Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
help!ho riminciato il gioco cosi perchè mi annoiavo ma adesso sono a zanarkand e yunalesca è molto difficile voi cosa consigliate per batterla?
ps. zanmato non voglio usarlo
livellare un pò e procurarti molti oggetti per curare i vari status.....:Morris82:

se proprio vuoi usarlo zanmato ti verrà più utile dopo...

riesco ad arrivare alla terza trasformazione senza problemi ma visto che il mio party è quasi andato volevo usare zanmato ma yojimbo anche se ha la barra turbo piena e di soldi ne do piu degli HP gli yunalesca non mi fa zanmato.Qualcuno sa dirmi perchè?

riesco ad arrivare alla terza trasformazione senza problemi ma visto che il mio party è quasi andato volevo usare zanmato ma yojimbo anche se ha la barra turbo piena e di soldi ne do piu degli HP gli yunalesca non mi fa zanmato.Qualcuno sa dirmi perchè?
non so bene perchè l'ho usato solo una volta comunque dovrebbe essere che più soldi gli dai maggiore è la possibilità che ti fa zanmato

con zanmato mi sembra di barare.pero mi sa che faro cosi ma solo questa volta
Io ho fatto cosi:

In party Auron, Yuna e Tidus.

Auron nessuna difesa zombi.

Tidus difesa zombi.

Auron difesa zombi+.

In questo modo diventeranno zombi solo uno e due personaggi, che poi curi soltanto dopo che fa la mossa Ade, dato che gli zombi sono immuni allo status morte. Sapendo questo non dovresti avere particolari problemi dato che poi yunalesca tende a ripetersi parecchio negli attacchi.

Dipende anche dal livello di fortuna che hai nella sferografia :unsisi:

fatto il trucco per me è dargli pi soldi degli HP adesso devo battere sin ma prima prendero le armi dei 7 astri

help!ho riminciato il gioco cosi perchè mi annoiavo ma adesso sono a zanarkand e yunalesca è molto difficile voi cosa consigliate per batterla?
ps. zanmato non voglio usarlo
ah!!, mi ricordo quel boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:, snervante a dir poco....

ah!!, mi ricordo quel boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:, snervante a dir poco....
Uno dei pochi che offriva una buona sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche se c'è da dire che era più frustrante che difficile,perchè ci voleva anche una certe dose di fortuna per vincerla

Yunalesca era abbastanza facile come boss alla fine l'ho battuta al primo colpo tutte e due le volte che ho giocato a questo grandissimo. Cmq strateggie non me ne vengono in mente l'ho finito troppo tempo fa, so solo che cmq il party migliore per affrontarla secondo me è Yuna Tidus Auron

sconfiggendo il primo boss nelle rovine di omega ho trovato un oggetto di difesa per rikku con abilità MP iperion, che abilità è?

Grazie, non l'avevo trovata nell'archivio del gioco
se vuoi finire il gioco sconfiggendo i dark eoni e der reicher o come si scrive gli mp aperion non ti servono a molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Eh già,mentre gli hp apeiron sono vitali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Der richter io lo fatto 2 volte, la prima con Yojimbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, tagliato in due, la seconda volta normalmete, cavolo un'odissea, tutti i PG erano con 99999 HP ma poco serviva....., meno male che avevo un paio di fiocchi, così tutti gli stati alterati che mi metteva venivano annullati..., comunque fino ad un certo punto non è un problema.., il vero problema cominciano quando la parte inferiore del corpo si stacca....

Der richter io lo fatto 2 volte, la prima con Yojimbo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, tagliato in due, la seconda volta normalmete, cavolo un'odissea, tutti i PG erano con 99999 HP ma poco serviva....., meno male che avevo un paio di fiocchi, così tutti gli stati alterati che mi metteva venivano annullati..., comunque fino ad un certo punto non è un problema.., il vero problema cominciano quando la parte inferiore del corpo si stacca....
C'è l'hai fatta quindi a batterlo senza la preziosa spada di Yojimbò?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, si avevo tutti i personaggi con 99999 HP, la sferografica completata tutta!!, quasi tutti i parametri al massimo (mancava solo la Fortuna...), che botta però....., un'ora e passa di lotta....

io lo sconfitto senza yojimbo , e ti dico che per me è stato anche abbastanza facile , lungo ma facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io lo sconfitto senza yojimbo e ti dico che per me è stato pure un boss facile , lungo ma facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, si avevo tutti i personaggi con 99999 HP, la sferografica completata tutta!!, quasi tutti i parametri al massimo (mancava solo la Fortuna...), che botta però....., un'ora e passa di lotta....
che pazienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io avevo tutti i parametri al massimo pure la fortuna però avevo gli hp a 40 000! non avevo voglia di resettare tutta la sferografia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io completata al 100%,avevo tutti i valori al massimo compreso la fortuna quindi non ho potuto portare i personaggi ai livelli di quei hp,e non c'è l'ho fatta a battere quel boss con solo i personaggi...e volevo farcela perchè tutti i dark Eoni gli ho battuti senza la spada tagliuzzante(//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) di Yojimbò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io lo sconfitto senza yojimbo , e ti dico che per me è stato anche abbastanza facile , lungo ma facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con gli hp sui 40.000 mi sembra strano che è stato facile....perchè quando si trasforma dopo un pò sferra attacchi molto potenti che dopo un pò di turni viene male a stargli dietro :Morrisfuma:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro