R
Ryuzaki92
Qualcuno sa quando si ripotrà fare apply??? Vi prego!! ç_ç
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Devi andare su Start-Square-Fianl Fantasy XIV Configuration.come cambio risoluzione e settaggi grafici?
Se lo faccio mi appare un messaggio in Giapponese su cui posso cliccare solo ok, non succede niente.Riavvio il gioco.Come, ti-vi trovo in game?Devi andare su Start-Square-Fianl Fantasy XIV Configuration.
Come faccio a farlo? Mi sà che devo andare di overclocksi i settaggi
---------- Post added at 07:41:24 ---------- Previous post was at 07:31:27 ----------
il benchmark mi dà 4500 , è superiore ai parametri che danno per vederlo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
azz quindi con quello consigliato cmq non si arriva nemmeno a 4500. Ma secondo te con quelli consigliati gira al max?si i settaggi
---------- Post added at 07:41:24 ---------- Previous post was at 07:31:27 ----------
il benchmark mi dà 4500 , è superiore ai parametri che danno per vederlo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il messaggio in giapponese se lo clicchi ti fa cambiare lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe lo faccio mi appare un messaggio in Giapponese su cui posso cliccare solo ok, non succede niente.Riavvio il gioco.Come, ti-vi trovo in game?
I requisiti minimi consigliati ti fanno fare un punteggio di 1500 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifazz quindi con quello consigliato cmq non si arriva nemmeno a 4500. Ma secondo te con quelli consigliati gira al max?scusa l'insistenza, ma prima di spendere tanto soldi voglio essere sicuro!
Ma sei sicuro?:Morrisfuma:si i settaggi
no intendo quelli massimi, cioe quelli consigliati!Il messaggio in giapponese se lo clicchi ti fa cambiare lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I requisiti minimi consigliati ti fanno fare un punteggio di 1500 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif