Game Final Fantasy XII

• Autore discussione Autore discussione Lleyton
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Di questo gioco più che il protagonista (oddio faccio uno sforzo a ricordare il nome!) ho amato la principessa Ashee, difatti come molti di voi ho usato lei a capo del party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gameplay mi piaceva, ma in effetti trama e personaggi facevano un po' acqua da tutte le parti. Peccato.

sburrerei per una versione hd dell'international //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif forza su comprate tutti x e x-2 così lo fanno sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ero a prenotare sua maestà FFX-2 proprio oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ero a prenotare sua maestà FFX-2 proprio oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
good, io preso quello ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sburrerei per una versione hd dell'international //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif forza su comprate tutti x e x-2 così lo fanno sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ha venduto a valanga in Giappone quella collection,il segnale è arrivato a Square.

Spero.:morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
E' uno dei pochi FF che non ho finito, però chissà una versione HD la prenderei per riprovarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma perche molti dicono che sia il peggior FF di sempre?

A me non fece una bella impressione cmq...ma non ricordo perchè..mi ricordo che mi annoiai quasi subito..

Io lo mollai dopo un ora di gioco ma sta versione HD casca a pennello per recuperarlo.

edit: pensavo di essere nel topic del X-2 :rickds:

Comunque se ne parlava male per via del protagonista principale scialbo e di una storia troppo spalmata. Comunque ha un gameplay e le ambientazioni tra le migliori della saga.

E' uno dei pochi FF che non ho finito, però chissà una versione HD la prenderei per riprovarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa perche molti dicono che sia il peggior FF di sempre?

A me non fece una bella impressione cmq...ma non ricordo perchè..mi ricordo che mi annoiai quasi subito..
Perché molti non capiscono un ca**o.

Io lo mollai dopo un ora di gioco ma sta versione HD casca a pennello per recuperarlo.
Non esiste ancora una versione HD, eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si stava parlando di ipotesi e desideri. :kep88:

Non esiste ancora una versione HD, eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi stava parlando di ipotesi e desideri. :kep88:
pensavo di stare nel thread del X-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

il pg principale piatto è una cosa pesante cmq per un FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Conviene cominciarlo settando nella propria mente e come pg principale Ashe o Basch, secondo me risulta tutto più gradevole.

Conviene cominciarlo settando nella propria mente e come pg principale Ashe o Basch, secondo me risulta tutto più gradevole.
Per me Ashe e Balthier sono i protagonisti e Basch un co-protagonista.

Vaan è un avatar muto che per qualche strano bug ogni tanto parla.

Ultima modifica:
Per me Ashe e Blathier sono i protagonisti e Basch un co-protagonista.Vaan è un avatar muto che per qualche strano bug ogni tanto parla.
E vede la gente morta.

Per me Ashe e Balthier sono i protagonisti e Basch un co-protagonista.Vaan è un avatar muto che per qualche strano bug ogni tanto parla.
:rickds:

E' uno dei pochi FF che non ho finito, però chissà una versione HD la prenderei per riprovarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa perche molti dicono che sia il peggior FF di sempre?

Dal punto di vista di personaggi (ma più che altro quelli principali, tradotto Vaan e Penelo, che fidati sono un qualcosa di imbarazzante) e trama (il potenziale però c'era eccome) magari, se si parla di gameplay e mondo di gioco è tanta roba.

Poi vabbè, atmosfere, stile, locations, soundtrack e altre cose degne dei migliori FF sono lontane...

Ultima modifica:
Dal punto di vista di personaggi (ma più che altro quelli principali, tradotto Vaan e Penelo, che fidati sono un qualcosa di imbarazzante) e trama (il potenziale però c'era eccome) magari, se si parla di gameplay e mondo di gioco è tanta roba.

Poi vabbè, atmosfere, stile, locations, soundtrack e altre cose degne dei migliori FF sono lontane...
Per me in queste cose è uno dei migliori FF //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se la gioca giusto col VI.

Per me pure per l'OST.Ma le locations soprattutto mangiano vivi gli altri FF.:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro