K
killer7
Se non lo trova e ti dice che manca, basta cercarlo su internet... scaricarlo... e inserirlo nella cartella system32 del tuo pc.il file si chiama "d3dx9_41.dll"
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se non lo trova e ti dice che manca, basta cercarlo su internet... scaricarlo... e inserirlo nella cartella system32 del tuo pc.il file si chiama "d3dx9_41.dll"
O segui il consiglio di killer7 (puoi scaricarlo da qui http://www.dll-files.com/dllindex/dll-files.shtml?d3dx9_41) oppure provi a reinstallare le directx 9. Su che sistema operativo lo vuoi provare? XP?il file si chiama "d3dx9_41.dll"
Yep! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png visto che non posso cancellare i quote dove comparivano le immagini, ho cancellato direttamente le immagini.le foto deletate![]()
shopto.netScusate volevo sapere, conoscete un buon sito dove fare il Pre Order della versione collector's edition Pal????
ti ho messo paura eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifYep! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png visto che non posso cancellare i quote dove comparivano le immagini, ho cancellato direttamente le immagini.![]()
EDIT CAPITO, il server è chiuso!!!XD13001 The lobby server connection has encountered an error.Error Code:0
Status: 0
TIME OUT
Grazie, senti ma ho visto sul sito, ci sono due indicazioni con il costo, una da 49 e qualcosa, e una da 61,50 con la dicitura RRP o qualcosa di simile, che vuol dire? quanto costa davvero?? Ma la consegna arriva il 22 con la posta prioritaria?shopto.net
Il costo è quello sopra, RRP è il prezzo consigliato da chi lo comprano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie, senti ma ho visto sul sito, ci sono due indicazioni con il costo, una da 49 e qualcosa, e una da 61,50 con la dicitura RRP o qualcosa di simile, che vuol dire? quanto costa davvero?? Ma la consegna arriva il 22 con la posta prioritaria?
Credo di no anche se spediscono il giorno prima perchè è un negozio del Regno Unito.Quindi non arriva il 22 anche se lo ordino adesso????
è una mia impressione ho quegli screen sono poco definiti?Immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/125243/nuove-immagini-per-final-fantasy-xiv.aspx
Poco definiti? Sembrano passati con la cartavetro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè una mia impressione ho quegli screen sono poco definiti?
se non il 22 sarà il 23 o il 24Quindi non arriva il 22 anche se lo ordino adesso????
Non rendono per niente il gioco così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoco definiti? Sembrano passati con la cartavetro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spero candidamente il 23 *_* cioè boh, io non ho provato ne alpha ne beta, xò adoro i giochi di ruolo online, e amo Final Fantasy, perciò potrei morire nell'attesa :morristend:se non il 22 sarà il 23 o il 24
Mah.. mi sa che si stanno dannando per risolvere i problemi con questo gioco. Hanno praticamento annullato tutte le date di prova della beta tranne i primi 2 giorni.* The beta tests scheduled for Saturday, July 17 and Sunday, July 18 have been cancelled due to network maintenance. Subsequent dates and times will be posted at a later date.