Game Final Fantasy X & X-2

• Autore discussione Autore discussione arles14
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh, per infligere più danni possibile a boss come dark valefor e dark bahamuth (quest'ultimo è molto più forte del primo) bisognerebbe puntare su pg con maggiore potenziale quali Wakka, Yuna, Rikku e Tidus. In particolare Wakka è quello che infligge più danni a livelli elevati con slot attacchi. La sua arma dei sette astri la trovi in un bar a Luka (quello dove c'era il siparietto con kimahri and friends se non erro), poi la potenzi con il simbolo di mercurio che trovi negli spogliatoi dei besaid aurochs, sempre a luka e l'emblema di mercurio che ottieni vincendo la lega nel blitzball (prima di avere l'emblema come premio devi vincerla altre volte per ottenere delle turbotecniche per wakka).Se il blitzball ti ripugna puoi rimediare con Rikku ed i suoi cocktail.

Per quanto riguarda le protezioni puoi creartele con HP apeiron e fiocco ma è moolto lunga, ti conviene allenarti ed uccidere dark valefor (visto che è il più debole) più volte finchè non ti lascia una protezione con fiocco almeno.

Per fiocco ti servono le materioscure ottenibili dai mostri dello zoolab con molta fortuna (se non ricordo male anche tramite tangente su un bruco gigante dentro sin) mentre per l'hp apeiron necessiti delle ali per l'ignoto ottenibili da shinryu sempre nello zoolab.

Infine, se per qualsivoglia motivo non dovessi riuscire puoi sempre aumentare l'affinità con Yojimbo ed uccidere tutti con zanmato anche se è certamente equvalente a barare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per lo sviluppo l'unico consiglio che mi viene in mente è di usare spesso le resettosfere ed attivare le sfere da+4 nei posti liberati...tanto tutti i valori raggiungeranno i loro massimi per uccidere i dark eoni, l'unico appunto mi pare che aumentare la fortuna aumenti altresì la mira oltre che la potenza e, di conseguenza la mira dovrebbe essere il meno importante dei parametri, sempre se si ha la fortuna sufficentemente potenziata.
Innanzitutto grazie per le informazioni. Per aumentare l'affinità con Yojimbo come posso fare? Inoltre è possibile sconfiggere dark valefor senza hp apeiron? Le sfere per potenziare i parametri negli spazi vuoti dove le prendo? Il fatto è che sono troppo scarso anche per i mostri dello zoolab, e per il trucco degli ap devo necessariamente sconfiggere tali mostri. Per renderti un'idea del mio livello posso dirti che il massimo dei mostri che riesco a sconfiggere sono quelli delle rovine omega, anche se tidus in particolare infligge 9999 a colpo ormai e yuna con bimagia antima mp=1 e sancta anche non scherza.

Innanzitutto grazie per le informazioni. Per aumentare l'affinità con Yojimbo come posso fare? Inoltre è possibile sconfiggere dark valefor senza hp apeiron? Le sfere per potenziare i parametri negli spazi vuoti dove le prendo? Il fatto è che sono troppo scarso anche per i mostri dello zoolab, e per il trucco degli ap devo necessariamente sconfiggere tali mostri. Per renderti un'idea del mio livello posso dirti che il massimo dei mostri che riesco a sconfiggere sono quelli delle rovine omega, anche se tidus in particolare infligge 9999 a colpo ormai e yuna con bimagia antima mp=1 e sancta anche non scherza.
Allora, per l'affinità di Yojimbo devi fargli usare sempre wakizashi, mai daigorou e non deve morire in battaglia, poi, chiaramente, migliora la probabilità se gli dai molti guil o se è in turbo. Nel dettaglio è complicato ma se vuoi puoi guardare qui.

Per Dark Valefor non ricordo ma direi di no, forse è possibile ma sicuramente molto difficile.

Per quanto riguarda le sfere, tutte, le trovi dopo avere sconfitto i vari livelli di campioni/prototipi dello zoolab. La cosa più utile che puoi fare è, Yojimbo a parte, reperire le armi dei 7 astri di 3 pg e potenziarle (anche se il tuo tidus è ben allenato non potrà andare molto lontano senza ulteriore allenamento fino a poter sconfiggere almeno i più deboli mostri dello zoolab in quanto la sua ultima weapon è inutilizzabile causa dark bahamuth).

Per ottenere l'hp apeiron senza sconfiggere shinryu puoi vincere la gara con i chocobo nel tempio di remiem nella zona nascosta della piana della bonaccia se non l'hai già fatto oppure usare tangente sui i vari molboro. Per avere fiocco o danni apeiron senza l'arma dei sette astri (per tidus, ad esempio) o sconfiggere mostri dello zoolab puoi usare tangente sul lumbrikus. Tieni però presente che la tangente richiede molti guil (675000 per 4 ali per l'ignoto dove te ne servono 30 per l'hp apeiron e 2000000 per 2 materioscure dove te ne servono 60 per danni apeiron e 99 per fiocco). Puoi fare più guil con l'abilità guil x2 che possiede l'arma dei sette astri di rikku potenziata o attivandola con 30 unità di portafoglio gonfio.

Allora, per l'affinità di Yojimbo devi fargli usare sempre wakizashi, mai daigorou e non deve morire in battaglia, poi, chiaramente, migliora la probabilità se gli dai molti guil o se è in turbo. Nel dettaglio è complicato ma se vuoi puoi guardare qui.
Per Dark Valefor non ricordo ma direi di no, forse è possibile ma sicuramente molto difficile.

Per quanto riguarda le sfere, tutte, le trovi dopo avere sconfitto i vari livelli di campioni/prototipi dello zoolab. La cosa più utile che puoi fare è, Yojimbo a parte, reperire le armi dei 7 astri di 3 pg e potenziarle (anche se il tuo tidus è ben allenato non potrà andare molto lontano senza ulteriore allenamento fino a poter sconfiggere almeno i più deboli mostri dello zoolab in quanto la sua ultima weapon è inutilizzabile causa dark bahamuth).

Per ottenere l'hp apeiron senza sconfiggere shinryu puoi vincere la gara con i chocobo nel tempio di remiem nella zona nascosta della piana della bonaccia se non l'hai già fatto oppure usare tangente sui i vari molboro. Per avere fiocco o danni apeiron senza l'arma dei sette astri (per tidus, ad esempio) o sconfiggere mostri dello zoolab puoi usare tangente sul lumbrikus. Tieni però presente che la tangente richiede molti guil (675000 per 4 ali per l'ignoto dove te ne servono 30 per l'hp apeiron e 2000000 per 2 materioscure dove te ne servono 60 per danni apeiron e 99 per fiocco). Puoi fare più guil con l'abilità guil x2 che possiede l'arma dei sette astri di rikku potenziata o attivandola con 30 unità di portafoglio gonfio.
per ottenere gli oggetti con tangente mi sa che ci vorranno anni. Portafoglio gonfio dove lo prendo?

60 unità le ottieni se catturi tutti i mostri delle rovine di Omega, diversamente puoi rubarli con molta fortuna al Kyactus campione di zona oppure, con minore difficoltà, da Catastrophe, prototipo zoolab sbloccabile dopo avere creato 6 campioni di zona.

60 unità le ottieni se catturi tutti i mostri delle rovine di Omega, diversamente puoi rubarli con molta fortuna al Kyactus campione di zona oppure, con minore difficoltà, da Catastrophe, prototipo zoolab sbloccabile dopo avere creato 6 campioni di zona.
ok grazie, purtroppo è la mia prima run e molte cose non le sapevo, alcuni oggetti li ho usati senza pensarci

Stanotte, mentre cercavo di dormire, son stato colto da un dilemma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il sunto generale è questo:

Se Final Fantasy XIII (che ricordo, parlo con aspettative personali nella media, son davvero curioso di vedere se sul fronte narativo è davvero pessimo come si dice) è generalmente criticato per essere un gioco composto da un'insieme di corridoi più un'area grande, un battle system ed un sistema di sviluppo ridicoli... Perché FFX (e per correttezza di confronto, lascio fuori la parte narrativa di FFX, magari farò un confronto a FFXIII terminato), che è esattamente la stessa cosa, ossia un gioco composto da un'insieme di corridoi più un'area grande, un battle system ed un sistema di sviluppo ridicoli... È amato follemente?

Non ha senso. Cioè, sul fronte ludico son la stessa cosa, eppure vedo poca, pochissima gente che pone a FFX le stesse identiche critiche che pone a FFXIII sugli stessi argomenti.

Semplicemente perchè non sono la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi che i motivi possono essere i seugenti:

-La libertà di movimento e di esplorazione di FFX è superiore a quella i FFXIII ed il chè è tutto dire.

-Il battle system può "vantare" una ia pessima, cosa non presente in FFX.

-Il sistema di sviluppo è uguale ma, di nuovo, con meno libertà di sviluppo. (ognuno ha la sua sferografia ed è praticamente un percorso unico senza ramificazioni degne di essere chiamate come tali).

In sostanza, in molti aspetti FFX ha difetti ma FFXIII li ha amplificati. Aggiungerei anche che pure per quanto riguarda i lati "positivi" quali trama, personalizzaione dei pg, colonna sonora ed ambientazioni/chara design i 2 giochi sono simili e FFXIII può essere considerato una brutta copia dell'altro...il tutto sorvolando sul fatto che lo stesso FFX possa essere considerato la brutta copia di un'altro gioco...

Ultima modifica da un moderatore:
Semplicemente perchè non sono la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Odio (ricordate sempre che parlo princiaplmente di FFX e con una conoscenza di FFXIII molto basilare, anche se a suo tempo vedetti quelle "mappe" di FFXIII)...

Da Besaid si và dritti fino a Bevelle, poi c'è la Piana della Bonaccia e di nuovo dritti fino alla fine. Ok, FFX ha le "città", ma sono un sputo se comparate alla grandezza di città come Midgard, per dirne una eh. Non vedo molta libertà d'esplorazione (così rispondo anche a Leon)

Sull'AI, Leon, ammetto d'aver letto pareri al 90% positivi. Persino in alcuni post spoiler free di Spoony e personaggi simili, ho letto di AI che va da "funzionale" ad "eccellente". Non personalizzabile come i Gambit, per carità, ma comunquefa il suo lavoro. FFX non avrà AI, ma è paurosamente sbilanciato a favore del giocatore (è praticamente una sorta made in FF del "Press Turn", se uno ci pensa). Swappi personaggi senza svantaggi, puoi stackare azioni su azioni (sapessi quante volte m'è capitato d'avere l'intera colonna SOLO con turni dei miei personaggi, e due dei personaggi fissi erano Auron e Lulu, i più lenti del gioco, il che vuol dire tanto eh), I Cocktail di Rikku sono la versione dei Mix più devastante e rotta dei Mix che abbia mai visto in FF (in FFV son molto meno sgravi).

E non che la sferografia (considerando il proseguire lungo il percorso "base" dei personaggi) abbia chissà quali deviazioni degne di questo nome eh. Al massimo ci sono dei bivi con quei 3-4 nodi in più ed alla fine di essi c sta uno Stat Up o un'abilità che nemmeno userai. E da come descrivi il Crystarium è esattamente identico alla Sferografia: Ognuno ha la sua, ma è identica per tutti.

Meriti un biscotto per la punzecchiatura FFX-Grandia II.

EDIT: On a side note, stavo anche riflettendo sul plot di FFX-2 mentre completavo gli Expert Score di FFX-2 in Curtain Call... Si. Sulla TRAMA di FFX-2. Beh, è molto meglio pensata di quel che si pensa.

Tutto il discorso "Shuyin-Tidus" è montato su piuttosto bene per esser stato messo su in fretta e furia (l'hanno inventato dopo aver sceneggiato The Eternal Calm) e ricollegarsi al fatto che in FFX Tidus è solo un sogno degli Intercessori. Di sicuro ha più senso del fatto che in FFX ammazzano Seymour qualcosa come 4 o 5 volte e nonostante il Rito del Trapasso sia "IMPORTANTISSIMO" (parole di Lulu eh), non lo trapassano mai, nemmeno dopo aver scoperto che è un trapassato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
La questione dei corridoi in FFX almeno almeno me la posso giustificare per via del pellegrinaggio, in FFXIII sono più forzati. Inoltre come han già scritto anche se piccola c'è una libertà maggiore di movimento.

La questione dei corridoi in FFX almeno almeno me la posso giustificare per via del pellegrinaggio, in FFXIII sono più forzati. Inoltre come han già scritto anche se piccola c'è una libertà maggiore di movimento.
Ad esempio? Lo chiedo onestamente, perché a parte bivi nei percorsi che portano a forzieri (o alcune zone extra da raggiungere con l'Airship via coordinate, che son tutte lineari pure quelle), non ricordo nulla che offrisse maggior libertà oltre la sopracitata Piana della Bonaccia :morristend:

Certo, se FFXIII non ha nemmeno i bivi per i forzieri ok, da quel punto di vista FFX è "meno lineare", il succo è che FFX, volenti o nolenti è un filo diretto dall'inizio alla fine. Senza contare che puoi tranquillamente interrompere il pellegrinaggio (e qui và a perdersi il senso del mettersi in viaggio in primis eh) per andare ad ammazzare ventordici mosti per tipo per creare la roba per lo Zoolab o farti 15 stagioni di Blitzball //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Name te ne accorgerai quando lo giocherai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vuoi leggere ti dico la mia:

-La linerarità è presente sia nell'X che nel XIII, il problema è che nel XIII è veramente molto ma molto più pesante rispetto all'X, senza contare che non puoi neanche tornare nelle location visitate in precedenza ( a parte la pianure e le regioni collegate di pulse )

-L'IA del XIII imho è buona, il problema è che non puoi modificare l'ordine di importanza delle azioni, ma di base, per come è settata di base va bene ( niente a che vedere con l'ia di nnk che è veramente oscena )

-Il sistema di sviluppo è mediocre, almeno nel X, nella storia potevi pesonalizzare a piacimento i pg, nel XIII non puoi, e soprattutto i livelli sono "bloccati" finchè non vai avanti coi capitoli :rickds::rickds: ( una grandissima cazzata, oltretutto inutile, visto che il costo da un livello all'altro è piuttosto "pesante", ma vabbeh.... )

-Nel XIII non esistono città esplorabili

-Non esistono sidequest/mini giochi a parte le cacce ( almeno nel X c'era più varietà, o comunque più cose da fare )

-Sul BS si può discutere, io l'ho trovato mal sfruttato sia perchè non puoi personalizzare l'ia dei pg che non controlli, sia perchè è stato appositamente pensato per essere usato con l'autobattle il 99% delle volte ( non vuoi usare l'autobattle? puoi farlo ma si perde inutilmente tempo );

Senza contare che userai sempre e comunque gli stessi optimum per tutto il gioco, a parte per 2 massimo 3 boss fight

-Per la storia/pg e quella roba li valuterai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Name te ne accorgerai quando lo giocherai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe vuoi leggere ti dico la mia:

-La linerarità è presente sia nell'X che nel XIII, il problema è che nel XIII è veramente molto ma molto più pesante rispetto all'X, senza contare che non puoi neanche tornare nelle location visitate in precedenza ( a parte la pianure e le regioni collegate di pulse )

-L'IA del XIII imho è buona, il problema è che non puoi modificare l'ordine di importanza delle azioni, ma di base, per come è settata di base va bene ( niente a che vedere con l'ia di nnk che è veramente oscena )

-Il sistema di sviluppo è mediocre, almeno nel X, nella storia potevi pesonalizzare a piacimento i pg, nel XIII non puoi, e soprattutto i livelli sono "bloccati" finchè non vai avanti coi capitoli :rickds::rickds: ( una grandissima cazzata, oltretutto inutile, visto che il costo da un livello all'altro è piuttosto "pesante", ma vabbeh.... )

-Nel XIII non esistono città esplorabili

-Non esistono sidequest/mini giochi a parte le cacce ( almeno nel X c'era più varietà, o comunque più cose da fare )

-Sul BS si può discutere, io l'ho trovato mal sfruttato sia perchè non puoi personalizzare l'ia dei pg che non controlli, sia perchè è stato appositamente pensato per essere usato con l'autobattle il 99% delle volte ( non vuoi usare l'autobattle? puoi farlo ma si perde inutilmente tempo );

Senza contare che userai sempre e comunque gli stessi optimum per tutto il gioco, a parte per 2 massimo 3 boss fight

-Per la storia/pg e quella roba li valuterai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Andando con ordine:

1+7)Li unisco assieme perché magari (liberissimo di ritrattare la cosa se la trama mi dimostra in torto eh) il non poter tornare indietro potrebbe esser giustificato da scopi narrativi, indi boh, potrebbe essere una cosa positiva, negativa o semplicemente insensata, boh.

2)L'AI o, confermi che è buona ma imitata, più o meno il discorso che ho fatto io con il parallelo ai Gambit che da come scrivi paiono "impacchettati" in un insieme di istruzioni parallele ai ruoli che puoi assegnare ai pg (se no erro, dovrebbe esserci un Crystarium per ogni "Job", no?). Sul fatto che (almeno da come descrivi, ma ricordo qualcosa del genere dalle interviste dell'epoca) ci siano dei blocchi sul Crystarium... "obbligatori"? Story Based? Insomma, una sorta di "Level Cap" per ogni capitolo/zona/whatever, beh, resta da vedere con mano (e sappiamo tutti come io sia in grado di rompere il ca**o sui BS rotti) quanto influenzi e se il modo in cui influenza mi soddisfa o meno. L'idea di un Level Cap "a zona" però, almeno sulla carta, non mi dispiace. Poi resta sempre l'esecuzione, ovviamente. E mi piace come parli di "varietà nel proseguimento" nella Main Story di FFX. Praticamente "non c'è", se segui i percorsi "preimpostati", comincia ad esserci una volta che cappato il percorso di un personaggio, lo teletrasporti all'inizio del percorso di un altro pg o cose simili. Che alla fine porta tutti ad essere fotocopie eh. Certo, non è necessario, resta da vedere se il rischio fotocopia si presenti anche in FFXIII.

-Ok, è un punto a sfavore e non ci piove. Ma se m'è concesso, per ora, pur ammettendo il difetto in sè, potrebbe avere pure questo un senso a sfondo narrativo (again: sarò il primo a rimangiarmi le parole se non è così o a lamentarmi se mi tirano fuori qualcosa come che ne so... Una sorta di Gold Saucer potenzialmente pieno di minigames che però nemmeno ti fanno sfiorare)

-L'esatto contrario di FFX, insomma, qualcosa più in linea (ma ne parli in maniera apparentemente positiva) a FFXII, dove il grosso (o in questo caso, l'unico) sta nelle missioni di caccia.

-Sono un fan dell'autobattle nelle battaglie casuali, ma nei boss probabilmente controllerò il Main. Esattamente come in FFXII, dove per l'esplorazione random tenevo attivi i Gambit su tutti, ma coi boss, li disattivavo sul Leader e controllavo manualmente. Più che altro, spero che il fatto che non ci sia Backtracking influisca in maniera positiva sul bilanciamento (aka: esci da una schermata e rientri, i mob respawnano, grindi all'infinito per poter maxare ogni nuovo blocco di Crystarium che sblocchi appena è disponibile, ecco non vorrei sia possibile qualcosa del genere)

1-Diciamo che sono in parte giustificati( IN PARTE ), però porca *****, non ci voleva tanto a mettere un villaggio abitato da qualche parte, un po come in FF VII

2- l'ia dei pg praticamente non la controlli, è gia preimpostata con le loro priorità

I blocchi al crystallium sono fatti in questo modo ( se ricordo bene ), si parte con 3 ruoli, ad ogni capitolo sblocchi un livello ( per ogni ruolo, e per "livello" intendo proprio tutta la "ragnatela" di statistiche/abilità ), una volta completato non hai accesso a quello successivo finchè non finisci il capitolo;

Poi tipo a metà game sblocchi gli altri 3 ruoli, che però costano un sacco rispetto ai primi 3 ( e di solito si sviluppano per ultimi, verso la fine )

In FFX però avevi molta più libertà ( nella storia) poi si, diventavano tutte delle fotocopie ( sfortunatamente ), però almeno il suo dovere lo faceva bene fino ad un certo punto :kep88:

-ultimo punto:I mob respawnano anche senza uscire/rientrare dalla schermata ( se ricordo bene ), comunque ti dico subito che in quasi ogni capitolo, ci sono dei precisi punti in cui puoi farmare piuttosto velocemente per completare i livelli del crystallium a disposizione :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato per il respawn infinito. Mi sarebbe stato bene verso l'endgame/postgame (o meglio, più che post game, una sorta di "faccio un altro save, vedo il finale poi ricarico quello precedente e finisco tutto"), non prima.

Odio (ricordate sempre che parlo princiaplmente di FFX e con una conoscenza di FFXIII molto basilare, anche se a suo tempo vedetti quelle "mappe" di FFXIII)...
Da Besaid si và dritti fino a Bevelle, poi c'è la Piana della Bonaccia e di nuovo dritti fino alla fine. Ok, FFX ha le "città", ma sono un sputo se comparate alla grandezza di città come Midgard, per dirne una eh. Non vedo molta libertà d'esplorazione (così rispondo anche a Leon)

Sull'AI, Leon, ammetto d'aver letto pareri al 90% positivi. Persino in alcuni post spoiler free di Spoony e personaggi simili, ho letto di AI che va da "funzionale" ad "eccellente". Non personalizzabile come i Gambit, per carità, ma comunquefa il suo lavoro. FFX non avrà AI, ma è paurosamente sbilanciato a favore del giocatore (è praticamente una sorta made in FF del "Press Turn", se uno ci pensa). Swappi personaggi senza svantaggi, puoi stackare azioni su azioni (sapessi quante volte m'è capitato d'avere l'intera colonna SOLO con turni dei miei personaggi, e due dei personaggi fissi erano Auron e Lulu, i più lenti del gioco, il che vuol dire tanto eh), I Cocktail di Rikku sono la versione dei Mix più devastante e rotta dei Mix che abbia mai visto in FF (in FFV son molto meno sgravi).

E non che la sferografia (considerando il proseguire lungo il percorso "base" dei personaggi) abbia chissà quali deviazioni degne di questo nome eh. Al massimo ci sono dei bivi con quei 3-4 nodi in più ed alla fine di essi c sta uno Stat Up o un'abilità che nemmeno userai. E da come descrivi il Crystarium è esattamente identico alla Sferografia: Ognuno ha la sua, ma è identica per tutti.

Meriti un biscotto per la punzecchiatura FFX-Grandia II.

EDIT: On a side note, stavo anche riflettendo sul plot di FFX-2 mentre completavo gli Expert Score di FFX-2 in Curtain Call... Si. Sulla TRAMA di FFX-2. Beh, è molto meglio pensata di quel che si pensa.

Tutto il discorso "Shuyin-Tidus" è montato su piuttosto bene per esser stato messo su in fretta e furia (l'hanno inventato dopo aver sceneggiato The Eternal Calm) e ricollegarsi al fatto che in FFX Tidus è solo un sogno degli Intercessori. Di sicuro ha più senso del fatto che in FFX ammazzano Seymour qualcosa come 4 o 5 volte e nonostante il Rito del Trapasso sia "IMPORTANTISSIMO" (parole di Lulu eh), non lo trapassano mai, nemmeno dopo aver scoperto che è un trapassato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Allora, per il tuo punto di vista, le mappe ed il crystallium saranno comparabili a dei semplici corridoi.

L'IA a cui mi riferivo era quella degli avversari. Per la difficoltà di FFX...si, è inesistente. Per contro se vai nelle fasi avanzate diventa il contrario...Yojimbo permettendo. Da questo punto di vista FFXIII è più equilibrato in effetti anche se ha un sistema un pò particolare...e, di fatto, è più equilibrato solo in teoria in quanto, se per qualsivoglia motivo riesci ad avere un qualche game over puoi ricominciare direttamente la battaglia.

Appena finito final fantasy x *-* . Secondo voi vale la pena giocare il x-2 o rischio di rovinarmi il primo?

Appena finito final fantasy x *-* . Secondo voi vale la pena giocare il x-2 o rischio di rovinarmi il primo?
Ma se FFX-2 caga in testa a FFX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Altro che rovinartelo, ti rifai la bocca dopo un gioco pessimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma se FFX-2 caga in testa a FFX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Altro che rovinartelo, ti rifai la bocca dopo un gioco pessimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
principalmente per la storia, nell'x-2 yuna sembra una zo***la xD

principalmente per la storia, nell'x-2 yuna sembra una zo***la xD
Puoi sempre far finta di niente e vederlo come un spin off, giocandolo solo per il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro