PS4 Final Fantasy XII: The Zodiac Age

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io all'epoca da ignorante, impostavo sempre Vaan come leader perchè mi ero prefissato lui come protagonista e speravo che andando più avanti migliorasse caratterialmente parlando ma invece... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sicuramente a 'sto giro lascio sempre Balthier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Feci qualcosa di simile pure io:asd: Ma in questa nuova run sulla remastered avrò modo di rimediare quell'errore:rickds:

Dopotutto...
Vaan e Penelo non dovevano "esistere" quindi ci sta.

Il protagonista della storia doveva essere Basch...

Penelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Con un attento lavoro di polishing e bug fixing, quei due bug di Penelo e Vann verranno rimossi, ne sono certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Con un attento lavoro di polishing e bug fixing, quei due bug di Penelo e Vann verranno rimossi, ne sono certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ci speriamo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il problema è proprio che la narrazione spesso conta tanto quanto la storia... Esagerare con la lentezza o con la fretta può peggiorare esponenzialmente il godimento di una storia, buona o cattiva che sia... Poi va b'è party perfetti non esistono, che certi PG siano migliori di altri anche io la trovo una cosa normale... E per quanto il main villain sia "meh!", il gruppo di villain spicca sia per estetica (mamma mia che fighi:gix:), sia per carisma... Quindi riequilibra quello che perde nella narrazione con alcuni elementi di assoluta eccellenza... Peccato però, perché gestendo meglio proprio la storia e la sua narrazione sarebbe stato uno dei top (per me)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io direi di più...

..."potenziale" carisma. Zargabaath non ha mai un ruolo "attivo" ma era un pg interessante, Drace compare in due scene prima di essere uccisa e non incontra mai il party, Bergan era il mastino di Vayne ma quanto dura? Ghis ha già più spazio, ma è relegato ad inizio gioco.

Poi vabe Gabranth è un altro paio di maniche.

Ci speriamo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io direi di più...

..."potenziale" carisma. Zargabaath non ha mai un ruolo "attivo" ma era un pg interessante, Drace compare in due scene prima di essere uccisa e non incontra mai il party, Bergan era il mastino di Vayne ma quanto dura? Ghis ha già più spazio, ma è relegato ad inizio gioco.

Poi vabe Gabranth è un altro paio di maniche.
Sì infatti la parola carisma volevo metterla tra virgolette... Al di là

di Gabranth (che si commenta da solo :stema:), gli altri giocano molto sulla presenza, sul nome, e su azioni tendenzialmente brevi (seppur fighè)... Quindi è un misto di carisma, e stile (derivato sempre da quel chara design splendido)...

Mentre d'altra parte il main Villain, a mio parere, non brilla né per carisma, né per stile:asd:
Però li adoro, quel quintetto mi fa impazzire (poi sai quanto amo i "gruppi di villain") //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Set a tema Gabranth sicuro per il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì infatti la parola carisma volevo metterla tra virgolette... Al di là
di Gabranth (che si commenta da solo :stema:), gli altri giocano molto sulla presenza, sul nome, e su azioni tendenzialmente brevi (seppur fighè)... Quindi è un misto di carisma, e stile (derivato sempre da quel chara design splendido)...

Mentre d'altra parte il main Villain, a mio parere, non brilla né per carisma, né per stile:asd:
Però li adoro, quel quintetto mi fa impazzire (poi sai quanto amo i "gruppi di villain") //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Set a tema Gabranth sicuro per il D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi hai fatto ricordare che in game...

non compaiono al completo neppure una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Sì, ok, sono in ritardo ma...

GODOOOOO! :hype:

Che bella notizia, è da qualche anno che ho voglia di rigiocarmi FFXII, riviverlo con un'altra mentalità e con occhi differenti da quelli che lo giocarono quasi otto anni fa.

Capitolo che per un motivo o per un altro ho sempre abbastanza ignorato, chissà che questa non sia finalmente l'occasione per giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

godicchio..gioco da prendere senza pensarci 2 volte..ci passai i mesi sopra

non compaiono al compelto neppure una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Però guarda cosa c'è nella trial mode dell'edizione rivista.:ooo:

all'epoca mi deluse un po' nonostante buone potenzialità, meno male che l'uscita non è immediata perchè ad ora non saprei cosa decidere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

certo che ffxv potrebbe incidere sulla scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non compaiono al completo neppure una volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E' triste ma ci tocca accontentarci dele immagini promozionali e degli artwork col quintetto riunito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

E dire che pagherei oro per nemici con quelle armor, in boh qualsiasi gioco :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Però guarda cosa c'è nella trial mode dell'edizione rivista.:ooo:

Ovviamente non lo fanno su PS3 anche eh..... che merde che sono però! :( Stiamo parlando di un remaster di PS2, dico PIESSEDUE!!!! Ed allora che cosa ci vuole a farla anche su PS3???:tragic:

Ricordo che ero piccolo e avevo finito da poco FFX, mi aspettavo chissà quale capolavoro...e invece lo droppai malamente dopo poche ore. Non ricordo il perché, forse la noia, forse i personaggi, forse volevo i combattimenti a turni. Boh non ricordo perché non mi piacque, questa sarebbe una buona possibilità per giocarlo ma no, solo a riguardarlo nel trailer mi viene la nausea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente non lo fanno su PS3 anche eh..... che merde che sono però! :( Stiamo parlando di un remaster di PS2, dico PIESSEDUE!!!! Ed allora che cosa ci vuole a farla anche su PS3???:tragic:
ma dai oramai la ps3 è andata, inutile chiedere ancora cose per quella console nel 2017, già è tanto che ci esce ancora qualcosa nel 2016

ma dai oramai la ps3 è andata, inutile chiedere ancora cose per quella console nel 2017, già è tanto che ci esce ancora qualcosa nel 2016
Sì, ma io ho l'X il XIII e XIV, se facessero questo XII mi farebbero un grande favore, non ho voglia di prendere un'altra console solo per questo. :rickds:

Sì, ma io ho l'X il XIII e XIV, se facessero questo XII mi farebbero un grande favore, non ho voglia di prendere un'altra console solo per questo. :rickds:
dovrai prenderla per il XV se vuoi continuare la saga, poi non possiamo dare la colpa a loro se non fanno uscire ancora giochi su ps3. Da quanti anni è uscita ps4 poi?

dovrai prenderla per il XV se vuoi continuare la saga, poi non possiamo dare la colpa a loro se non fanno uscire ancora giochi su ps3. Da quanti anni è uscita ps4 poi?
La PS4 mi sembra una brutta copia "abbellita" di PS3 sinceramente.....tra l'altro ha quasi gli stessi remaster di PS3. :pffs: Di FF XV onestamente non mi attira granché.....

E' triste ma ci tocca accontentarci dele immagini promozionali e degli artwork col quintetto riunito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E dire che pagherei oro per nemici con quelle armor, in boh qualsiasi gioco :rickds:

- - - Aggiornato - - -

What :ooo:

Una modalità sfida con i giudici riuniti come avversari? :morris82:

Figata cosmica, non ne sapevo niente :ivan:
E non hai visto che cosa c'è appena prima :rickds:

http://finalfantasy.wikia.com/wiki/Trial_Mode

Felicissimo per questa notizia. Un altro FF che non ho giocato e che sarò felice di godermi in versione rimasterizzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me AI TEMPI sarebbe stato perfetto su PS3! E magari anche un bel remaster di Crisis Core. Oh, ci sarà sempre un'altra occasione (leggasi: PC :pffs: almeno per FFXII, poi chissà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

E' tutta colpa della tempistica...

Ultima modifica:
What :ooo:
Una modalità sfida con i giudici riuniti come avversari? :morris82:

Figata cosmica, non ne sapevo niente :ivan:
Pare che Zargabaath sia pure quello più problematico perchè continua a buffare i suoi alleati ma ha tanti HP quindi non è facile abbatterlo per primo.

Non vedo l'ora di insultarlo in-game.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Lui e Drace sono quelli che non abbiamo affrontato nella storia del XII.

tra l'altro ha quasi gli stessi remaster di PS3. :pffs:
Ma ha il remaster di FFXII.:trolldance:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro