PS4 Final Fantasy XII: The Zodiac Age

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gli oggetti nella sezione Bottino posso venderli? Oppure possono servire per altro.No perchè se vendessi le 45 unità di Brandello di Carne farei su 50000 guil.....:morristend:
Ci sono degli oggetti rari che vendendoli dovrebbero far arrivare oggetti in offerta tra cui la spada Toro e la Girasole.

Però non ricordo quali e se vanno venduti insieme, cioè ad esempio per la Toro se ci vogliono 2 item di un tipo e 3 di un altro non so se si possono vendere in 2 volte e le offerte si attivano lo stesso

Parlo per noi comuni mortali che possono aspirare solo a queste armi "scadenti" dato che non riusciamo a prendere quelle invisibili :asd:

Gli oggetti nella sezione Bottino posso venderli? Oppure possono servire per altro.No perchè se vendessi le 45 unità di Brandello di Carne farei su 50000 guil.....:morristend:
io ho 2 mil :rickds::rickds:

Ci sono degli oggetti rari che vendendoli dovrebbero far arrivare oggetti in offerta tra cui la spada Toro e la Girasole.Però non ricordo quali e se vanno venduti insieme, cioè ad esempio per la Toro se ci vogliono 2 item di un tipo e 3 di un altro non so se si possono vendere in 2 volte e le offerte si attivano lo stesso

Parlo per noi comuni mortali che possono aspirare solo a queste armi "scadenti" dato che non riusciamo a prendere quelle invisibili :asd:
Thanks per l'info, infatti poco fa ho venduto alcune unità di Brandello di Carne per far su soldi e poi ho sbloccato una nuova offerta.

Dovrò cercare allora una lista delle Offerte sbloccabili dai venditori. Un po' complesso.

- - - Aggiornato - - -

:morris82:

se si usa l'arco invisibile però è impossibile equipaggiare questo scudo, quindi bisogna capire quale dei due sia più utile, al massimo si equipaggia lo scudo al curatore del gruppo e gli archi ai rimanenti due attaccanti.
Infatti io ho fatto due squadre dove ci sono i due "arieti" e i supporter con lo svettante e il fiocco

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Ci sono degli oggetti rari che vendendoli dovrebbero far arrivare oggetti in offerta tra cui la spada Toro e la Girasole.Però non ricordo quali e se vanno venduti insieme, cioè ad esempio per la Toro se ci vogliono 2 item di un tipo e 3 di un altro non so se si possono vendere in 2 volte e le offerte si attivano lo stesso

La spada di toro è inutile se hai l'excalibur. Discorso diverso per la Girasole.

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Thanks per l'info, infatti poco fa ho venduto alcune unità di Brandello di Carne per far su soldi e poi ho sbloccato una nuova offerta.Dovrò cercare allora una lista delle Offerte sbloccabili dai venditori. Un po' complesso.

- - - Aggiornato - - -

:morris82:
basta che metti "nemico con hp = 100% --> ruba" sul tuo leader e fai scorta di bottini a manetta. Io non ho MAI farmato. Semplicemente facendo la miriade di cose secondarie che ti obbligano a tornare piu volte negli stessi posti, uccidi un sacco di mob. E le ultime aree hanno bottini più remunerativi ovviamente.

- - - Aggiornato - - -

alla fine per sbloccare la porta del drago demoniaco bisognava iniziare da destra ad aprire le porte anzichè da nord, maledetti video di youtube cazzari.

basta che metti "nemico con hp = 100% --> ruba" sul tuo leader e fai scorta di bottini a manetta. Io non ho MAI farmato. Semplicemente facendo la miriade di cose secondarie che ti obbligano a tornare piu volte negli stessi posti, uccidi un sacco di mob. E le ultime aree hanno bottini più remunerativi ovviamente.
- - - Aggiornato - - -

alla fine per sbloccare la porta del drago demoniaco bisognava iniziare da destra ad aprire le porte anzichè da nord, maledetti video di youtube cazzari.
Ma sarebbe la porta dell'asceta?

E poi sempre nel palazzo di Sochen come si tolgono quelle 2-3 cascate nella zona precedente?

Ho appena sconfito Exodus, caxxo 1 minuti per togliergli 8/10 di energia e poi non gli facevo più niente :l4gann:

al terzo tentativo quando sapevo il punto che avrebbe attivato il muro, sono andato di Apoteosi e l'ho seccato :stema:

Anch'io uso la tua stessa tecnica per il bottino, però è una palla quando incontri un gruppo di avversari: Vaan usa Ruba su chiunque, mentre gli altri 2 spesso e volentieri sono ancora occupati col primo nemico incontrato … quindi certe volte devo disattivare questa voce nel gambit.

Ho provato ad andare nel Livello del buio al Faro, tutti uccisi dai 3 Splash vicini all'ascensore :rickds:

Sinceramente non so che fare per salire di livello … mi mancano 6 Cacce di cui non ho ancora ricevuto l'avviso, 2 accessibili solo dal Livello del buio, poi ci sono Carota e

Gilgamesh.
Il problema è che per Carota mi serve Fiocco :dsax:

Anch'io uso la tua stessa tecnica per il bottino, però è una palla quando incontri un gruppo di avversari: Vaan usa Ruba su chiunque, mentre gli altri 2 spesso e volentieri sono ancora occupati col primo nemico incontrato … quindi certe volte devo disattivare questa voce nel gambit.
Ho provato ad andare nel Livello del buio al Faro, tutti uccisi dai 3 Splash vicini all'ascensore :rickds:

Sinceramente non so che fare per salire di livello … mi mancano 6 Cacce di cui non ho ancora ricevuto l'avviso, 2 accessibili solo dal Livello del buio, poi ci sono Carota e

Gilgamesh.
Il problema è che per Carota mi serve Fiocco :dsax:
ma va carota è una cavolata, se non ricordo male l'ho fatta intorno al lvl 50 senza il minimo uso di fiocco.

Per salire di livello ti consiglio le miniere di henne nella parte per arrivare a zodiark, ci sono quei pipistrelli lvl 60 che danno 3k a botta di exp, oppure utilizzi la tecnica che consigliano tutti sul tubo, ossia andare nelle stanze sempre alla miniera dove si switchano le porte che continuano a caderti in testa i budini blu e li farmi anche afk :rickds:

Per il ruba hai ragione, anche a me a volte da fastidio e lo tolgo per un pò, e quando vado in zone toste non lo metto che rischio di perdere

- - - Aggiornato - - -

Ma sarebbe la porta dell'asceta?E poi sempre nel palazzo di Sochen come si tolgono quelle 2-3 cascate nella zona precedente?

Ho appena sconfito Exodus, caxxo 1 minuti per togliergli 8/10 di energia e poi non gli facevo più niente :l4gann:

al terzo tentativo quando sapevo il punto che avrebbe attivato il muro, sono andato di Apoteosi e l'ho seccato :stema:
si la porta dell'asceta, cmq poi sono riuscito ad aprirla e ho aperto anche il drago, ha solo tanti HP ma se hai protezione contro STOP sei a posto.

Come hai fatto senza Fiocco? :asd:

Ieri ci ho riprovato per la seconda volta, convinto che la prima avessi fallito per il livello, con il gruppo almeno al 50 (Vaan al 66, Ashe e Penelo al 55): ha inflitto immediatamente tutti i possibili status alterati a 2 membri (Vaan e Ashe), ho preso controllo del sopravvissuto (Balthier) e sono fuggito :sard:

Proverò i metodi che hai consigliato per salire di livello :ahsisi: Anche se odio le Gelatine: la prima volta che sono passato per le Miniere di Henne sono sempre scappato appena attivavo un interruttore :rickds: Ma adesso, con un Mago nero tosto come la mia Penelo, dovrei riuscirci!

Come hai fatto senza Fiocco? :asd: Ieri ci ho riprovato per la seconda volta, convinto che la prima avessi fallito per il livello, con il gruppo almeno al 50 (Vaan al 66, Ashe e Penelo al 55): ha inflitto immediatamente tutti i possibili status alterati a 2 membri (Vaan e Ashe), ho preso controllo del sopravvissuto (Balthier) e sono fuggito :sard:

Proverò i metodi che hai consigliato per salire di livello :ahsisi: Anche se odio le Gelatine: la prima volta che sono passato per le Miniere di Henne sono sempre scappato appena attivavo un interruttore :rickds: Ma adesso, con un Mago nero tosto come la mia Penelo, dovrei riuscirci!
guarda non mi ricordo come ho affrontato gli status alterati, ma di sicuro ero senza fiocco dato che ancora adesso non ce l'ho :rickds:

Battuto tutti i ricercati, ora ci prepariamo a yiazmat e omega

70 ore di gioco, appena arrivato alla Piana di Ozmone... Amo la musica di questa macro area, rilassante da morire:asd:

70 ore di gioco, appena arrivato alla Piana di Ozmone...
O_o

Cioè nel doppio del tempo in cui io ho finito il gioco, tu sei arrivato a metà gioco? (o anche meno? :nev: )

Quando si dice: "Vedere tutto e goderselo" :rickds:

O_o
Cioè nel doppio del tempo in cui io ho finito il gioco, tu sei arrivato a metà gioco? (o anche meno? :nev: )

Quando si dice: "Vedere tutto e goderselo" :rickds:
35 per finirlo è pochissimo

Mentre girovagavo per le pianure di Ozmone, per una Caccia, per errore sono finito ad esplorare le Caverne di Zertinan. Belle articolate. Sono interconnesse alle Pianure e al Deserto di Yensa.

Incredibile come il mondo di gioco sia così esteso.

Trovato un Boss e alcuni mostri molto forti, ho scoperto a mie spese lo status negativo Virus.

Intanto ne ho approfittato per livellare un po'.

Ci ritornerò in futuro.

35 per finirlo è pochissimo
A me segnava 35 quando potevo fare l'ultima parte di gioco, la finale, non ci sono andato ed ho fatto tantissima altra roba arrivando poi sulle 50/55 ma devi considerare che ho usato il 200% quasi sempre e il 400% nelle fasi di farming :asd:

Oh finalmente è tornato online il forum!

Comunque in questi giorni ho fatto tutta la parte di Giruvegan e il Faro di Ridorana. Dungeon lunghi, complessi ma che comunque non mi hanno stancato perché sono ottimi per expare. Adesso dovrei andare alla Bahamut e concludere la main quest ma penso che prima mi metterò a fare qualche sidequest lasciata indietro.

Oh finalmente è tornato online il forum!
Comunque in questi giorni ho fatto tutta la parte di Giruvegan e il Faro di Ridorana. Dungeon lunghi, complessi ma che comunque non mi hanno stancato perché sono ottimi per expare. Adesso dovrei andare alla Bahamut e concludere la main quest ma penso che prima mi metterò a fare qualche sidequest lasciata indietro.
Anche fatto Giruvegan e buona parte del Faro, poi sono tornato indietro non appena si arriva a quei teletrasporti colorati(nero, arancione, verde etc)

dato che nel party c'è Reddas vorrei approfittarne per fare Esper e Boss potenti e intanto mi son preso ben 5 Fiocchi nella 49 sfida :asd:

Sicuramente si dovrà arrivare al massimo livello per il party, avere fiocchi per tutti e magari se riesco a prendere almeno lo scudo dove c'è Anima(ma tanto col sedere che mi ritrovo, come per il Seitengrat, non me ne appare neppure uno), perchè dalla 70 sfida in poi si fa veramente dura :patpat: soprattutto con i livelli che ho adesso che vanno dal 50 al 60

Anche nella seconda sfida con Gilghy non ce l'ho fatta :asd: , avevo livelli ancora più bassi di adesso e senza nessun fiocco, per non parlare di "quella roba" che c'è nelle caverne di Zertinan.

Anche fatto Giruvegan e buona parte del Faro, poi sono tornato indietro non appena si arriva a quei teletrasporti colorati(nero, arancione, verde etc)dato che nel party c'è Reddas vorrei approfittarne per fare Esper e Boss potenti e intanto mi son preso ben 5 Fiocchi nella 49 sfida :asd:

Sicuramente si dovrà arrivare al massimo livello per il party, avere fiocchi per tutti e magari se riesco a prendere almeno lo scudo dove c'è Anima(ma tanto col sedere che mi ritrovo, come per il Seitengrat, non me ne appare neppure uno), perchè dalla 70 sfida in poi si fa veramente dura :patpat: soprattutto con i livelli che ho adesso che vanno dal 50 al 60

Anche nella seconda sfida con Gilghy non ce l'ho fatta :asd: , avevo livelli ancora più bassi di adesso e senza nessun fiocco, per non parlare di "quella roba" che c'è nelle caverne di Zertinan.
momento momento momento....nella 49 esima in uno degli scrigni c'è il fiocco? xD Quindi hai rifatto le 49 sfide 5 volte? :asd:

Autoregalato per il mio compleanno, appena finisco Crash 3 e Until dawn lo inizio.

Non vedo l'ora di poterlo rigiocare è stato uno dei miei giochi preferiti della ps2.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

momento momento momento....nella 49 esima in uno degli scrigni c'è il fiocco? xD Quindi hai rifatto le 49 sfide 5 volte? :asd:
Non negli scrigni, mi pare che si debba rubare, ovviamente con bassissima % di possibilità...

Comunque confermate che è l'unico modo per avere Fiocco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro