Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sa che sono dei pochi a cui piace Tidus proprio per i suoi palesi difetti :rickds:

Con Vaan ha in comune solo un po' di aspetto fisico, visto che sembra la sua versione transessuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Mi sa che sono dei pochi a cui piace Tidus proprio per i suoi palesi difetti :rickds:
Con Vaan ha in comune solo un po' di aspetto fisico, visto che sembra la sua versione transessuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nope, ci siamo anche io e Damocle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nope, ci siamo anche io e Damocle! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meno male. Ogni tanto in questa sezione mi sento un alieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La cosa buffa è che da ragazzino mi irritava un po', l'ho apprezzato tantissimo alla seconda run.

Ma questo remake per PS3 ha qualche aggiunta rilevante rispetto ai due giochi originali?
Il X nulla.

Il X-2 presenta tutti i contenuti della versione International + Last Mission, quindi ha cose in puù come nuove Lookosfere e tutto Last Mission.

Colonna sonora rimasterizzata, supporto ai trofei, 16:9, cinematica di 30minuti "Eternal Calm".

Per 39,90 anche meno su alcuni siti online non è per niente male

C'ha raggione Name, ed il concetto è rafforzato dal fatto che, di tutti i pg di FFX, Tidus è l'unico a cui il giocatore può cambiare il nome e l'unico che non viene mai nominato nel doppiaggio.

C'ha raggione Name, ed il concetto è rafforzato dal fatto che, di tutti i pg di FFX, Tidus è l'unico a cui il giocatore può cambiare il nome e l'unico che non viene mai nominato nel doppiaggio.
Quello perché quella feature è una delle poche sopravvissute dai vecchi FF e l'hanno lasciata per il protagonista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quello perché quella feature è una delle poche sopravvissute dai vecchi FF e l'hanno lasciata per il protagonista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello perché

è solo lo spettatore/narratore di una storia non sua, una maschera del giocatore che lotta per dimostrare a se stesso di esistere e di contare qualcosa. In quel periodo andava di moda creare pg del genere, l'ha fatto pure Kojima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nope, Tidus ha un posto ben preciso nella trama, non è un avatar vuoto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

magari fosse vuoto tidus

Nope, Tidus ha un posto ben preciso nella trama, non è un avatar vuoto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per essere un avatar non ha bisogno di essere vuoto,

gli basta essere irreale

Ma Haters che, lol. All'inizio ci viaggia assieme perché spera di trovare qualcuno che conosce al torneo di Blitzball, poi perché Wakka (su suggerimento di Lulu, se non erro) gli chiede "Oh, senti, ce stai a diventà un Guardiano pure te?" - "Lol, whynot? Ben che vada puccio il biscotto, mal che vada, finito il viaggio vò pei ca**i miei".
Non proprio, alla fine è Yuna che gli propone di diventare suo guardiano, come suo padre aveva fatto per il suo, e lui ovviamente accetta :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Non proprio, alla fine è Yuna che gli propone di diventare suo guardiano, come suo padre aveva fatto per il suo, e lui ovviamente accetta :kep88:
CHe io ricordi, è Wakka a chiederlo a Tidus, su consiglio di Lulu, che diceva qualcosa a Wakka come "Non so se Yuna abbia il coraggio di chiederglielo o meno".

CHe io ricordi, è Wakka a chiederlo a Tidus, su consiglio di Lulu, che diceva qualcosa a Wakka come "Non so se Yuna abbia il coraggio di chiederglielo o meno".
Si, ma tutto è nato perchè ha detto di essere figlio di Jecht

Non è che Wakka una bella mattina s'è svegliato,ed è andato da Tidus a dirgli" hei biondino, ti va di diventare guardino? just for fun :belo: "

Cioè c'era un motivo

Ultima modifica da un moderatore:
Si, ma Tidus non ha certo acettato perché era figlio di Jecht, ha accettato per pucciare il biscotto, nulla di più, nulla di meno.

Vi bannerei tutti per 3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si, ma Tidus non ha certo acettato perché era figlio di Jecht, ha accettato per pucciare il biscotto, nulla di più, nulla di meno.
Quello è ovvio

Però alla fine, cos'altro poteva fare?

Cioè non conosceva un ***** di quel mondo, e veniva trattato da "infetto", cioè non è che avesse molte alternative eh :rickds:

Vi bannerei tutti per 3 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro