UFFICIALE PC Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn | Endwalker 6.1

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
a me con internet download manager và veloce mi mancano 15 minuti
Come fai a usare un download manager su un downloader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

17.3%

internet download manager?
ma il client non è disponibile solo attraverso il loro merdoso p2p?
Se usi un programma P2P aprendo i file .torrent che trovi in documenti va più veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 18.1% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non uso torrent -.- di che parlate IDM và che è un fulmine!

comunque stò aggiornando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il download è durato 20 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi, ma il codice da inserire nel mio account square enix per attivare la beta di final fantasy xvi dove lo prendo? ò.ò
Lo devi inserire solo in caso hai partecipato alla closed beta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altrimenti non ci posso giocare???
No, quel codice non è obbligatorio inserirlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No comunque sto client è scandaloso :bah!: cioè io sto scaricando dalle 11 e 30 di ieri, fino alle 8.30 e aveva ftt il 20%, poi dalle 11 e 30 fino ad adesso e sta al 41 :morristend: ma quanto ci potrà mette?? :tragic:

No comunque sto client è scandaloso :bah!: cioè io sto scaricando dalle 11 e 30 di ieri, fino alle 8.30 e aveva ftt il 20%, poi dalle 11 e 30 fino ad adesso e sta al 41 :morristend: ma quanto ci potrà mette?? :tragic:
Io ho ripreso stamattina alle 5 via torrent e sta all'83.9% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però guardando ho molti peer americani, è come se il downloader di Square-Enix trovasse solo contatti locali per far scaricare invece che globali. E questo rallenta molto la cosa per me -.-

a me il download è stato di 20 minuti -.-

ora devo aggiornare la versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La limited esce il 22 settembre, ho avuto conferme dal fornitore.

Hao

Io con il client della square, ho aperto il DMZ sul router all'indirizzo ip del mio portatile, adesso sembra andare più veloce e finalmente anche remote connection funge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

IL DMZ praticamente fa in modo che l'indirizzo ip del computer sia letto esternamente al router, praticamente scavalca il firewall, da usare con molta attenzione, magari aprite x scaricare ff14 poi toglietelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Download arrivato al 68.4%, chissà se finirà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabè che tanto hanno rinviato l'inizio dell'Open Beta, per cui non c'è nessuna fretta...

Download arrivato al 68.4%, chissà se finirà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabè che tanto hanno rinviato l'inizio dell'Open Beta, per cui non c'è nessuna fretta...
Io sono al 65% dell'installazione che è luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunghissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

6% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si trova in canali migliori adesso? qualcuno sa nulla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro