UFFICIALE PC Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn | Endwalker 6.1

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok, comunque il nome sarà ancora quello a meno che qualcuno non l'abbia gia usato:asd:
Ok, comunque fallo al più presto. Nel senso, inutile continuare con quello se poi sai già che cambi server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi volendo posso invitarti a iscriverti al gioco (però qua dovrai farti un nuovo account) e se rinnovi 1 mese hai un bel boost di exp fino al lvl 25:sisi:

ci sono riuscito:gab:

nome: Night Shadow

edit: ma si può anche cambiare classe mentre si gioca semplicemente cambiando arma?????

Ultima modifica da un moderatore:
Non sono sul Ragnarock Bart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png era pieno sempre, ed ho fatto due personaggi verso le 22:00 apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Comunque se lo prendo in via definitiva ricomincio e ti aggiungo, però devo ponderare bene: sarebbe il mio primo canone mensile e comunque è una formula a cui non sono avvezzo, e la trovo fastidiosa :morris82:

Liv. 10 in tipo 5h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non sono sul Ragnarock Bart //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png era pieno sempre, ed ho fatto due personaggi verso le 22:00 apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngComunque se lo prendo in via definitiva ricomincio e ti aggiungo, però devo ponderare bene: sarebbe il mio primo canone mensile e comunque è una formula a cui non sono avvezzo, e la trovo fastidiosa :morris82:

Liv. 10 in tipo 5h //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png nel caso cambi server fammelo sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fatto devo ri-livellare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Geralf Midvast

Modi per livellare un po' velocemente? Devo raggiungere il liv. 18 per una quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Non mi piace tantissimo che puoi prendere solo un tot di "guildleaves" all'ora e per averne altre devi aspettare :(

Sponsored by Tapatalk.

Modi per livellare un po' velocemente? Devo raggiungere il liv. 18 per una quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non mi piace tantissimo che puoi prendere solo un tot di "guildleaves" all'ora e per averne altre devi aspettare :(

Sponsored by Tapatalk.
Fai quest e fates //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fino al livello 45 circa devi fare cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra storia principale, side quest, dungeon e guildhest in sto gioco non cè bisogno di grindare mob o fate o qualsiasi cosa, basta fare uno di tutto e qualcosina di extra e sei apposto. Anche gli hunting log non sono da sottovalutare, cosi come le roulette giornaliere.

Tra storia principale, side quest, dungeon e guildhest in sto gioco non cè bisogno di grindare mob o fate o qualsiasi cosa, basta fare uno di tutto e qualcosina di extra e sei apposto. Anche gli hunting log non sono da sottovalutare, cosi come le roulette giornaliere.
Si esatto, a me piace proprio per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non bisogna grindare 20 ore per salire di livello

Giocai la beta un po' di tempo fa ma ff non mi piacque per nulla

Sto rigiocando con calma ora grazie ai 14 giorni di prova, devo dire che mi sto prorpio divertendo.

C'è un server con più presenza di italiani?

ho visto che prendendo il gico c'è pure un mese di abbonamento compreso, interessante

Da oggi al 1° settembre c'è il free login, chiunque aveva il gioco prima di questa data può loggare gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se prendo la limited ho dentro qualche giorno gratis oltre alle trial da 14 giorni che leggo scritta nel titolo? Invece se poi volessi continuare a giocarci quanto pagherei un mesetto coi vostri giri loschi da pc gamers? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bu io ho preso la CE da allkeyshop a 20€ se non sbaglio e c'erano 30 giorni. Poi ci sono gli abbonamenti bimestrali a circa 20€ sù per giù //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro