R
riku1996
a me con internet download manager và veloce mi mancano 15 minuti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come fai a usare un download manager su un downloader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me con internet download manager và veloce mi mancano 15 minuti
Se usi un programma P2P aprendo i file .torrent che trovi in documenti va più veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 18.1% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifinternet download manager?
ma il client non è disponibile solo attraverso il loro merdoso p2p?
Lo devi inserire solo in caso hai partecipato alla closed beta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifragazzi, ma il codice da inserire nel mio account square enix per attivare la beta di final fantasy xvi dove lo prendo? ò.ò
No, quel codice non è obbligatorio inserirlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifaltrimenti non ci posso giocare???
ah ok, non avevo capito cosa dovevo fare dalla mail >_Lo devi inserire solo in caso hai partecipato alla closed beta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho ripreso stamattina alle 5 via torrent e sta all'83.9% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo comunque sto client è scandalosocioè io sto scaricando dalle 11 e 30 di ieri, fino alle 8.30 e aveva ftt il 20%, poi dalle 11 e 30 fino ad adesso e sta al 41 :morristend: ma quanto ci potrà mette?? :tragic:
eccoa me il download è stato di 20 minuti -.-ora devo aggiornare la versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sono al 65% dell'installazione che è luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDownload arrivato al 68.4%, chissà se finirà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabè che tanto hanno rinviato l'inizio dell'Open Beta, per cui non c'è nessuna fretta...