che sia anche il motivo dell'assenza di ff 12 nella collection

invece il 12 essendo stato pubblicato da square enix stessa, nel caso di un futuro porting, sicuramente arriverà su 360:sisi:
Ma io spero che arrivi, è uno dei miei FF preferiti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infatti:sisi:credo che sia anche il motivo dell'assenza di ff 12 nella collection

invece il 12 essendo stato pubblicato da square enix stessa, nel caso di un futuro porting, sicuramente arriverà su 360:sisi:
Madicheccazzo stai parlando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Collection? FFXII?

Madicheccazzo stai parlando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Collection? FFXII?
Sto morendo perché ho reagito allo stesso identico modo :whawha:

First Look At Final Fantasy X HD May Take A While

tumblr_lxyvoqYWLp1qkyzhoo2_500.png

E' S-E non per nulla :rickds:

come distruggere le aspettative dei giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè, se vorrò rogiocarmelo nell' immediato ho sempre la mia bella copia per PS2. tuttavia se il gioco verrà venduto ad un prezzo decente (e per decente intendo 20/25 euro) potrei pure prenderlo all' uscita o poco dopo, altrimenti vado di usato quando costerà meno di uno sputo

Secondo me faranno un box speciale come anniversario dei 10 anni dall'uscita su ps2 con gadget tipo il dildo di Yuna :morris82:

In ogni caso avranno i miei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci ho giocato 400 ore su ps2 e ne spenderei altrettante su ps3 in HD e con i trofei :remorris:

ovviamente lo compri per il dildo di yuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

400h di ffx sto male solo a pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Felice così. Non avrei comprato un remake così come non comprerò questo porting (a meno chè non ci infilino qualche altro gioco di mio gradimento). Mi rompo di farmi una terza partita

ovviamente lo compri per il dildo di yuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
400h di ffx sto male solo a pensarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Serviva una news su spazio per ribadire l'ovvio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me faranno un box speciale come anniversario dei 10 anni dall'uscita su ps2 con gadget tipo il dildo di Yuna :morris82:In ogni caso avranno i miei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ci ho giocato 400 ore su ps2 e ne spenderei altrettante su ps3 in HD e con i trofei :remorris:
:rickds: rotolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche io ci ho giocato tantissimo, però non lo prenderò al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il remake è stata più una costruzione da forum. Un gioco i cui lavori iniziano a febbraio, ma esce entro l' anno, come può non essere un porting? SQEX si è solo "allargata con le parole" per hypparlo un pò, ma io non ho mai ceduto troppo all' ipotesi del remake. Sarebbe stato contro logica.

Il remake è stata più una costruzione da forum. Un gioco i cui lavori iniziano a febbraio, ma esce entro l' anno, come può non essere un porting? SQEX si è solo "allargata con le parole" per hypparlo un pò, ma io non ho mai ceduto troppo all' ipotesi del remake. Sarebbe stato contro logica.
Che i lavori fossero iniziati solo ora non lo sapevamo subito, da fessi si è pensato che all'annuncio ci fosse già qualcosa in cantiere dimenticando che parliamo di S-E. Insomma mica ci si poteva aspettare che perfino nei porting sono lenti come nessun altro.

L'ho finito due volte e non vedo l'ora di giocarci una terza *__*

Anche perchè è stato tanto tempo fa!

Il mio FF preferito.

Il prezzo credo sarà intorno ai soliti 39/40 euro dei recenti HD rmx.

Anche se in effetti è un po' troppo cosiderando che altri HD porting hanno 3 giochi all' interno ( Jak, Devil May Care ^^, Metal Gear ).

Alla fin fine penso che sarò disposto a spendere la cifra al dayone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro