Z
Zio Name
Che la run multipla non sia necessaria non ci piove (salvo casi particolari dove si può sbloccare il true ending solo nella seconda run), rimane il fatto che non mi lamenterei a dover rigiocare (prendo il jRPG con cui ho fatto più run come esempio) per la 10° volta FFV.La run multipla è una cosa OPZIONALE, non devi farla per forza, non è necessaria, è un "allungare il brodo" per scoprire gli altri finali così come lo sono le sidequest di FFX che stai criticando...secondo il tuo ragionamento, chi ha apprezzato FFX perché non dovrebbe apprezzare anche la longevità maggiorata, il "brodino allungato", offerto dalle sidequest? Detto ciò, ti conosco, ora dirai qualche altra puttanata per rigirare la frittata o convincere un "signor nessuno" che tu hai ragione...non perder tempo, sai già dove giungeremmo! :kep88:
Il problema delle side quest di FFX comunque non cambia. Non sono tanto le side quest in se (alcune le ho fatte pure io, principalmente quelle per relcutare tutti gli Eoni tranne le Magus perché mi pare che per reclurare le Magus si dovesse fare prima qualcosa con lo Zoolab), quanto il fatto che (e qui si può dire senza problemi lo stesso di FFXII con le sue mob hunt) sono parecchio lunghe (che poi a me non siano piaciute è un altro paio di maniche, ma penso sia innegabile che lo Zoolab porti via parecchio tempo), vuoi perché hanno lunghi tempi di "gestazione" per essere completate, vuoi perché richiedono parecchi tentativi (escludendo botte di **** assurde).