Marselle
Esperto
- Iscritto dal
- 27 Ott 2007
- Reazioni
- 7
E sia una specie di Galka Mago allora u.u ovviamente però credo che sviluppando i punti caratteristica dei physical level in INT, MND, e piety, qualora voglio poi sviluppare qualche classe corpo a corpo verrebbe una semi cacca no? (fa nulla)Guarda mai come in questo gioco e possibile uan cosa del genere visto che ad ogni level up prendi x punti da spendere nelle statistiche come int, mnd , piety (le tre cose che servono ad un mago principalmente dove int boosta l'attacco magico , mnd gli mp+cure magiche e difesa magica, piety di permette di fare critici con le magie e di "evadere" quelle nemiche) per quando riguarda il thauma è tipo il mago del sangue di DA ovviamente si avvicina al red mage del 11 con molte abilità di debuff (paralisi , slow , veloce ecc.) con l'aggiunta di utilissimi abilità come absorbs , magie curative , scudi come punishing barbs ecc e la sempre potente shadowsear che devasta XD.Se vuoi un mago votato molto sugli attacchi magici elementali devi provare il conju visto che il thauma fa proprio elementi come astral e umbral , possiede scudi com protect/shell, le ancient come Flare , Freeze (anche se sono diverse dalle bombe che si lanciavano sul 11) e roba cosi.
e Comunque vada per Conju, + che altro vorrei fare una specie di healer in effetti, comunque mi terrò sicuramente bilanciato tra MND e INT u.u