Markedge
Modal Soul
- Iscritto dal
- 20 Nov 2011
- Reazioni
- 2,203
Io nell'originale ho sempre avuto problemi col clima.C'è qualcosa che non quadraHanno cambiato il sistema del cambio tempo nella pianura fra stagione secca ed umida?
Ricordavo 2 ore secca e un ora umida, o viceversa. Siccome ho finito un ricercato (in umida) e vuole che per concluderla ci parli quando è secca, sto entrando ogni volta che scatta un ora per vedere se è cambiata ma dopo 3 volte nulla. Mi sorge il dubbio che solo più avanti nella storia cambia ma ora rimane fissa umida, possibile? :morris82:
PS: comunque così come rigiocando FF-X ho compreso che i giochi a turni ormai non li sopporto più (ma per il X il sacrificio l'ho fatto) ora sto capendo quanto non sopporto più l'esperienza non condivisa con chi sta fuori![]()
Se nn erro in alcuni punti del gioco (come trama) rimane fisso o aveva altre routine. Ma nn ricordo bene.
I fucili fanno cagare, in generale. Non tolgono quanto dovrebbero (teoricamente il loro danno non è dipeso dalla difesa) e sono le armi più lente del gioco. E non combano mai. Potrebbero essere utili con nemici ad altissima difesa fisica....ma anche lì, i bastoni da monaco sono meglio.Al momento i fucili a disposizione, fra l'altro, fanno pena. Mi fa ridere vedere Blathier di livello 33 togliere 230 col fucile ad un nemcio, e vedere Vaan con la spada togliere allo stesso nemico 500 e passa...non capisco, penso centrino le munizioni ma per ora quelle ho. Avioesperto a saperlo non lo mettevo![]()
Prendi un Basch con la lancia e in 10 secondi hai fatto più danni che in un minuto di fucile.
Ultima modifica da un moderatore: