PS4 Final Fantasy XII: The Zodiac Age

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finalmente! Erano anni che aspettavo questa remaster, sapevo che l'avrebbero fatta!

Hype per il mio FF preferito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Eh sì ma i gambit penso siano diversi ora. Ho pure letto che, a differenza dell'originale, molti non si trovano in vendita nei negozi, ma sono da trovare in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Eh, allora tocca aguzzare la vista :.bip:

Io ho informazioni sommarie sulle aggiunte, poi son contentissimo ma voglio anche valutare se e quanto il job system sistema il tutto (sicuramente la scacchiera delle license ne gioverà, questo è indubbio). Perché ho letto anche "stranezze" tipo che i job non possono essere cambiati una volta scelti....:morris82: E questo è un po'...pesante. E se così è, non puoi manco provarli tutti in una run :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto che i giochi annunciati non escono non è un problema? Il fatto che si accavallano tutti l'anno prossimo non è un problema?
E quali sono i problemi per te se questi non lo sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?

Ancora assurdo che non abbiano aspettato una settimana per l'annuncio.
Non è assurdo che l'abbiano annunciato ora,un sacco di titoli più o meno importanti vengono annunciati prima dell'inizio ufficiale della fiera.

Il fatto che i giochi annunciati non escono non è un problema?
I giochi usciranno quando saranno pronti,cosa che vale per SE e per qualsiasi altra compagnia. Stare a sbattere i piedi ad ogni nuovo annuncio è abbastanza inutile,conosciamo i tempi di Square...e a dire il vero solo KH3 è fuori "tempo massimo",tra quelli che hai nominato.

Il fatto che si accavallano tutti l'anno prossimo non è un problema?
Non vedo come possa essere un problema per noi utenti...a sinceramente nemmeno per loro .__.

Bella bombetta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Non avendo mai giocato FF XII acquisterò molto volentieri questa remastered :ivan:

daje cazz.o

Che poi sto vedendo ora preso dal momento e le varie license board paiono tutte interessantissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarà uno strazio scegliere...e scegliere in modo da fare un team variegato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E a 'sta botta le skills fisiche servono pure, perché credo ce ne siano di nuove che coprono le mancanze di alcune classi....Madonna l'hype per le tattiche fattibili

Eh, allora tocca aguzzare la vista :.bip:
Io ho informazioni sommarie sulle aggiunte, poi son contentissimo ma voglio anche valutare se e quanto il job system sistema il tutto (sicuramente la scacchiera delle license ne gioverà, questo è indubbio). Perché ho letto anche "stranezze" tipo che i job non possono essere cambiati una volta scelti....:morris82: E questo è un po'...pesante. E se così è, non puoi manco provarli tutti in una run :morris82:
L'ho letta anche io quella cosa dei job! In effetti, come ho scritto altrove, avrei preferito una "scelta" tra gioco classico e i contenuti della IZJS... almeno nell'originale, tutti potevano provare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E in più in questo ci sono delle modalità "New Game Plus" un pò farlocche oserei dire. Nel senso che puoi partire da livello 1 o da livello 90... e basta, senza oggetti importati dalla partita precedente.

Some info
-based on FINAL FANTASY XII INTERNATIONAL ZODIAC JOB SYSTEM

-Background, character model, fonts and all 2D parts are higher resolution

-Movie scenes are higher resolution

-Uses current-gen graphics tech

-7.1 surround sound

-higher quality audio

-Japanese and English voice

-Option between original BGM and newly recorded BGM

-shorter loading time

-auto-save feature

-turbo mode
BOOM! :ivan:

D1 assoluto... Me lo volevo rigiocare da eoni di tempo... Ma la PS2 non ha acconsentito :ivan:

Ora si va di replay, in versione Zodiac, e pure stra migliorato :hype:

Ma la OST c'era bisogno di riarrangiarla? L'originale di per sè è maestosa. :morris82: Fortuna che c'è la possibilità di switchare però chissà...magari a 'sto giro non sentiamo atrocità come alcune track riarrangiate di FFX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo essere sincero, a me i job fissi vanno bene. Nella mia run un Basch è sempre stato guerriero pesante e Ashe sempre maga bianca per dire. Ed anzi per me il maggior difetto era proprio che tutti a fine gioco potevano far tutto, quindi un'approccio più sensato come nella modalità nuova (da quanto ho capito) per me va più che bene!!

Quanto al ng farlocco, si pare una càgata, ma tanto chi mai lo farebbe?? Il gioco base per essere 100 percentato richiede minimo 200 ore a esser buoni xD

BOOM! :ivan:
D1 assoluto... Me lo volevo rigiocare da eoni di tempo... Ma la PS2 non ha acconsentito :ivan:

Ora si va di replay, in versione Zodiac, e pure stra migliorato :hype:
è l'era d'oro dei gdr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

com'è questa storia dei job? perchè io ho giocato solo la versione europea e non so come funzionano alcune meccaniche nuove

Gabranth incoming :ivan:

Ivalice :hype:

Sono seriamente contento... E' uno dei pochi FF che ho giocato una sola unica volta... La voglia di rigiocarlo è tanta, sopratutto ora che è in versione iper migliorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

è l'era d'oro dei gdr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifcom'è questa storia dei job? perchè io ho giocato solo la versione europea e non so come funzionano alcune meccaniche nuove
Il ritorno di una vecchia "gloria" dimenticata... Contentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Lo Zodiac Job cambia tantissime cose, il gameplay in primis.... Sarà un'esperienza nuovissima in quanto a gameplay..

Comunque ho recuperato tutti i FF tra varie piattaforme (tra pc ps3 e ps4 col remaster del X/X-2) e li ho giocabili in qualunque momento.. l'unico che mancava all'appello era questo (oramai la ps2 mi ha lasciato e su pc non c'é il 12 nè lo riesco ad emulare) per cui sono contento che potrò averli effettivamente tutti!!

Spolpato al 100% al tempo con tanto di guida quindi non penso di trovare la voglia di ributtarmi in un gioco così lungo. Per chi non ci ha giocato merita, è sempre stato un pò sottovalutato come FF. Non a livello di storia magari, ma come gameplay e mondo di gioco è un jrpg tripla a in tutti i sensi.

Io solitamente adoro i FF; ma il XII mi era piaciuto poco.... ricordo solo bene la principessa Ashe, il protagonista manco ricordo quasi il nome! Se ne fanno un remake all'altezza tanto meglio!

Comunque ho recuperato tutti i FF tra varie piattaforme (tra pc ps3 e ps4 col remaster del X/X-2) e li ho giocabili in qualunque momento.. l'unico che mancava all'appello era questo (oramai la ps2 mi ha lasciato e su pc non c'é il 12 nè lo riesco ad emulare) per cui sono contento che potrò averli effettivamente tutti!!
Mancano ancora i primi due, le versioni più recenti (che credo useranno per un eventuale porting per PC) sono solo su PSP, 3DS e mobile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: e tra l'altro l'anno prossimo è il trentennale della serie, quindi chissà...

Ultima modifica:
Sono sicura di avere ancora l'originale per ps2 in soffitta, dovrei tirarlo fuori per vedere se funziona ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (la play2 so con certezza che funziona ancora, ma non tutti i giochi partono!)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro