Poco meno di un terzo di gioco.Sono arrivato nella parte dopo ila che punto sono della trama principale?:morristend:tempio/tomba dove ci sta il primo gf
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poco meno di un terzo di gioco.Sono arrivato nella parte dopo ila che punto sono della trama principale?:morristend:tempio/tomba dove ci sta il primo gf
Non capisco che criterio avete riguardo alla qualità di una remaster :morris82:,Ho trovato su internet la limited steel book a 25 euro. Non mi pare male come prezzo, o se no la standard a 20. Da una parte me lo rigiocherei volentieri, dall altra sono indeciso, a differenza del X remaster non mi sembra abbiano fatto un Bell update grafico, come remaster mi pare molto inferiore.
Il fatto è che ci sono talmente tanti giochi "nuovi" che dovrei recuperare ormai a prezzo accessibile che per quanto amo il gioco mi scoccia un po' spenderci quei soldi, per quanto 25 euro per la limited e' ottimo come prezzo. Ma il gioco è multilingua come tutti i Final fantasy? In quel caso fatemi sapere, così scrivo anche all altro utente che mi chiedeva dove l ho trovato.(spedizione dall estero ovviamente, ma ho preso giochi in passato come skyrim e mi sono arrivati perfetti. Anche se c'è da dire che con gli steel book presi su internet da siti tipo Amazon in passato mi son sempre arrivati mezzi distrutti, sarà sfiga)Non capisco che criterio avete riguardo alla qualità di una remaster :morris82:,è uno dei migliori remaster che ci siano, è l'atmosfera e art design generale del gioco ad essere a effetto sporco appunto come dice Clyde,
a quel prezzo io la prenderei prima di subito, ho tantissimi giochi in sospeso, ma in ogni caso entro questi mesi la prendo anche io.
non ci sono scelte errate per quanto riguarda i ruoliSecondo voi sbaglio a specializzare ashe in?guerriero rosso/distruttore
Si multilingua nei sottotitoli ovviamente, lo store square enix stesso lo riporta:Il fatto è che ci sono talmente tanti giochi "nuovi" che dovrei recuperare ormai a prezzo accessibile che per quanto amo il gioco mi scoccia un po' spenderci quei soldi, per quanto 25 euro per la limited e' ottimo come prezzo. Ma il gioco è multilingua come tutti i Final fantasy? In quel caso fatemi sapere, così scrivo anche all altro utente che mi chiedeva dove l ho trovato.(spedizione dall estero ovviamente, ma ho preso giochi in passato come skyrim e mi sono arrivati perfetti. Anche se c'è da dire che con gli steel book presi su internet da siti tipo Amazon in passato mi son sempre arrivati mezzi distrutti, sarà sfiga)
si gira a 1440p è la remastered è ottimaConfermo i sottotitoli in ita,ci sto giocando adesso:stupendo,se non erro gira a 2560x1440p(ps4pro) oltre ad avere texture rifatte(e pg con piu poligoni).Nota di merito al Gambit.
vedrai più avanti non hai ancora visto niente.Sono arrivato alla tomba di Raithwall, non me lo ricordavo così enorme questo gioco. Tantissime diramazioni e bivi, mappe complessissime e piene di strade alternative, ed è un gioco di più di 10 anni fa!
Ci ho giocato ai tempi su ps2, lo sovedrai più avanti non hai ancora visto niente.
infatti 10 anni si era trovato un giusto compresso tra spazi aperti e dettagliati e non troppo dispersivi.
Si, sicuramente migliore dei seguitiComunque a livello di trama, per quanto lacunosa, secondo me rimane migliore di FF13 e FF15, sicuramente più interessante. Soprattutto perché sorretta da un grande background. E davvero eccezionale questa versione international, va a limare tantissimi dei problemi del gioco originale. Niente più personaggi fotocopia, finalmente le apoteosi e gli esper hanno senso e le magie e le tecniche nascoste nei bauli stimolano ancora di più l'esplorazione. Peccato sempre per i rate di alcuni oggetti davvero ridicoli (1/10000 del Seitengrat è assurdo)