svarionato
Pratico
- Iscritto dal
- 9 Lug 2006
- Reazioni
- 0
quanta pazienza

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono 5 in totale i files da scaricare via torrent???5.6% via torrent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Up ç_çIo ho un problema maggiore. Ho scaricato il client, l'ho installato.Dopodichè mi sono comparsi Finalfantasyxivupdater e Finalfantasyxivbetaversionboot.
Se clicco sul primo, non si apre. Se clicco sul secondo, esce la schermata della segnalazione errori e si chiude.
Che faccio? ç_ç
Devi guardare nella cartella in documenti, io ne avevo 4 di file torrent di cui 3 mi hanno fatto scaricare robe da 10mb e l'ultimo 5 giga.sono 5 in totale i files da scaricare via torrent???grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il file boot è quello che dovrebbe far partire il tutto, strano.Up ç_ç
se fai cancel e lo riapri devi solo aspettareche controlla tutto, certo che il downloader è + lento di un torrent normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsono al 3%
ho controllato le cartelle che dice Taffu ma dentro non ci sono tutti i file torrent che dice.
Ho paura che se faccio cancel va tutto a p******![]()
Ho provato entrambe le cose. Nada °__°Il file boot è quello che dovrebbe far partire il tutto, strano.Che si sia corrotto qualche file durante il download? Dovresti riscaricare.
Che si sia installato male? Magari riprova l'installazione, anche da Amministratore per sicurezza.
ma :puffanculo:
Aggiungerei beta rimandata il giorno prima dell'inizio e 4 giorni dopo l'annuncio della data //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngGeniale, beta rimandata a non si sa quando e fra meno di 1 mese esce il gioco![]()