Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no ma proprio nn riesco a fa na mossa che mi uccide....un insettaccio che ha vicino mi spara blizzarra tundarra e tt ste cose...io faccio con yuna parabliz ecc ma poi seamur mi fa tipo bigama tundara che me ne attacca due....e il parabliz gia se ne è andato q uindi mi ammazza....ho provato tt ho fatto l'eoni al turbo ma mentre faccio il turbo me lo uccide....ho provato a fare haste di tidus a tt...bo...provero a livellare...ma mi dite almeno qualè il team giusto x batterlo...nn so se avete capito la situazione nel combattimento...cmq io ci vado con auron lulu e yuna...
Allora, posto che il team dipende dal livello....

A quel punto del gioco probabilmente:

Auron è il più forte fisicamente: dentro

Lulu è l'unica che usa bene la magia nera: dentro

Yuna = Eoni : dentro

Se ho capito bene dovrebbe essere il primo scontro con seymour. se non mi sbaglio dopo che hai ammazzato gli scagnozzi lui evoca Anima, che è un Eone con i controcazzi. Il mio consiglio è di sacrificare un eone quando attacca col turbo (magari uno che ti sta sulle palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

no nn è quello...è quello quando è gia strasformato e yuna lo sta per sposare xo arrivi te che li fermi...lui si trasforma e lo devi battere

boh, non me lo ricordo proprio allora :pffs:

cmq niente che una buona livellata non possa risolvere :pffs:

cmq niente che una buona livellata non possa risolvere :pffs:
verissimo:asd:

cmq anche io ero convinto che fosse quello che lui ha 2 aiutanti.....e ti lancia sempre 2 magie di fila...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

cmq x parare diversi tipi di magia dovresti apprendere col tigrotto nero (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) 1 abilità particolare che para tutti i tipi;)

sappi ke ancora nn hai visto niente cm ha già detto night darker seimour diverrà sempre più forte nel corso del gioco e ti consiglio di potenziarti e allenarti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ;) e su poi nn scoraggiarti pensa a quanti altri ostacoli dovrai superare nel gioco:asd: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ...

sappi ke ancora nn hai visto niente cm ha già detto night darker seimour diverrà sempre più forte nel corso del gioco e ti consiglio di potenziarti e allenarti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ;) e su poi nn scoraggiarti pensa a quanti altri ostacoli dovrai superare nel gioco//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: ...
beh certo non lo incoraggi cosi:asd::whawha::rickds:

cmq se fai fatica li devi davvero livellare:ahsisi:

e non mollarlo.....ne vale davvero la pena :wub:

raga facciamo un quiz su ffx uno di noi fa le domande e pensate quanti partecipanti!!!!
io ci sono!!!:bananarap:asd:

vai a te l'onore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

chi la indovina fa la prossima:icebad:

ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! raga nn potete capire che soddisfazione enorme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho fatto come avete detto voi...sono salito di livv e gli ho rotto il ****...anche se è stato leggermente complicato...finalmente yuna e tidus si sono baciati:wub: :wub: :wub: ...troppo bello quel video...cmq grazie mille x l'aiuto grazie grazie grazie

ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! raga nn potete capire che soddisfazione enorme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho fatto come avete detto voi...sono salito di livv e gli ho rotto il ****...anche se è stato leggermente complicato...finalmente yuna e tidus si sono baciati:wub: :wub: :wub: ...troppo bello quel video...cmq grazie mille x l'aiuto grazie grazie grazie
benone:D

ora mi raccomando prosegui:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

certo che continuo...questo gioco da tante di quelle soddisfazioni...poi la storia :wub:...stupendo..

il quiz? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si infatti arles che fine hai fatto??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

altrimenti comincio io con "qual'è il + bel gdr of ever???":rickds:

e mi do pure la risposta:asd:

anzi no...indovinate:whawha:

tanto x la cronaca: riguardo al discorso di sviluppare solo parti di sferografia in base al pg...ci sto provando....è strano ma non è male... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao ragazzi volevo sapere una cosa io ho battuto tutti gli eoni oscuri ma è vero che nel gioco è presente un boss di nome DerRichter se si qualcuno mi dice dove si trova grazie per la cronaca il mio tempo di gioco ha raggiunto le 150 ore

Ciao ragazzi volevo sapere una cosa io ho battuto tutti gli eoni oscuri ma è vero che nel gioco è presente un boss di nome DerRichter se si qualcuno mi dice dove si trova grazie per la cronaca il mio tempo di gioco ha raggiunto le 150 ore
Dunque, non vorrei sbagliarmi, ma se hai fatto fuori tutti i Dark Eoni dovresti trovarlo alla piana della Bonaccia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dunque, non vorrei sbagliarmi, ma se hai fatto fuori tutti i Dark Eoni dovresti trovarlo alla piana della Bonaccia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ok ora vedo cmq grazie per l'informazione;)

Mi correggo...dovresti avere un nuova locazione sulla mappa, raggiungibile con l'areronave.

....sai l'età gioca brutti scherzi alla memoria....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif :sisi:

si infatti arles che fine hai fatto??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngaltrimenti comincio io con "qual'è il + bel gdr of ever???":rickds:

e mi do pure la risposta:asd:

anzi no...indovinate:whawha:

tanto x la cronaca: riguardo al discorso di sviluppare solo parti di sferografia in base al pg...ci sto provando....è strano ma non è male... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se secondo voi, per Arles non è un problema... possiamo iniziarlo anche ora, magari in tutta tranquillità, non a punti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Congratulazioni per le 150 ore... DerRichter lo sblocchi sconfiggendo tutti i dark eoni, e apparirà una locazione, tra le destinazioni presenti nell'aereonave, con il suo nome.

La battaglia avrà luogo lì, ma la destinazione è specifica con il nome del boss. ^_^

Se secondo voi, per Arles non è un problema... possiamo iniziarlo anche ora, magari in tutta tranquillità, non a punti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
io ci sto:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Congratulazioni per le 150 ore... DerRichter lo sblocchi sconfiggendo tutti i dark eoni, e apparirà una locazione, tra le destinazioni presenti nell'aereonave, con il suo nome.
La battaglia avrà luogo lì, ma la destinazione è specifica con il nome del boss. ^_^
quoto tutto:bananarap

Pubblicità
Pubblicità
Indietro