PS4 Final Fantasy XII: The Zodiac Age

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questa è la punizione per aver fatto il nabbo ed esserti adagiato sugli allori con i 3 archi convinto di essere invincibile :ryo:
Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk
Macchè, sapevo cambiava relativamente ai fini del completismo :asd: Io volevo solo battere il ricercato finale =P

Comunque finito! Sempre emozionante e bello il finale :gab: Continuo a dire che DEVONO fare un FF nuovo in questo mondo continuando la storia con i soli Penelo e Vaan protagonisti (sul serio stavolta :asd: )e tutti gli altri diversi con via via incontri dei vari personaggi di questo gioco. Io ci spero sempre :stema:

Su Penelo:

Ma quel nuovo vestito ed acconciatura che ha nel finale perchè caxxo non l'hanno messo nel gioco? :facepalm:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho provato ad esplorare le nuove aree delle Gallerie di Barheim ma son dovuto scappare a gambe levate perché più andavo in fondo, più mi trovavo circondato da gruppi di Rinati che pestavano duro. Ci ritornerò quando avrò il party almeno a livello 45. :asd:

Ho provato ad esplorare le nuove aree delle Gallerie di Barheim ma son dovuto scappare a gambe levate perché più andavo in fondo, più mi trovavo circondato da gruppi di Rinati che pestavano duro. Ci ritornerò quando avrò il party almeno a livello 45. :asd:
dal 40 in su piu o meno puoi fare tutte le zone segrete, canali, gallerie, ecc

ho sbloccato due offerte dai mercanti, tipo piano segreti non so, costano 22000 gil, che diamine sono? xD

Comunque una delle cose che mi fa storcere il naso sono le missioni secondarie o più che altro i ricercati, ne ho sconfitto uno ieri, ma non ricordo assolutamente da chi andare per la ricompensa :rickds: potevano creare un menù apposito o non so

ho sbloccato due offerte dai mercanti, tipo piano segreti non so, costano 22000 gil, che diamine sono? xDComunque una delle cose che mi fa storcere il naso sono le missioni secondarie o più che altro i ricercati, ne ho sconfitto uno ieri, ma non ricordo assolutamente da chi andare per la ricompensa :rickds: potevano creare un menù apposito o non so
è infatti c'è il menù apposta, ma ormai nessuno si sbatte nemmeno a vedere i menù:stema:

ho sbloccato due offerte dai mercanti, tipo piano segreti non so, costano 22000 gil, che diamine sono? xDComunque una delle cose che mi fa storcere il naso sono le missioni secondarie o più che altro i ricercati, ne ho sconfitto uno ieri, ma non ricordo assolutamente da chi andare per la ricompensa :rickds: potevano creare un menù apposito o non so
Oppure leggere nel diario del clan, nella lista dei ricercati, chi è il committente e dove si trova?

:asd:

Oppure leggere nel diario del clan, nella lista dei ricercati, chi è il committente e dove si trova? :asd:
davvero?? ahahah scusate :rickds: in merito all'altra questione?

Ragazzi ma nelle caverne di zertinan c'è la giara contenente la mappa della zona? Perchè non l'ho ancora trovata

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma nelle caverne di zertinan c'è la giara contenente la mappa della zona? Perchè non l'ho ancora trovata
si MA buona fortuna (sta a te scoprirlo :rickds:)

Nelle Giare solitamente trovo le mappe delle zone o anche Armi o Armature molto buone, che dai rivenditori costano pure care, mi sta piacendo molto questa cosa.

Anche perché ho visto che in quanto a prezzi i mercanti non scherzano.

davvero?? ahahah scusate :rickds: in merito all'altra questione?
Ti permettono di ottenere alcuni oggetti, che presumo non riusciremmo ad ottenre senza queste regole altrimenti sarebbero un tantino inutili:asd: , dai nemici tipo i giganti, dagli elementi, insetti, da mostri massa etc

si MA buona fortuna (sta a te scoprirlo :rickds:)
Ho trovato la giara ma è sorvegliata da dei bestioni di livello 89, che madonna mia non vengono scalfiti neanche dai due archi invisibili combinati. Penso siano i nostri "comuni" più forti del gioco e sono sicuro che siano una novità della versione zodiac visto che su quella base su ps2 non c'erano assolutamente. Comunque tra urla e bestemmioni riesco a prendere la giara con la mappa e a scappare maledicendo quelle bestiacce e giurando che prima o poi sarei tornato a scuoiarle :asd:

Ti permettono di ottenere alcuni oggetti, che presumo non riusciremmo ad ottenre senza queste regole altrimenti sarebbero un tantino inutili:asd: , dai nemici tipo i giganti, dagli elementi, insetti, da mostri massa etc
no, ne aumenta solo la probabilità, l'unico oggetto in più che hai grazie a queste regole è il sasso(di cui puoi farci la bellezza di 198 guil in totale)

l'unico che dà oggetti non ottenibili in altro modo(se non in quantità limitata, con alcune missioni secondarie) è il vaso raccapricciante, che da il drop dell' arcana e grand'arcana ai mostri!!!^.^

Appena distrutta la

Morte Nera :ivan: E finito una Nuova Speranza...

Ora si parte con l'Impero Colpisce Ancora :unsisi:

Scherzi a parte (ma neanche tanto, vista la distruzione del Leviathan, con tanto di dialoghi "da ending" che ricalcano quelli di Ep 4 di SW) ora mi spacco di Cacce... E bene o male con la fine di questa prima parte di avventura, finiscono anche i ricordi più vividi che ho del gioco (a livello prettamente narrativo), e ciò è bene :sisi:

no, ne aumenta solo la probabilità, l'unico oggetto in più che hai grazie a queste regole è il sasso(di cui puoi farci la bellezza di 198 guil in totale)l'unico che dà oggetti non ottenibili in altro modo(se non in quantità limitata, con alcune missioni secondarie) è il vaso raccapricciante, che da il drop dell' arcana e grand'arcana ai mostri!!!^.^
Insomme, prendere queste regole sono guil buttati via :asd:

bene a sapersi, ne avevo già acquistati 3 :stema:

Appena distrutta la
Morte Nera :ivan: E finito una Nuova Speranza...

Ora si parte con l'Impero Colpisce Ancora :unsisi:

Scherzi a parte (ma neanche tanto, vista la distruzione del Leviathan, con tanto di dialoghi "da ending" che ricalcano quelli di Ep 4 di SW) ora mi spacco di Cacce... E bene o male con la fine di questa prima parte di avventura, finiscono anche i ricordi più vividi che ho del gioco (a livello prettamente narrativo), e ciò è bene :sisi:
ma veramente.... anche nella

prigione, il cacciatore di taglie dice "vale di più vivo" o qualcosa del genere ricalcando boba fett!!!

se Lucas ai tempi gli avrebbe fatto causa probabilmene l'avrebbe vinta!!! :asd:

ma veramente.... anche nella
prigione, il cacciatore di taglie dice "vale di più vivo" o qualcosa del genere ricalcando boba fett!!!

se Lucas ai tempi gli avrebbe fatto causa probabilmene l'avrebbe vinta!!! :asd:

Sì sì anche lì è paro paro... Ci sono una valangata di riferimenti :rickds:

La stessa arma finale dell'Impero (la Fortezza Bahamuth) è una Morte Nera su Scala Infinitesimale...:rickds:

Balthier come Han.

Le beghe familiari, con "l'uomo mascherato" (Vader/Gabranth)

E tanto altro ancora :rickds:

Liberamente ispirato a SW per il 70% :sard:

Ragazzi, ma per battere il ricercato Trickster che devo fare? Appena sta per morire diventa una bestia assatanata oltre che immune agli attacchi fisici e non so come ucciderlo dato che con le Apoteosi non gli faccio nulla e le magie le assorbe. Qualche dritta?

Ragazzi, ma per battere il ricercato Trickster che devo fare? Appena sta per morire diventa una bestia assatanata oltre che immune agli attacchi fisici e non so come ucciderlo dato che con le Apoteosi non gli faccio nulla e le magie le assorbe. Qualche dritta?
se le magie le assorbe, allora usa quelle non elementali, come flare, collasso il tutto dopo averlo addormentato con morfeo!!!^^

Trickster è l'uccellaccio giusto?

Io l'ho attaccato normalmente con colpi fisici, ovviamente tenendo sempre un pg con abilità bianche e ogni tanto gli davo inerzia e slow anche se non vanno spesso a segno.

Quando ha perso molta energia e ha iniziato a fare il gallo ruspante, ho lanciato l apoteosi che se riesci a concatenarne diverse riesci a fargli diversi danni.

Se ancora non è morto prendi 1 o più pg tra le riserve e gli lanci con questi altre apoteosi.

Parlando delle apoteosi, come ultima fatta mi è uscita Luminescenza :morristend: me ne dovrebbero mancare 2 tra cui il Buco(di hulo) nero, sinceramente non so come possa arrivare ad attivarlo dato che dopo tot apoteosi le 3 scelte possibili mi rimangono sempre grigie e non riesco ad attivarne nessuna con R2 perchè mi scade prima il tempo :asd:

Come si fa ad aprire la porta

dell'asceta
?

Ah poi sempre in questa zona c'è una piattaforma che non riesco a raggiungere a causa di una cascatella d'acqua che non ho capito come toglierla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro