Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rumor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma c'è qualche aggiornamento a riguardo? ci sarà questo remaster?
Vero, e mi ci metto pure io come colpevole. Ai tempi ero un pischello che si schifò subito davanti alla trama politica, solo dopo cominciai a riconoscere e ad apprezzare le enormi qualità che questo gioco ha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRiga stiamo anche parlando di un gioco che, se non ricordo male, prese votoni belli alti dalla critica specializzata. A ragione dico io! Fu l utenza media della serie a non apprezzarlo troppissimo, probabilmente più per il legame nullo con i pg che per la reale bontà del pacchetto completo.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
E' quello il dramma del titolo (e nessuno lo nega credoParlate di trama e personaggi riusciti male come se fosse una cosa marginale in un jrpg
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Pensavo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifParlate di trama e personaggi riusciti male come se fosse una cosa marginale in un jrpg
Idem , trama assolutamente piatta centrano zero le robe politiche , e come hanno detto in molti si salvano due personaggi . Farlo passare per gioco incompreso tipo un nier è un po troppoPensavo lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Motivo per cui appesi il gioco
Allora dovremmo cestinare più della metà dei FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifParlate di trama e personaggi riusciti male come se fosse una cosa marginale in un jrpg
I giudizi sui FF sono una delle cose meno obiettive che esistano :asdAllora dovremmo cestinare più della metà dei FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non la sapevo sta cosa :morris82:, ma perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif bash sarebbe stato un gra protagonista, ancora meglio io avrei scelto Balthier come protagonista.ma alla fine le merdaccie erano solo vaan e penelo, che inizialmente non erano previsti, se non sbaglio il protagonista doveva essere Bash ma la square pensò che il giocatore non riuscisse ad immedesimarsi in un personaggio come lui, quindi si scelse di inserire quei due bimbominchia![]()
Penso che balthier non solo è il personaggio migliore di FFXII, ma uno dei migliori dell'intersa saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio impersonavo sempre Balthier, mi piaceva troppo quel personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
la notizia che bash doveva essere il protagonista è assolutamente confermata, e purtroppo virando su vaan anche la storia ha avuto dei cambiamenti e le vicende di bash e suo fratello gabranth (nelle bozze di sceneggiatura main villain)sono passate in secondo pianoNon la sapevo sta cosa :morris82:, ma perchè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif bash sarebbe stato un gra protagonista, ancora meglio io avrei scelto Balthier come protagonista.
- - - Aggiornato - - -
Penso che balthier non solo è il personaggio migliore di FFXII, ma uno dei migliori dell'intersa saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la notizia che bash doveva essere il protagonista è assolutamente confermata, e purtroppo virando su vaan anche la storia ha avuto dei cambiamenti e le vicende di bash e suo fratello gabranth (nelle bozze di sceneggiatura main villain)sono passate in secondo pianoil bello è che proprio balthier ci scherzava su questa cosa dicendo ogni tanto durante la storia di essere lui il vero protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
andate al minuto 3.50, altro che vaan, lui è il protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Si, su quello, nulla da dire, lovoro eccelso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ma in generale il DUB in inglese è sempre su buoni livelli in FF, ho adorato Liam 'o Brien in FFXIII-2, caius è stato fenomenale anche grazie alla sua performance.Il personaggio che mi colpì di più è stato Vossler sapete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn pò come carattere, un pò come stile di combattimento da spaccapietre con lo spadone (arma che adoro), un pò per la recitazione over the top di Nolan North.
Ecco, in generale come recitazione inglese Final Fantasy XII è stato di tutt'altro livello. Roba fenomenale.