Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pre ordinato anche io;

Ma la cosa del prezzo minimo come funziona? perchè non ci ho mai fatto caso

Pre ordinato anche io;
Ma la cosa del prezzo minimo come funziona? perchè non ci ho mai fatto caso
Nel corso del tempo, il prezzo del gioco su Amazon.it può salire o scendere. Tu paghi il prezzo più basso che avrà il gioco dal momento che prenoti. Se domani scende a 20 euro e ci rimane per 5 secondi per poi tornare al prezzo normale, e tu hgai già prenotato, paghi 20 euro.

Ah ottimo :morris82:

Amazon quindi prende i miei soldi ad ottobre?

Io lo prenoto a breve, dubito che scenderà sotto i 50€.

Amazon quindi prende i miei soldi ad ottobre?Io lo prenoto a breve, dubito che scenderà sotto i 50€.
Al momento sta a 44,99. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Amazon quindi prende i miei soldi ad ottobre?Io lo prenoto a breve, dubito che scenderà sotto i 50€.
yup, al momento della spedizione.

Prenotato pure io comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ora manca solo l'ufficializzazione della data di uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque sia è confermato che l'audio originale giapponese non ci sarà nella versione PAL giusto?

E metti caso che io sia matto come un cavallo e decida di prendermi pure l'edizione jappa, questa girerà sulla mia ps3 EU e avrà i sottotitoli inglesi? :morris82:

Ora manca solo l'ufficializzazione della data di uscita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Comunque sia è confermato che l'audio originale giapponese non ci sarà nella versione PAL giusto?

E metti caso che io sia matto come un cavallo e decida di prendermi pure l'edizione jappa, questa girerà sulla mia ps3 EU e avrà i sottotitoli inglesi? :morris82:
Per girare gira. La PS3 è region free esclusion fatta per 1 singolo gioco.

Se avrà i sub eng non lo so, bisognerebbe vedere. Ma i menu sarebbero comunque tutti in JAP.

Per girare gira. La PS3 è region free esclusion fatta per 1 singolo gioco.Se avrà i sub eng non lo so, bisognerebbe vedere. Ma i menu sarebbero comunque tutti in JAP.
mmmh sicuro?

Non è come la versione international per ps2 e cioè che all'avvio del gioco ti dava modo di scegliere la lingua sottotitoli (jap/eng) e consecutivi menu di gioco?

mmmh sicuro?Non è come la versione international per ps2 e cioè che all'avvio del gioco ti dava modo di scegliere la lingua sottotitoli (jap/eng) e consecutivi menu di gioco?
Non credo che la versione giapponese sia international nel senso che abbia la lingua inglese. Credo sia international nei contenuti, non nella lingua. Però boh, forse mi sbaglio, non lo so.

Io aspetterei l'uscita del gioco per essere sicuro.

Final Fantasy X/X-2 HD Remaster Will Have International Edition Content

Final Fantasy X/X-2 HD Remaster will include content from the game’s International edition, excluding the Last Mission bonus dungeon from Final Fantasy X-2.
Producer Yoshinori Kitase and Motomu Toriyama confirmed the feature on the PlayStation EU community site (via: Polygon), mentioning that the games will feature content that was previously only available in specific regions.

The International edition of Final Fantasy X includes bonus features like Dark Aeons, bonus boss battles, and a 14-minute video clip, titled “Eternal Calm,” which bridges the story of Final Fantasy X and its sequel Final Fantasy X-2.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Secondo me lo releasano via DLC a pagamento:bah!:

L'articolo era sbagliato, gente. ora recita:

"Final Fantasy X/X-2 HD Remaster will include content from the game’s International edition, Square Enix have confirmed. However, the publisher has not announced if the Last Mission bonus dungeon from Final Fantasy X-2 will be included as well."

Il problema, così dicono loro, è di spazio sul disco. E prima che ridiate perché si tratta di un blu-ray, ricordatevi che esiste anche una versione PSV, quindi potrebbe addirittura essere vero.

http://www.siliconera.com/2013/07/12/final-fantasy-xx-2-hd-remaster-will-have-international-edition-content/

Ultima modifica da un moderatore:
Non credo che la versione giapponese sia international nel senso che abbia la lingua inglese. Credo sia international nei contenuti, non nella lingua. Però boh, forse mi sbaglio, non lo so.Io aspetterei l'uscita del gioco per essere sicuro.
Ok, vedrò successivamente.

Intanto recuperiamo questa versione pal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Thanks

---------- Post added at 10:48:09 ---------- Previous post was at 10:46:06 ----------

L'articolo era sbagliato, gente. ora recita:"Final Fantasy X/X-2 HD Remaster will include content from the game’s International edition, Square Enix have confirmed. However, the publisher has not announced if the Last Mission bonus dungeon from Final Fantasy X-2 will be included as well."

Il problema, così dicono loro, è di spazio sul disco. E prima che ridiate perché si tratta di un blu-ray, ricordatevi che esiste anche una versione PSV, quindi potrebbe addirittura essere vero.

http://www.siliconera.com/2013/07/12/final-fantasy-xx-2-hd-remaster-will-have-international-edition-content/
Si sa tutto tranne l'uscita e se ci sarà o meno questo contenuto alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me non è da escludere che lo rilasceranno proprio come dlc in un secondo momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro