Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma a che sport somiglia...?tipo calcio rugby perchè nel video all'inzio non è che si capisce così tanto

E' una pallanuoto subacquea mista a calcio...comunque vedrai, non ti anticipo nulla...

ma il blitzball è davvero così divertente...sapete ancora non ci sono arrivato.........
a me piaceva un botto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando sei pieno di mosse (xkè capisci come copiarle) e ti puoi scegliere i giocatori diventa molto bello:D

Calcetto subacqueo

a me non piaceva , ci giocavo pochissimo

a me piaceva un botto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquando sei pieno di mosse (xkè capisci come copiarle) e ti puoi scegliere i giocatori diventa molto bello:D
Io ho sempre amato i minigiochi di FF, con le carte e con il Blitzball ci ho passato ore ed ore!

il Blitzball è un po particolare, inizialmente nn ti sembra granchè, ma una volta che sai come si gioca diventa una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah , sarà io ci ho fatto una cinquantina di partite forse più , ma non mi ha mai detto nulla alla fine capito che non dava niente di utile per il gioco allora ho lasciato perdere .

Però devo aggiungere che FF X non mi piaceva molto , l'ho finito per inerzia e non ho fatto sottomissioni nè dark eoni nè boss segreti , non mi interessava continuare il gioco un minuto più del necessario . l'ho finito a lvl 46 , molto basso non ho nemmeno mai livellato, forse il blitzball ha risentito anche lui di questo mio sconforto generale

Mah , sarà io ci ho fatto una cinquantina di partite forse più , ma non mi ha mai detto nulla alla fine capito che non dava niente di utile per il gioco ho lasciato perdere
be è un "minigioco", mica serve ai fini della storia o chissa a che

Mah , sarà io ci ho fatto una cinquantina di partite forse più , ma non mi ha mai detto nulla alla fine capito che non dava niente di utile per il gioco ho lasciato perdere
Di utile al fine del gioco si, se ricordo bene i turbo di Wakka e l'emblema di mercurio li dovevi sbloccare tramite torneo. Comunque tiro jecht 2 rulla a bbestia :rspecial:

be è un "minigioco", mica serve ai fini della storia o chissa a che

lo erano quelli di carte di FF VIII e IX che anzi aveva anche le aste , che erano UTILISSIME per ottenere oggetti.

Quelle dell'VIII erano necessarie

Di utile al fine del gioco si, se ricordo bene i turbo di Wakka e l'emblema di mercurio li dovevi sbloccare tramite torneo. Comunque tiro jecht 2 rulla a bbestia :rspecial:
gia gia me ne ero dimenticato.

Quoto tiro di Jecht 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

lo erano quelli di carte di FF VIII e IX che anzi aveva anche le aste , che erano UTILISSIME per ottenere oggetti.
Quelle dell'VIII erano necessarie
Io al gioco delle carte son negato, non so com'è sul nove (devo recuperarlo, allora non ci giocai), ma perdevo sempre, una fatica mostruosa per rubare la carta cacca alla cpu e, puntualmente, con l'ultima carta mi piazza cinquanta combo e mi azzera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

esattamente:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

il gioco di carte del IX l'ho adorato :wub:
il miglior gioko d carte è sempre quello dell'VIII... e po c trovavi proprio gusto ad avere le carte rare xkè era un solo modello... nel IX ne trovavi pure 10 d carte rare dello stesso simbolo

il miglior gioko d carte è sempre quello dell'VIII... e po c trovavi proprio gusto ad avere le carte rare xkè era un solo modello... nel IX ne trovavi pure 10 d carte rare dello stesso simbolo
ah boh, il IX è stato il mio primo FF, quindi dell'VIII boh, l'avevo iniziato ma mai finito.

cmq l'importante è che ci sia il gioco delle carte, peccato che nel X mancava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah boh, il IX è stato il mio primo FF, quindi dell'VIII boh, l'avevo iniziato ma mai finito.cmq l'importante è che ci sia il gioco delle carte, peccato che nel X mancava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
eh vabé non se po mica fa sempre la stessa roba:pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

eh vabé non se po mica fa sempre la stessa roba:pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bahh qualcosa di simile per ingannare il tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il bliztball era bello ma nn so se chiamarlo "minigioco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cacchio, se non è un minigioco il blitzball....

intendevo dire che come "MINIgioco" è bello lunghetto, e di certo anche per una singola partitina nn ci metti 2 secondi:ahsisi:
Ah, beh, in effetti 10 minuti a partita è un pò troppo; avrebbero dovuto mettere dei tempi da 2 minuti, massimo 2 e mezzo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro