UFFICIALE PC Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn | Endwalker 6.1

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate volevo sapere, conoscete un buon sito dove fare il Pre Order della versione collector's edition Pal????

le foto deletate :rickds:
Yep! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png visto che non posso cancellare i quote dove comparivano le immagini, ho cancellato direttamente le immagini. :gaf:

Ragazzi, domani pare che si possa scegliere il server sul quale giocarfe e dicono che il meno laggoso sia Jacht, voi su quale andrete?

Scusate volevo sapere, conoscete un buon sito dove fare il Pre Order della versione collector's edition Pal????
shopto.net

Yep! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png visto che non posso cancellare i quote dove comparivano le immagini, ho cancellato direttamente le immagini. :gaf:
ti ho messo paura eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi da sta cosa quando provo a connettermi....a voi no?

13001 The lobby server connection has encountered an error.Error Code:0

Status: 0

TIME OUT
EDIT CAPITO, il server è chiuso!!!XD

Grazie, senti ma ho visto sul sito, ci sono due indicazioni con il costo, una da 49 e qualcosa, e una da 61,50 con la dicitura RRP o qualcosa di simile, che vuol dire? quanto costa davvero?? Ma la consegna arriva il 22 con la posta prioritaria?

Grazie, senti ma ho visto sul sito, ci sono due indicazioni con il costo, una da 49 e qualcosa, e una da 61,50 con la dicitura RRP o qualcosa di simile, che vuol dire? quanto costa davvero?? Ma la consegna arriva il 22 con la posta prioritaria?
Il costo è quello sopra, RRP è il prezzo consigliato da chi lo comprano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq ha 3.50€ di spese di spedizione, e arriva in 3/4 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è una mia impressione ho quegli screen sono poco definiti?
Poco definiti? Sembrano passati con la cartavetro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poco definiti? Sembrano passati con la cartavetro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non rendono per niente il gioco così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No la grafica è pulita in realtà...peccato che il server continui a cadere e non si possa provare bene...ma è una beta dopotutto...!XD

se non il 22 sarà il 23 o il 24
Spero candidamente il 23 *_* cioè boh, io non ho provato ne alpha ne beta, xò adoro i giochi di ruolo online, e amo Final Fantasy, perciò potrei morire nell'attesa :morristend:

* The beta tests scheduled for Saturday, July 17 and Sunday, July 18 have been cancelled due to network maintenance. Subsequent dates and times will be posted at a later date.
Mah.. mi sa che si stanno dannando per risolvere i problemi con questo gioco. Hanno praticamento annullato tutte le date di prova della beta tranne i primi 2 giorni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro