UFFICIALE PC Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn | Endwalker 6.1

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fateci sapere com'è mi raccomando...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
a me la alpha non ha entusiasmato, la beta sarà l'ultima possibilità che darò a questo gioco. più che altro voglio capire se si può giocare anche senza dedicargli la vita.

Scelto anche io...!per me l'han mandata a tutti sta emaill...boh...proviamo!!!

Spero per voi che non ci sia la fregatura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh loggare mi ha fatto loggare..e il client me lo ha fatto scaricare..peccato che si aggiorni a 15K e c'è scritto tempo rimanente 36 ore...

Ma qualcuno è riuscito a terminare il download del client?io sono a 8.2% in 2 ore e 40...

Ma qualcuno è riuscito a terminare il download del client?io sono a 8.2% in 2 ore e 40...
io sn al 65 dopo 10 ore tra 5 ore cio ad alba dovrei finire.... sempre ce nn ci sia altro da aggiornare...:patpat:

Ho appena finito di giocare. Non male, ma la prima impressione può essere veramente devastante per chi non gioca abitualmente agli MMORPG. Per cominciare, il gioco ( o meglio, questa versione beta ) non spiega assolutamente nulla riguardo ai comandi ed al sistema di gioco. Capisco che presentare al giocatore una mole di informazioni elevata in poco tempo è fastidioso e scomodo, ma anche non presentare uno straccio di guida o hint (nemmeno nei caricamenti, visto che ci sono tra una cut-scene e l'altra!) può lasciare spiazzati.

Un difetto che mi ha dato veramente fastidio è comunque la telecamera. Si può controllare la rotazione e l'angolazione con il mouse oppure con la tastiera (in teoria anche con il pad Xbox 360, che nel file di configurazione dice che è compatibile ma stranamente nel gioco non reagiva in nessun modo): con il mouse basta cliccare il tasto destro e scorrere il mouse nella direzione che si vuol ruotare la telecamera, ma 3 volte su 4 capita che pur rilasciando il tasto destro la telecamera continui a rotare nella direzione impressa, argh!!; con la tastiera è invece molto preciso e non c'è il difetto della "rotazione infinita", ma risulta scomodo passare la mano da mouse a tastiera ogni volta che si vuol girare inquadratura.

Ultimo problema che ho notato in questa beta è che, diversamente da quanto succedeva nel video del benchmark, durante il filmato all'interno della nave ho notato un marcato effetto di tearing. Non do molto peso a questo, rinviando una prova più concreta a domani mattina entro le 9.00 (ora di chiusura della lobby della beta).

PS: ah, anche a me andava da schifo il downloader della Square. Provate a cercare i link per la beta sui servizi di hosting come hotfile etc. Se volete una mano scrivetemi.

Hanno scelto pure me!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Foto foto foto!

Ban ban ban!

Final Fantasy XIV Beta Screenshots: Striking Characters, Beautiful Environments 

Virtual Reality:

"...Check out this bunch of screenshots from the closed beta of Square Enix’s Final Fantasy XIV. The shots are in a mixture of English and Korean, mostly showcasing standard gameplay and environment shots."
Fonte:N4G.com

Ancora screen...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ieri mi dava errore quando avviavo il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

guarda che ti bannano dalla beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
LoL, per due giorni che sono rimasti in pratica..:XD:

Fammeli togliere va' :incognito:

scusate qualcuno di voi ha provato il final fantasy xiv benchmark ? dopo averlo estratto mi da sempre un errore specifico (manca un file ddl ) .

note: infatti alcune sotto cartelle sono completamente vuote dopo l'estrazione

scusate qualcuno di voi ha provato il final fantasy xiv benchmark ? dopo averlo estratto mi da sempre un errore specifico (manca un file ddl ) .note: infatti alcune sotto cartelle sono completamente vuote dopo l'estrazione
Sì ho provato il benchmark, a me non ha dato alcun problema. Come si chiama il file dll mancante?

@Roflmao e Armin86: il problema che vi dava ieri sera era "13001 the lobby server connection has encountered etc etc"? Se è quello, andate tranquilli erano i server del gioco che ancora non erano stati aperti. Comunque prendeteli con le pinze gli orari di accesso alla beta, ieri hanno fatto ritardo di 1 ora e stamattina hanno fatto giocare 1 ora in più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro