Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifKitase ha dichiarato che se x vende bene potrebbero fare pure questo in hd:morris82:
pure io, altrimenti tengo la versione ps2La prendo solo se fanno la Zodiac //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che dovrebbero essere le nostre o sbaglio (nel senso che hanno riproposto in Giappone la versione occidentale dei due capitoli [perché nelle versioni occidentali c'erano delle aggiunte] con il doppiaggio inglese già incluso)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCredo che facciano quella visto che sono confermate le versioni international di X e X-2 :morristend:
FF X sì, mentre la versione international di FF X-2 non è mai uscita dal Giappone. E contiene anche una missione finale extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe dovrebbero essere le nostre o sbaglio (nel senso che hanno riproposto in Giappone la versione occidentale dei due capitoli [perché nelle versioni occidentali c'erano delle aggiunte] con il doppiaggio inglese già incluso)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Missione che, se non erro, ancora devono confermare che ci sarà in questa edizione, o sbaglio?FF X sì, mentre la versione international di FF X-2 non è mai uscita dal Giappone. E contiene anche una missione finale extra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No no, è stata confermata da poco. Quindi immagino anche FF XII sarà nella sua versione più completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMissione che, se non erro, ancora devono confermare che ci sarà in questa edizione, o sbaglio?
Ok, allora sì!!! *_*No no, è stata confermata da poco. Quindi immagino anche FF XII sarà nella sua versione più completa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosì come i KH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l' FF che mi ha fatto smettere di giocare per un paio di anni ai jrpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifKitase ha dichiarato che se x vende bene potrebbero fare pure questo in hd:morris82:
di FFXII non mi pento più di tanto, ma il IX è una macchia nerda nella mia carriera videoludica. non ci posso farl nulla lo stile grafico e l'inserimento dei dialetti me lo fanno odiare (e per quanto io quando sto al paesello usi il dialetto, ODIO l'inserimento dei dialetti in film, videogiochi e altro)Pentiti. Per entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
...giocalo eng, premesso comunque che la localizzazione italiana è miglioredi FFXII non mi pento più di tanto, ma il IX è una macchia nerda nella mia carriera videoludica. non ci posso farl nulla lo stile grafico e l'inserimento dei dialetti me lo fanno odiare (e per quanto io quando sto al paesello usi il dialetto, ODIO l'inserimento dei dialetti in film, videogiochi e altro)
FF XII va molto a gusti, se gradisci quel gameplay e quello stile te ne innamori come ho fatto io. Anche se trama e personaggi sono un po' meh.di FFXII non mi pento più di tanto, ma il IX è una macchia nerda nella mia carriera videoludica. non ci posso farl nulla lo stile grafico e l'inserimento dei dialetti me lo fanno odiare (e per quanto io quando sto al paesello usi il dialetto, ODIO l'inserimento dei dialetti in film, videogiochi e altro)