PS4 Final Fantasy XII: The Zodiac Age

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io prima di procedere mi rifaccio sempre il giro degli NPC... La variazione dei dialoghi in sé dopo determinati eventi è una cosa che apprezzo molto nei JRPG (ormai è raro vederlo)... Certo girarsi tutta Rabanastre ogni volta è abbastanza faticoso, ma il X4 ha risolto il problema...:asd:Ero abbastanza dubbioso sui velocizzatori, ed invece devo ricredermi rendono molto più godibili attività di manovalanza (grinding, farming, rivisitare un determinato luogo)... E' perfetto per le azioni ripetitive classiche di un JRPG (sopratutto uno così grande e longevo).. Alternare esplorazione e storia a velocità normale, al resto a velocità raddoppiata è molto comodo.. Ottima aggiunta :unsisi:
eh ma quando cominci ad avere disponibili 2/3 città grosse la voglia ti passa a continuare a fare il giro dopo ogni avvenimento.

Io invece ho scelto Cavaliere per Basch :sisi:Sono indeciso per Ashe, un Mago rosso mi farebbe decisamente comodo.
Ero proprio indeciso con Knight... Classe perfetta per Basch, ma mi è venuto il pallino di "Basch con Katana" e non ho potuto resistere :rickds:

Penso che Knight lo darò come seconda classe ad Asche, rendendola di fatto una Maga Guerriera :sisi:

eh ma quando cominci ad avere disponibili 2/3 città grosse la voglia ti passa a continuare a fare il giro dopo ogni avvenimento.
Sì è più che comprensibile:asd: Anche solo farsi il giro di Rabanastre e parlare con tutti è parecchio lungo:asd:

io ashe l'ho fatta paladina, quindi cavaliere + mago bianco.

Come trio base uso ashe, balthier e fran, gli altri non mi erano piaciuti quando lo giocai dieci anni fa e ancora oggi proprio non mi vanno giu, giusto vaan si può salvare, ma bash e penelo proprio non hanno spessore.

Pure io ho fatto Basch samurai :asd:
Come Samurai è perfetto..

Se solo ci fossero costumi alternativi per mettergli un abito un po' più da... Samurai / Guerriero Solitario e Caxxuto... Odio quei pantaloncini :sad2:

Però Basch + Katana = Epic Win comunque... Quanto meno a livello estetico:asd:

io ashe l'ho fatta paladina, quindi cavaliere + mago bianco. Come trio base uso ashe, balthier e fran, gli altri non mi erano piaciuti quando lo giocai dieci anni fa e ancora oggi proprio non mi vanno giu, giusto vaan si può salvare, ma bash e penelo proprio non hanno spessore.
Come "paladina"? Le doppie classi assumono un nome tutto loro? :morris82:

Credo che Basch prenda vantaggio dalle classi che menano forte e con un sacco di battle lores, tipo il lanciere. Perché le lance hanno un DPS notevole e non sono rng based come le katane/spade ninja. Poi il samurai ha troppi magick lore nella scacchiera, penso sia stranamente adatta ad Ashe se la si fa maga nera e non bianca.

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco come farmo per ora :asd:

20.000 guil, 200 LP, 25.000 exp. Tutto circa :asd: In 10 minuti :gab:

Ecco come farmo per ora :asd:

anche io l'ho fatto ma onestamente si diventa troppo OP dopo, però mi servivano soldi.... speravo che l'accessorio della NO EXP valesse per tutti ma invece vale solo su chi la indossa.

cmq alla fine di quest secondarie al momento ne avevo solo missate 2 che ho recuperato tranquillamente

Iniziato finalmente! Bello l'intro al gioco e la fase iniziale a Rabanastre, per prendere confidenza con il mondo di gioco.

Partito con il classico Cavaliere, ma Guerriero Rosso sembrava interessante...

- - - Aggiornato - - -

Come classe per Penelo cosa avete scelto?

Iniziato finalmente! Bello l'intro al gioco e la fase iniziale a Rabanastre, per prendere confidenza con il mondo di gioco.
Partito con il classico Cavaliere, ma Guerriero Rosso sembrava interessante...

- - - Aggiornato - - -

Come classe per Penelo cosa avete scelto?
Io x Penelo mago bianco (successivamente Ulano)

Ieri son riuscito a fare le prime 10 sfide, pare che ogni 10 sfide diano dei premi. Ridicoli quelli delle prime 10 :asd:

Poi all'undicesima sono schiattato male. E' abbastanza complicato il fatto che come la sfida finisce non puoi fare nulla e ti ritrovi immerso nella successiva davanti al nemico con HP ridotti e malus (eventuali) della sfida precedente. Pensando alle ultime sfide coi super boss sapere che spesso li si batte "per un pelo" e poi subito partirà l'altra senza possibilità di curarsi per bene è abbastanza "mhe" :sisi:

Ma conviene ibridare le classi?
dipende, io le ho praticamente ibridate tutte eccetto bash che sarà puro danno fisico, ma onestamente credo non ci siano differenze sostanziali...

Sono da cellulare e non riesco a mettere la tag dello spoiler, quindi rimanendo nel generico, voi nelle miniere siete scappati o avete​ affrontato i "boss"?

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Sono da cellulare quindi bisogna n riesco a mettere la tag dello spoiler, quindi rimanendo nel generico, voi nelle miniere siete scappati o avete​ affrontato i "boss"?
scappati, credo sia impossibile batterli in quel momento.

Sono da cellulare e non riesco a mettere la tag dello spoiler, quindi rimanendo nel generico, voi nelle miniere siete scappati o avete​ affrontato i "boss"?
Miniere di Lhusu intendi? Io li ho affrontati e li ho battuti ma alla fine non ne vale la pena in quanto non si ottiene nulla se non qualche LP in più.

Penelo mi sta piacendo come maga bianca, ora che gli ho attivato tutti i "potenza magica +" solo con "energia" recupera un bel po' di HP, devo vedere bene tutte le altre scacchiere ma secondo voi al ruolo maga bianca cos'è buono abbinare per renderla ancora migliore come maga? Maga nera l'ho già dato ad Ashe :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro