Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh ma quando cominci ad avere disponibili 2/3 città grosse la voglia ti passa a continuare a fare il giro dopo ogni avvenimento.Io prima di procedere mi rifaccio sempre il giro degli NPC... La variazione dei dialoghi in sé dopo determinati eventi è una cosa che apprezzo molto nei JRPG (ormai è raro vederlo)... Certo girarsi tutta Rabanastre ogni volta è abbastanza faticoso, ma il X4 ha risolto il problema...Ero abbastanza dubbioso sui velocizzatori, ed invece devo ricredermi rendono molto più godibili attività di manovalanza (grinding, farming, rivisitare un determinato luogo)... E' perfetto per le azioni ripetitive classiche di un JRPG (sopratutto uno così grande e longevo).. Alternare esplorazione e storia a velocità normale, al resto a velocità raddoppiata è molto comodo.. Ottima aggiunta
![]()
Ero proprio indeciso con Knight... Classe perfetta per Basch, ma mi è venuto il pallino di "Basch con Katana" e non ho potuto resistereIo invece ho scelto Cavaliere per BaschSono indeciso per Ashe, un Mago rosso mi farebbe decisamente comodo.
Sì è più che comprensibileeh ma quando cominci ad avere disponibili 2/3 città grosse la voglia ti passa a continuare a fare il giro dopo ogni avvenimento.
Come Samurai è perfetto..Pure io ho fatto Basch samurai![]()
Come "paladina"? Le doppie classi assumono un nome tutto loro? :morris82:io ashe l'ho fatta paladina, quindi cavaliere + mago bianco. Come trio base uso ashe, balthier e fran, gli altri non mi erano piaciuti quando lo giocai dieci anni fa e ancora oggi proprio non mi vanno giu, giusto vaan si può salvare, ma bash e penelo proprio non hanno spessore.
nono però il paladino di solito ha spada e scudo con magie difensiveCome "paladina"? Le doppie classi assumono un nome tutto loro? :morris82:
Ecco come farmo per ora
Io x Penelo mago bianco (successivamente Ulano)Iniziato finalmente! Bello l'intro al gioco e la fase iniziale a Rabanastre, per prendere confidenza con il mondo di gioco.
Partito con il classico Cavaliere, ma Guerriero Rosso sembrava interessante...
- - - Aggiornato - - -
Come classe per Penelo cosa avete scelto?
Ma conviene ibridare le classi?Io x Penelo mago bianco (successivamente Ulano)
dipende, io le ho praticamente ibridate tutte eccetto bash che sarà puro danno fisico, ma onestamente credo non ci siano differenze sostanziali...Ma conviene ibridare le classi?
scappati, credo sia impossibile batterli in quel momento.Sono da cellulare quindi bisogna n riesco a mettere la tag dello spoiler, quindi rimanendo nel generico, voi nelle miniere siete scappati o avete affrontato i "boss"?
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
Miniere di Lhusu intendi? Io li ho affrontati e li ho battuti ma alla fine non ne vale la pena in quanto non si ottiene nulla se non qualche LP in più.Sono da cellulare e non riesco a mettere la tag dello spoiler, quindi rimanendo nel generico, voi nelle miniere siete scappati o avete affrontato i "boss"?
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk