UFFICIALE PC Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn | Endwalker 6.1

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
raga volete sapere l'ultimissa....quando cerco di scaricare il launcher dal sito ufficiale....mi dice ke il servizio è temporaneamente sospeso...xk?

eh...io sono finalmente riuscito a scaricare il launcher...da fileplanet e ora cerco di scaricare le patch dal launcher ma nn me le scarica nn si avvia proprio, resta fermo a 0%...

Devi andare su Start-Square-Fianl Fantasy XIV Configuration.
Se lo faccio mi appare un messaggio in Giapponese su cui posso cliccare solo ok, non succede niente.Riavvio il gioco.Come, ti-vi trovo in game?

Provato una ventina di minuti, ambientazione e grafica davvero stupende, solo che va tutto molto lento a causa del sovraffollamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Spero che tra qualche giorno sia tutto più "giocabile" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si i settaggi

---------- Post added at 07:41:24 ---------- Previous post was at 07:31:27 ----------

il benchmark mi dà 4500 , è superiore ai parametri che danno per vederlo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

si i settaggi 

---------- Post added at 07:41:24 ---------- Previous post was at 07:31:27 ----------

il benchmark mi dà 4500 , è superiore ai parametri che danno per vederlo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Come faccio a farlo? Mi sà che devo andare di overclock:rickds:

si i settaggi 

azz quindi con quello consigliato cmq non si arriva nemmeno a 4500. Ma secondo te con quelli consigliati gira al max?

scusa l'insistenza, ma prima di spendere tanto soldi voglio essere sicuro!

Se lo faccio mi appare un messaggio in Giapponese su cui posso cliccare solo ok, non succede niente.Riavvio il gioco.Come, ti-vi trovo in game?
Il messaggio in giapponese se lo clicchi ti fa cambiare lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azz quindi con quello consigliato cmq non si arriva nemmeno a 4500. Ma secondo te con quelli consigliati gira al max?scusa l'insistenza, ma prima di spendere tanto soldi voglio essere sicuro!
I requisiti minimi consigliati ti fanno fare un punteggio di 1500 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si i settaggi 

Ma sei sicuro?:Morrisfuma:

Io con un I5 750, 4GB 1600Mh, P7P55D LE e 5870 ho fatto 4850, o giu' di li...:Morrisfuma:

Devo scaricare sto client va...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Il messaggio in giapponese se lo clicchi ti fa cambiare lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I requisiti minimi consigliati ti fanno fare un punteggio di 1500 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no intendo quelli massimi, cioe quelli consigliati!

UPDATE:al termine di una giornata di tentativi sn riuscito a loggare, settando tutto al max in citta mi va abbastanza fluido eppure avevo totalizzato 860 al benchmark O_O di sicuro qnd ci sará gente a schermo mi andrà di skifo ma considerando che pensavo nn mi girasse proprio è tutto oro colato in attesa dell upgrade al pc. ho giokato sl pokissimi minuti e posso dire che per chi ha giokato ffxi è come sentirsi a casa, nel bene e nel male. grafica e ambientazioni stupende, ma movenze del personaggio legnose. speriamo che nella relase finale sia tutto un pó più fluido.

PS: vorrei tanto far parte della linkshell di spaziogames. /tell Squall Eraclea anche a tutti gli altri che volessero aggiungermi :-)

aspetta a ottobre che esce la gtx 500 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif e poi fatti il computer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 15:27:08 ---------- Previous post was at 15:25:07 ----------

in massima risoluzione?.... mi sembra un pò improbabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 15:38:40 ---------- Previous post was at 15:27:08 ----------

a meno che tu non l'abbia overckloccata, allora si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

---------- Post added at 15:39:16 ---------- Previous post was at 15:38:40 ----------

io la mia scheda non l'ho neppure toccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io l'ho dovuta downcloccare la scheda perchè mi dava problemi ma non con ffxiv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dadi guarda che siste il tasto modifica sui tuoi post per evitare di scrivere 4 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cavolo raga ho un problema :ieri sera ho giocato tranquillamente e poi ho spento il pc. stamattina quando faccio partire il gioco dopo aver premuto start ingame mi torna a windows e mi dice di inviare una segnalazione a windows etc.. che cavolo può essere successo? ora provo a riavviare e vi faccio sapere

update: niente anche dopo riavvio continua a crasharmi nella fase di caricamento :-( qualche consiglio?

Squallior prova a cambiare leggermente i settaggi grafici. Io ieri mi sono accorto che se mettevo a lowest la qualità delle ombre per guadagnare in prestazioni mi crashava invece in highest non lo faceva O_O

Ma ingame dove si prendon le quest? Io non ci ho capito molto visto che gia i primi mob sono cattivi e ho solo l'attacco normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è poco intuitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

guarda you tube trovi tutto , dove andare , i comandi e via dicendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro