PS4 Final Fantasy XII: The Zodiac Age

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
impossibile purtroppo.
O gli metti falciadifesa con gambit sopra una certa soglia di HP, oppure lo devi fare manuale
giusto, è un'opzione valida in effetti. questo ti porta a fare però un lavoro che neanche un programmatore :rickds::rickds::rickds:

miseria era dal 19 che non lo toccavo per quell'errore di just cause 3 :rickds:

è un titolo che devo affrontare con calma perché altrimenti mi fa venir sonno e non capisco il perché, anche perché mi sta piacendo molto di più di quando lo giocai la prima volta :tristenev:

Ragazzi ma Antivirus dove si trova? Sto impazzendo, ho guardato nella guida che avevo del XII, ma niente fare , non si trova nelle stesso punto

miseria era dal 19 che non lo toccavo per quell'errore di just cause 3 :rickds:
è un titolo che devo affrontare con calma perché altrimenti mi fa venir sonno e non capisco il perché, anche perché mi sta piacendo molto di più di quando lo giocai la prima volta :tristenev:
Io non so se il discorso sonno è cosi per dire, oppure una cosa reale. Nel mio caso mi sta succedendo realmente...ogni volta che metto sto gioco mi addormento. Non mi era mai successo...sarà il fatto che gioco sempre la sera tardi dopo lunghissime giornate di lavoro, ma un gioco che mi provocasse una sonnolenza tale, paragonabile solo alle gare di F1 della domenica dopo pranzo, non mi era mai successo. Tornando al gioco in se per se, mi potreste consigliare dei buoni gambit? Perchè attualmente come sono strutturato, di solito faccio ruba con il leader, poi attacca. Gli altri 2 pg ovviamente attaccano ciò che attacca il leader, ma si riduce tutto in un mero attacca attacca, niente magie particolari.

Io non so se il discorso sonno è cosi per dire, oppure una cosa reale. Nel mio caso mi sta succedendo realmente...ogni volta che metto sto gioco mi addormento. Non mi era mai successo...sarà il fatto che gioco sempre la sera tardi dopo lunghissime giornate di lavoro, ma un gioco che mi provocasse una sonnolenza tale, paragonabile solo alle gare di F1 della domenica dopo pranzo, non mi era mai successo. Tornando al gioco in se per se, mi potreste consigliare dei buoni gambit? Perchè attualmente come sono strutturato, di solito faccio ruba con il leader, poi attacca. Gli altri 2 pg ovviamente attaccano ciò che attacca il leader, ma si riduce tutto in un mero attacca attacca, niente magie particolari.
non sono l'unico allora :rickds::rickds::rickds:

io davvero non so che effetto mi faccia 'sto gioco :rickds::rickds::rickds:

sono bloccato al tempo di miriam per il fatto che devo grindare (maledetto io che ho la fissa di avere tutti i pg allo stesso livello) e la cosa mi urta come poche cose :tragic:

Ragazzi ma Antivirus dove si trova? Sto impazzendo, ho guardato nella guida che avevo del XII, ma niente fare , non si trova nelle stesso punto
Se non erro si trova nell altopiano di cerobi, in un forziere che non sempre spawna, ma non sono sicuro.

Qualcuno invece sa dirmi dove posso trovare la magia sancta?

Più di un milione di copie vendute.:hype:

Penelo sembra si stia facendo il muretto.

Dai che fanno il XII-2 con la grafica del XV ed anche meglio :gab: (immaginatelo...poi metteteci lo stesso combat system o già di lì....sverrei)

Penso che un milione di copie vendute su una remastered di 11 anni fa che ha, secondo i principi del mercato a detta di tante software house, cose che ora dicono piacere ed attrarre meno vuol dire una cosa sola: un seguito fatto in maniera moderna SUL LATO TECNICO mantenendo le peculiarità di questo, migliorandole non cambiandole, può arrivare alle vendite di FF XV (che li hanno soddisfatti) ove non devono spendere soldi per film, anime, e cosette varie...quindi il budget può essere molto minore dando un gioco completo senza che nessuno scleri per quel motivo...

Insomma, dovrebbero mettersi come minimo a tavolino e pensarci. Soprattutto se FF 16 non è ancora in progettazione...

Ma vabbè, sto sognando alla fine :asd:

Meritatissimo, purtroppo l'ho messo in pausa per altre robe da giocare. Ma appena ho tempo riprendo questo gioco stupendo. :sisi:

Grandissimo risultato...:nev:

Contentissimo di ciò... La speranza è che per Ivalice (più che per il XII in sé!) ci sia un buon futuro :sisi:

Nuovo progetto in mano ad Ito e fine. Tutti contenti e fiduciosi.

Grande traguardo che era tutt'altro che scontato, fa sperare decisamente bene per un altro spin-off della serie ambientato ad Ivalice. Come ho già detto nel caso mi piacerebbe molto di più vedere un altro Tactics fatto come *** comanda piuttosto che un eventuale seguito del XII (che già esiste, tra l'altro...).

all'inizio mi aveva preso tantissimo,ma a circa metà gioco o poco dopo, l ho mollato. Il primo ff che mollo. Spero che un giorno mi ritorni la voglia di giocarci, ma al momento è pari a zero.

Live stream il 21 ore 12. Dicono ci saranno sorprese

Vediamo se mantengono le promesse fatte ma ne dubito massimo annunciano la versione per i mustard race

Se la versione PC per loro è una sorpresa possono andare a buttarsi giù da un ponte.

Come ho detto nell'altra sezione spero sempre in un porting del Revenant Wings che non ho giocato ma è una speranza già troppo esigente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro