A
arles14
:( :(
perchè??

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragione, ma i sottoforum vengono creati in base alla risposta del'utenza, che per FFX non è più così viva... Pensa che questo sarà il sesto topic ufficiale, gli altri sono scivolati tutti via senza colpo ferire! Anche a me piacerebbe un sotto forum di FFX, ma è infattibile, basta guardare le visite che ha SOLO questo topic, peraltro generale... Un sotto forum intero non lo reggiamo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e mi sa che non lo gradirebbe molto nemmeno il serverallora nn si potrebbe creare un sotto forum su ffx(non è giusto che ci sia solo il sotto forum di dragon quest)
sono moderatori... non sacerdoti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifke peccato ma i mod nn possono proprio fare niente per far risorgere qst gioco??
quoto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHai ragione, ma i sottoforum vengono creati in base alla risposta del'utenza, che per FFX non è più così viva... Pensa che questo sarà il sesto topic ufficiale, gli altri sono scivolati tutti via senza colpo ferire! Anche a me piacerebbe un sotto forum di FFX, ma è infattibile, basta guardare le visite che ha SOLO questo topic, peraltro generale... Un sotto forum intero non lo reggiamo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e mi sa che non lo gradirebbe molto nemmeno il server
Peraltro anche quello di DQ è ormai praticamente morto...
guarda...io qui sono uno dei maggiori sostenitori di questa perla :wub:ke peccato ma i mod nn possono proprio fare niente per far risorgere qst gioco??
quoto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
hai ragione allora teniemolo in vita noi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ei raga quanti di voi hanno finito ffx al 100% io si nn x vantarmi.......scherzo!!!;p ;p ;p ;p
scherzi sul fatto che non ti vuoi vantare oppure sul fatto che l'hai finito al 100%??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngei raga quanti di voi hanno finito ffx al 100% io si nn x vantarmi.......scherzo!!!;p ;p ;p ;p
credo intendesse deluso che tutti non fossero belli cosideluso del gioco o deluso del fatto che fosse standard
esatto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcredo intendesse deluso che tutti non fossero belli cosi![]()
guarda il boss non me lo ricordo in particolare, però considera che in linea di massima se non riesci per così tanto tempo a battere un boss vuol dire che sei troppo debole, non che è un problema di strategia... quindi potenzia e riprova... cmq magari gli altri ti saranno di maggiore aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifraga nn riesco a battere seamur (o come se scrive) quando si trova nel castello quando sta per sposare yuna...cè un modo semplice x batterlo? è da mesi che sono bloccato li anche xke nn ci provo quasi piu...aiutatemi
ps. ho messo in bianco xke chi nn lo ha ancora finito potrebbe dare fastidio
Mi piace pisciatine videoludiche cm termine lo userò molto da ora in avantiesatto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io con FFX e un Metal Gear qualunque sono disposto a sfidare (e a mandare in punizione dietro la lavagna) tutti i giochi per tutte le next gen che usciranno di qui a un anno
Poi ho sempre detto che FFX ha i suoi difetti, ciò non toglie che, Metal Gear saga a parte, è l'ultima trama veramente epica che vale la pena di giocare. Certo può dipendere senz'altro dal fatto che non ho giocato tutti i giochi per ps2, fatto sta che però molti giochi che vengono comunemente additati come capolavori, secondo me al confronto sono poco più che pisciatine videoludiche :pffs: gusti a parte, chiaro...
esattoguarda il boss non me lo ricordo in particolare, però considera che in linea di massima se non riesci per così tanto tempo a battere un boss vuol dire che sei troppo debole, non che è un problema di strategia... quindi potenzia e riprova... cmq magari gli altri ti saranno di maggiore aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif