A dire il vero ffxii è piu ff del x e xiii messi assieme. Lo ritieni un pessimo ff, per la storia e pg? Come se quella viii e del x brillassero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGeneralmente l'impostazione di una saga la fa il gameplay, e in questo il x e xiii sono i più lineari. Quindi trovo la tua affermazione fuori luogo, ce ne fossero poi di ff con la vastità del xii.
Umm, no, in un FF (e non solo) bisogna considerare tutto, non solo il gameplay, la storia, l'atmosfera e i personaggi sono la cosa più importante, seguito poi dal gameplay, un FF può avere il gameplay migliore del mondo, ma se la storia fa acqua, perde parecchi punti per quel che mi riguarda,e viceversa, e si quella dell'VIII e del X non erano il massimo coime trame (abbastanza scontate più che altro), ma decisamente più godibile e migliore di quella del XII che è insulsa e decisamente anonima e senza senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif,anche se rimane comunque un buon gioco, dato che l'esplorazione lo salva.
PS: Per la cronaca, il gameplay migliore per quel che mi riguarda è quello del X-2, ma il gioco è quello che è (anche se mi piaque al tempo). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
IL gambit dev'essere impostato,e' il gioco ad imporlo.Che poi tu sia riuscito (fatto statisticamente improbabile), conferma il fatto che il gioco conferisce elasticita' e margini di scelta facoltativa.Guiltarta richiedeva decine di code di fenice e pozioni per poter esser catturata (nonche' venti minuti di tempo reale) non penso che col tuo metodo tu abbia impiegato la meta' :pffs:
Boh, non so che dirti, io ho fatto tutto manuale per l'attacco; e comunque io il supporto e la cura li avevo impostati, quindi quando qualcuno moriva veniva curato, l'ho anche scritto, ma li leggete i post o no?

PS: Guiltarta la tirai giù in circa un quarto d'ora ( me lo ricordo ancora, dato che è uno dei pochi super ricercati che tirai giù al primo colpo), quindi si è fattibile col mio metodo, serve solo skill. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif