Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La run multipla è una cosa OPZIONALE, non devi farla per forza, non è necessaria, è un "allungare il brodo" per scoprire gli altri finali così come lo sono le sidequest di FFX che stai criticando...secondo il tuo ragionamento, chi ha apprezzato FFX perché non dovrebbe apprezzare anche la longevità maggiorata, il "brodino allungato", offerto dalle sidequest? Detto ciò, ti conosco, ora dirai qualche altra puttanata per rigirare la frittata o convincere un "signor nessuno" che tu hai ragione...non perder tempo, sai già dove giungeremmo! :kep88:
Che la run multipla non sia necessaria non ci piove (salvo casi particolari dove si può sbloccare il true ending solo nella seconda run), rimane il fatto che non mi lamenterei a dover rigiocare (prendo il jRPG con cui ho fatto più run come esempio) per la 10° volta FFV.

Il problema delle side quest di FFX comunque non cambia. Non sono tanto le side quest in se (alcune le ho fatte pure io, principalmente quelle per relcutare tutti gli Eoni tranne le Magus perché mi pare che per reclurare le Magus si dovesse fare prima qualcosa con lo Zoolab), quanto il fatto che (e qui si può dire senza problemi lo stesso di FFXII con le sue mob hunt) sono parecchio lunghe (che poi a me non siano piaciute è un altro paio di maniche, ma penso sia innegabile che lo Zoolab porti via parecchio tempo), vuoi perché hanno lunghi tempi di "gestazione" per essere completate, vuoi perché richiedono parecchi tentativi (escludendo botte di **** assurde).

si ma raga cioè chiariamo una cosa, non è che perchè una cosa è opzionale allora ha il salvi tutti ed è esente da difetti, fa cmq parte del gioco, ovvio se fatta male non ti compromette l'esperienza perchè puoi semplicmenete ignorarla, ma rimane fatta male, e preciso che non sto parlando dello zoolab, è un discorso generale

cioè se mi inseriscono elementi extra vorrei che fossero fatti bene, se come sidequest mi mettessero tipo di martellare il tasto quadrato per un ora, sarebbe una sidequest demmerda, opzionale si, il gioco posso godermelo anche senza farla, ma una sidequest demmerda resta

edit: io acquisto un gioco per giocarlo non per finirlo, le sidequest fanno parte del pacchetto che ho acquistato, e sono ore inserite per garantirmi divertimento extra, solitamente al di fuori dalla main quest

se non mi stanno garantendo divertimento extra ma stanno solo contribuendo ad aumentare il mio contatore ore, sono pessime sidequest ed ho tutto il diritto di lamentarmene

ripeto non sto parlando di FFX ma leggere che alcune missioni sono opzionali quindi non vanno criticate me le fa girare, io ho acquistato un gioco non una main quest

Ultima modifica da un moderatore:
Che la run multipla non sia necessaria non ci piove (salvo casi particolari dove si può sbloccare il true ending solo nella seconda run), rimane il fatto che non mi lamenterei a dover rigiocare (prendo il jRPG con cui ho fatto più run come esempio) per la 10° volta FFV.
Il problema delle side quest di FFX comunque non cambia. Non sono tanto le side quest in se (alcune le ho fatte pure io, principalmente quelle per relcutare tutti gli Eoni tranne le Magus perché mi pare che per reclurare le Magus si dovesse fare prima qualcosa con lo Zoolab), quanto il fatto che (e qui si può dire senza problemi lo stesso di FFXII con le sue mob hunt) sono parecchio lunghe (che poi a me non siano piaciute è un altro paio di maniche, ma penso sia innegabile che lo Zoolab porti via parecchio tempo), vuoi perché hanno lunghi tempi di "gestazione" per essere completate, vuoi perché richiedono parecchi tentativi (escludendo botte di **** assurde).
Ma d'accordissimo, il problema è che LUNGO != MERD@ che prima dichiaravi. Non c'è NULLA di male ad apprezzare le sidequest di FFX se si è apprezzatori del gioco stesso, per quanto lunghe possano essere. Entra in quest'ottica senza dettare assolutismi che vengono dai tuoi gusti personali e finiamola qui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 11:59:01 ---------- Previous post was at 11:55:51 ----------

si ma raga cioè chiariamo una cosa, non è che perchè una cosa è opzionale allora ha il salvi tutti ed è esente da difetti, fa cmq parte del gioco, ovvio se fatta male non ti compromette l'esperienza perchè puoi semplicmenete ignorarla, ma rimane fatta male, e preciso che non sto parlando dello zoolab, è un discorso generale
cioè se mi inseriscono elementi extra vorrei che fossero fatti bene, se come sidequest mi mettessero tipo di martellare il tasto quadrato per un ora, sarebbe una sidequest demmerda, opzionale si, il gioco posso godermelo anche senza farla, ma una sidequest demmerda resta

edit: io acquisto un gioco per giocarlo non per finirlo, le sidequest fanno parte del pacchetto che ho acquistato, e sono ore inserite per garantirmi divertimento extra, solitamente al di fuori dalla main quest

se non mi stanno garantendo divertimento extra ma stanno solo contribuendo ad aumentare il mio contatore ore, sono pessime sidequest ed ho tutto il diritto di lamentarmene

ripeto non sto parlando di FFX ma leggere che alcune missioni sono opzionali quindi non vanno criticate me le fa girare, io ho acquistato un gioco non una main quest
Su questo non ci piove, ma, come tu stesso dici, non è il caso di FFX...lo Zoolab e tutto il resto saranno anche sidequest lungherrime, ma non fanno altro che offrire tante ore di battaglie in più (per giunta più difficili e soddisfacenti di quelle della main story). Quindi vale il discorso "se ti è piaciuto FFX ed il suo BS, non potrai che adorare le sidequest dello Zoolab e dei Dark Eons"!

25.media.tumblr.com/b5f3e2653...pgvo1_1280.gif
Wakka e Lulu sorridono nella versione PS2, ma sono seri nel remaster. Forse stanno pensando a che fine ha fatto questa saga...
Le quest in FF X a me erano piaciute molto, compleso il grinding dello Zoolab. Nessuno ti costringeva a spenderci ore ed ore di farming poi; se non volevi i parametri al massimo potevi andare a macellare DEs e DR con mezza sferografia vuota.

Ancora niente sulla data di uscita, vero? Forse ne parleranno finalmente all'E3 visto che sono tutti eccitati in sede SE per l'evento...

Wakka e Lulu sorridono nella versione PS2, ma sono seri nel remaster. Forse stanno pensando a che fine ha fatto questa saga...
In realtà hanno solo la bocca semiaperta...Lulu non sorride in nessuno dei due e Wakka sorride in entrambi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le quest in FF X a me erano piaciute molto, compleso il grinding dello Zoolab. Nessuno ti costringeva a spenderci ore ed ore di farming poi; se non volevi i parametri al massimo potevi andare a macellare DEs e DR con mezza sferografia vuota.

Ancora niente sulla data di uscita, vero? Forse ne parleranno finalmente all'E3 visto che sono tutti eccitati in sede SE per l'evento...
Da quello che hanno detto dovrebbe uscire a Dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ps.: Benvenuto e.. cristo che schifo il tuo avatarO_o

Le due immagini non sono state prese esattamente nello stesso istante del gioco (abbastanza stupidamente) quindi in un caso hanno la bocca aperta e nell'altra chiusa.

I nuovi modelli sono molto puliti, ma gli avrei messo gli occhi un po' più grandi. Mi sembrano livemente troppo piccoli. A voi no?

Ultima modifica da un moderatore:
Il confronto è allucinante, è un remaster HD con i controattributi direi! *_*
Sì, è ben fatto.

A me sembrano cambiate un pelo le proporzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif nella versione vecchia sembra tutto più "allungato":sisi:
4:3 vs 16:9

Ultima modifica:
Avremmo avuto dei personaggi molto deformati se avessero fatto così. Questi invece sembrano avere un paio di tratti del viso fuori posto (almeno a me) ma per il resto hanno un'anatmonia normale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro