UFFICIALE PC Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn | Endwalker 6.1

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quanta pazienza:dho:

Io ho un problema maggiore. Ho scaricato il client, l'ho installato.Dopodichè mi sono comparsi Finalfantasyxivupdater e Finalfantasyxivbetaversionboot.

Se clicco sul primo, non si apre. Se clicco sul secondo, esce la schermata della segnalazione errori e si chiude.

Che faccio? ç_ç
Up ç_ç

tristissimo, è dalle 11 che scarico e sono ancora al 3% bah...

ma come mai non si trova niente sui soliti siti che offrono client/demo/patch di tutti i giochi esistenti?

sono 5 in totale i files da scaricare via torrent???grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Devi guardare nella cartella in documenti, io ne avevo 4 di file torrent di cui 3 mi hanno fatto scaricare robe da 10mb e l'ultimo 5 giga.

7.1% via torrent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si trova niente credo perchè esce domani la open beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il file boot è quello che dovrebbe far partire il tutto, strano.

Che si sia corrotto qualche file durante il download? Dovresti riscaricare.

Che si sia installato male? Magari riprova l'installazione, anche da Amministratore per sicurezza.

sono al 3%

ho controllato le cartelle che dice Taffu ma dentro non ci sono tutti i file torrent che dice.

Ho paura che se faccio cancel va tutto a p******:rickds:

sono al 3%
ho controllato le cartelle che dice Taffu ma dentro non ci sono tutti i file torrent che dice.

Ho paura che se faccio cancel va tutto a p******:rickds:
se fai cancel e lo riapri devi solo aspettareche controlla tutto, certo che il downloader è + lento di un torrent normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

8.1%

Il file boot è quello che dovrebbe far partire il tutto, strano.Che si sia corrotto qualche file durante il download? Dovresti riscaricare.

Che si sia installato male? Magari riprova l'installazione, anche da Amministratore per sicurezza.
Ho provato entrambe le cose. Nada °__°

andiamo bene pure i bug dell'ultimo momento.

poco male tanto prima di dicembre 2012 non lo finivo lo stesso il download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il bug mi sa che x domani alle 14 nessuno è riuscito a scaricare il client //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Geniale, beta rimandata a non si sa quando e fra meno di 1 mese esce il gioco :rickds:

Geniale, beta rimandata a non si sa quando e fra meno di 1 mese esce il gioco :rickds:
Aggiungerei beta rimandata il giorno prima dell'inizio e 4 giorni dopo l'annuncio della data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

15% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Lascio il pc acceso finchè vado al lavoro sperando che scarichi un pò più in fretta di prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque il rinvio della beta è solo una questione di un paio di giorni spero, vero? :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro