UFFICIALE PC Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn | Endwalker 6.1

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Carino però preferisco le cinematic di swtor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque ricordo a tutti 3 € in più al mese per ogni personaggio oltre al principale.
Considera che non è come WoW, con un personaggio puoi avere tutte le classi, i personaggi in più vengono solo usati come magazzini.

spero di riuscire ad acchiappare una beta vorrei provarlo questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani inizia l'open beta e ho una voglia matta di provarlo *_*

Devo aspettare domani per scaricare il client o è già scaricabile?

Eh infatti lo volevo chiedere anche io, perchè il client se clicchi sulla versione francese è già scaricabile! Xò sulla versione inglese dice che la open non è ancora disponibile :bah!: Che ne dite?? :cat:

Ho installato il setup ma il download è fermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come regione ho messo Eu English //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit: ora va anche se non sempre, è come se fosse in peer to peer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse dopodomani riusciremo ad installare il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il download è fermo... ma non potevano far scaricare il client in una maniera più seria?

considerando sopratutto che centinaia di migliaia di persone lo stanno facendo tutti in contemporanea...

Non hanno voglia di intasarsi i server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E allora fanno in p2p che ci vogliono 3 giorni a giga :rickds:

potevano usare torrent, siti di hosting che si occupano di videogiochi... insomma tutto ma non questo.

di questo passo ricevo prima la versione retail:bah!:

Io ho un problema maggiore. Ho scaricato il client, l'ho installato.

Dopodichè mi sono comparsi Finalfantasyxivupdater e Finalfantasyxivbetaversionboot.

Se clicco sul primo, non si apre. Se clicco sul secondo, esce la schermata della segnalazione errori e si chiude.

Che faccio? ç_ç

Io il client l'ho installato, il programma è che quando lo avvio il download dei file di update è completamente fermo...

potevano usare torrent, siti di hosting che si occupano di videogiochi... insomma tutto ma non questo.
di questo passo ricevo prima la versione retail:bah!:
Ahahah ma tu devi capire che solo l'installazione è una selezione naturale per gli utenti, figurati che almeno qua è pc e lo si può lasciar acceso, le risate che mi farò quando dovranno scaricare i vari update e passare innumerevoli ore ad installare sulla PS3 xD

Minchia identico a quello che succedeva 5 anni fa su ffxi, identico ahahah maledetti giapponesi del cazz xD

Scusate il doppio post ma volevo rassicurare tutti quelli che stanno downlodando e si preoccupano che alcune fasi di download sono bloccate.

E' perfettamente regolare, è in p2p quindi il download è lenterrimo e di suo è già pesantissimo (penso sopra gli 8gb di roba) quindi non stupitevi quando dopo una 30ina di minuti di installazione di update (la fase 1/2 e 2/2) il tempo di download previsto sarà di 26hr e passa, purtroppo è così. E si parla solo di download, poi ci saranno un paio di ore pure per installare.

Abbiate pazienza, purtroppo final fantasy è anche questo, tristemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ricapitolando. Se il download è fermo, non vi preoccupate, scarichare tutto in tempi immensi è la regola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro