D
Deidara.
Rifai mente locale, e scoprirai che l' E3 viene in realtà molto ben trattato da SQEX: ci ha persino ANNUNCIATO gli ultimi 4 FF più grossi: XIII, VersusXIII, Type 0 e XIV. Ti pare poco che annuncino la loro saga maggiore (giapponese, tra l' altro) sempre in quella sede?Infatti ho scritto che "sicuramente" Versus lo faranno vedere.....poi ci sarà anche KH3D in uscita per l'occidente(mi pare esca probabilmente a Luglio) e un eventuale KH portatile da svelare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ricordo che SE fa uscire le news con il contagocce anche in eventi importantissimi come l'E3(eccezione per il TGS dove si sbizzarriscono)
Lol, "solo 2 minuti?"???? I trailer difficilmente superano i 3-4 minuti. Tu lo vuoi da "almeno 5". Non ha nessunissimo senso.Solo 2 minuti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ma spero ALMENO 5
La scorsa volta ce lo hanno dato bello lungo di 5 minuti solo per dimostrarci a dovere che il gioco esisteva ancora, che c' era varia roba già "sviluppata". Teoricamente il prossimo trailer di 5 minuti sarebbe l' ultimo, sotto la release.
SQEX fa sempre così: trailer da 2-3 minuti in buona quantità (di solito 3-4), e poi ultimo lunghissimo spoilerosissimo trailer da 5 minuti prima dell' uscita.
Ma è ovvio. Pretendiamo TUTTI che sia così.Io sul Versus all'E3 mi aspetto la presentazione semi-definitiva del prodotto finale, con al limite anche periodo generico d'uscita