Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma non si è saputo più niente di sto remake o quello che dovrebbe essere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Me lo sono domandato pure io questa mattina, mentre ero in macchina per dirigermi al lavoro :morristend:

Ma sto benedetto FFX HD ?

L'ultima news a riguardo, se ben ricordo, affermava che che erano ancora in alto mare nella realizzazione di questo remake (ops, pardon.. intendevo rimasterizzazione).

Ma se a distanza di oltre un anno dal suo annuncio non si è visto nemmeno un trailer, ne un video, ne nulla siamo proprio messi bene :morristend:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/151608/remake-ffx-ancora-nella-fase-iniziale.aspx

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/154073/final-fantasy-x-hd-non-e-un-remake.aspx

Ultima modifica da un moderatore:
Me lo sono domandato pure io questa mattina, mentre ero in macchina per dirigermi al lavoro :morristend:Ma sto benedetto FFX HD ?

L'ultima news a riguardo, se ben ricordo, affermava che che erano ancora in alto mare nella realizzazione di questo remake (ops, pardon.. intendevo rimasterizzazione).

Ma se a distanza di oltre un anno dal suo annuncio non si è visto nemmeno un trailer, ne un video, ne nulla siamo proprio messi bene :morristend:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/151608/remake-ffx-ancora-nella-fase-iniziale.aspx

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/154073/final-fantasy-x-hd-non-e-un-remake.aspx
Madò quando fanno cosi io li odio ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Nel limbo con Versus.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe brutto vizio di Square che annuncia la roba senza avere nulla in mano.Cinque anni dopo l'annuncio della FNC si ripete nel TGS 2011 con FFX HD.:rickds:
cancer-s500x364-196083.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Fatemi capire fanno un remake un semplice remastering upscalato , magari con una conversione PAL degna?

non che mi interessi in ogni caso, giusto per sapere

Fatemi capire fanno un remake un semplice remastering upscalato , magari con una conversione PAL degna?
Se fanno come con KH non si limitano a upscalare ma intervengono sulle textures.

KH aveva una conversione PAL degna FF X aveva due bande nere enormi

boh non è che si sappia un gran che

è già tanto se lo stanno ancora facendo ffxhd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vero, speriamo bene...Si tratterà comunque di una rimasterizzazione in HD, per il momento non ci è dato sapere null'altro

http://www.spaziogames.it/schede_videogiochi/console_multi_piattaforma/14637/final-fantasy-x-hd.aspx?tab=1
Purtroppo non escono più notizie, non si sa nulla sul progetto e secondo me stanno ancora in fase di discussione preliminare su cosa devono aggiungere e modificare.

Adesso si risolve quel problema quando ce lo porteranno: 60 hz, nessun bisogno di bande nere.

Ultima modifica:
Purtroppo non escono più notizie, non si sa nulla sul progetto e secondo me stanno ancora in fase di discussione preliminare su cosa devono aggiungere e modificare.
Dalle ultime news pare i lavori siano già cominciati solo che col ritmo di Square e i mille mila progetti in corso se la prende ampiamente comodo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai provato Final Mix? No perché siamo su due pianeti diametralmente opposti, bande nere a parte.

Ultima modifica:
Compro final fantasy x funzionante in ottime- perfette- buone condizioni in italiano. Spedizione per contrassegno e solo per quello, non so usare ne paypal,ne postepay, ne bonifico, ne altro ! Contattatemi per ogni info, anche alla mia mail : glugger90@yahoo.it

Sono disposto a pagare massimo 15euro per il gioco(è un gioco vecchio ). Per la spedizione poi vediamo insieme. Attendo risposta e offerte da tutti, grazie !

:game::game::game::game::game:

Compro final fantasy x funzionante in ottime- perfette- buone condizioni in italiano. Spedizione per contrassegno e solo per quello, non so usare ne paypal,ne postepay, ne bonifico, ne altro ! Contattatemi per ogni info, anche alla mia mail : glugger90@yahoo.itSono disposto a pagare massimo 15euro per il gioco(è un gioco vecchio ). Per la spedizione poi vediamo insieme. Attendo risposta e offerte da tutti, grazie !

sai che non fnziona così, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque, fai un giro nel mercatino del forum, dovresti trovare qualcosa

Compro final fantasy x funzionante in ottime- perfette- buone condizioni in italiano. Spedizione per contrassegno e solo per quello, non so usare ne paypal,ne postepay, ne bonifico, ne altro ! Contattatemi per ogni info, anche alla mia mail : glugger90@yahoo.itSono disposto a pagare massimo 15euro per il gioco(è un gioco vecchio ). Per la spedizione poi vediamo insieme. Attendo risposta e offerte da tutti, grazie !

http://forum.spaziogames.it/board/forumdisplay.php?f=17

Tra qualche anno arriva la versione HD...ti conviene aspettare quella e non giocare l'ignobile versione pal con i personaggi obesi.O_O

Sarebbe Bello fare una nuova serie ff in questo stile battle
ffx1hdtv720.png

(ovviamente cn molti cambiamenti) però che sia possibile evocare l'eone al proprio fianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Square Enix Europa ha annunciato che "il mondo avrà presto notizie, lo promettiamo" riguardo FFX HD.

Speriamo non sia questo il long awaited dell'altra volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro