UFFICIALE PC Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn | Endwalker 6.1

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma almeno pensassero a risolvere la lag, non i difettucci di un gioco che tanto è in beta!

---------- Post added at 18:32:27 ---------- Previous post was at 18:27:50 ----------

uh e dove l'hai presa?
edit ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png anche a me la sta scaricando ora XD ahhaha
Se riesci a loggare posta please ^^

dal launcher! Xò il problema di connessione persiste -.-
connessione? no a me vien sempre quel coso che blocca tutto dopo lo start :(

a me non laggava per niente oggi cmq...forse xk ero in un altro mondo rispetto a voi

adesso anche a me Windows 7 lo chiude forzatamente... bella patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No davvero /clap x la square! Ottimo approccio sia per l'otimizzazione sia per la compatibilità XD

cmq io son

Shatiel Petuavia

razza miqo'te

mondo Rabanastre

città Gridania

ora va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Scusate ma qualcuno sa come bloccare la telecamera e far si che ci segua sempre da dietro?

noooooo dannazione....mi si è bloccato e chiuso mentre giocavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png ma che diamine è sto problema....??

adesso da dove mi farà ripartire ?? :(

Spettacolare esperienza di totale esplorazione passata con Dragherrimo. \o/

Appena completata l'introduzione (lvl 2) senza iniziare quest ci siam messi a esplorare il continente di Aldenard. (c'è troppa gente nelle città iniziali e visto che cmq alla fine cancellano tutto non c'è motivo di raggiungere chissà quale livello)

Partiamo con la carrellata di immagini del viaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Se non volete SPOILER sulle zone non aprite!!) La qualità non è il massimo, ho ridotto risoluzione e ombre. >.

Nativi di Gridania

1283514439.jpg
Invece che viaggiare per raggiungere le altre città iniziali abbiamo fatto il giro largo per raggiungere la zona ENDGAME a NORD OVEST del continente, quindi nord ovest di Gridania > Coerthas la zona intermedia, mostri probabilmente di lvl 20-30-40 (hittavano anche 3k)

1283517872.jpg

1283517935.jpg
Piccola vallata (tutta esplorabile ovviamente)

1283518074.jpg
Dopo un lungo viaggio e vari accampamenti dove riprendere fiato in tranquillità siamo gunti alla città di Ishgard la futura Jeuno di FFXI probabilmente, peccato ci fossero i cancelli chiusi. >.

1283519532.jpg
Screen sulla città (Lavian era un disperso come noi, siam stati li un po a girare assieme e poi l'abbiamo perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

1283519483.jpg
Notare l'AIRSHIP!! Viaggiavaaa!

1283520045.jpg

1283544079.jpg

1283547681.jpg
Sparsi per la regione ci sono vari castelli abbandonati/diroccati, chissà se potranno essere le basi delle Linkshell

1283519965.jpg
A questo punto ci siam diretti a NORD OVEST pensando che la zona da ENDGAME fossa la... EPIC FAIL! Giunti all'estremità della mappa dopo esser morti varie volte, tra bestemmie e numeri assurdi di infiltrazione tra i mostri più cattivi del gioco (non posso non citare il Mulo cattivissimo chiamato Razorback //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), non c'è stato nessuno ZONE... (Non sapevamo ancora muovere la mappa nel menu! >.

Allora siam tornati a metà mappa e siamo scesi a SUD.

Piccole rane crescono

1283602483.jpg

1283602546.jpg
Brutto panorama

1283602592.jpg

Ed eccoci finalmente... La vera MAPPA ENDGAME del momento, Mor Dhona, in mezzo alle città iniziali lol, non so se nella RELEASE sarà sempre questa o ne verrà aggiunta subito un altra in tutti i modi al momento i mostri più forti si trovano qui, al lvl 50 probabilmente saranno cmq fortini da tirare giu, qui hittavano 4k-5k.

1283602894.jpg
Piccola vallata 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1283603392.jpg
Con noi si unito per un po un giapponese che si era perso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1283604677.jpg
Ed ecco finalmente l'attrazione finale che è valsa tutto il viaggio (dei livelli 2 in mappe da lvl 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)!! \o/

1283606598.jpg

1283609585.jpg

1283606953.jpg

1283602991.jpg
Fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Viaggio d'esplorazione stupendo, ora ci possiam rilassare con le quest o semplicemente provare un po il tutto.

Di screen ai mostri ne ho fatti veramente pochi per ovvi motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mentre l'abilità per evitarli è salita di livello XD devo far notare che secondo la nostra esperienza, da come ci muovevamo e come i mostri ci beccavano SEMBRA che aggrino solo a VISTA per il momento, passandogli dietro (e ad una certa distanza per precauzione) si potevano evitare tutti insomma, si rigraziano tutti i mob non aggressivi che ci facevano riprendere fiato. \o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ero arrivato fino qua a piedi da Grindania il primo giorno, poi son stato ucciso dai Condor :rickds:

1283519532.jpg

noooooo dannazione....mi si è bloccato e chiuso mentre giocavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png ma che diamine è sto problema....??adesso da dove mi farà ripartire ?? :(
in teoria dall'ultimo istante di gioco prima dell'errore ..

è successo pure a me >.

Maledizione ricrasha ancora! ma possibile che è per colpa della nuova, inutile, maledetta, giornaliera, patch??

dopo la patch continua a crashare passati 4-5 minuti ingame
Cominciavo a pensare succedesse solo a me...

Comunque la cosa che mi fa abbastanza innervosire è che la Square stia trattando la Open Beta come puro demo e stress test dei server. Non c'è modo ne canale per segnalare i bug che si possono trovare, personalmente ho trovato grandi difficoltà a fare la parte del colosseo dei gladiatori di una quest, mi è crashato 5 volte il client dopo il filmato a fine scontro, sono riucito a proseguire la quest solo skippando il filmato. Sarebbe una cosa da segnalare... il problema è come dato che non c'è modo di farlo. Hanno chiuso i forum feedback del sito dei tester, non c'è modo di segnalarlo in game...

Sinceramente per un mmorpg il demo mi interessa fino a un certo punto, e lo stress test ha senso sicuramente, ma avere oltre 1 milione e mezzo di richieste di key per la OB e non accettare segnalazioni di bug dagli utenti mi sembra stupido.

è successo anche a me ma con la patch di oggi ( la D2010.09.06.2000 ) ..ho provato ad abbassare le prestazioni ma nulla .. T_T

Comunque la cosa che mi fa abbastanza innervosire è che la Square stia trattando la Open Beta come puro demo e stress test dei server. Non c'è modo ne canale per segnalare i bug che si possono trovare, personalmente ho trovato grandi difficoltà a fare la parte del colosseo dei gladiatori di una quest, mi è crashato 5 volte il client dopo il filmato a fine scontro, sono riucito a proseguire la quest solo skippando il filmato. Sarebbe una cosa da segnalare... il problema è come dato che non c'è modo di farlo. Hanno chiuso i forum feedback del sito dei tester, non c'è modo di segnalarlo in game...

Sinceramente per un mmorpg il demo mi interessa fino a un certo punto, e lo stress test ha senso sicuramente, ma avere oltre 1 milione e mezzo di richieste di key per la OB e non accettare segnalazioni di bug dagli utenti mi sembra stupido.
In effetti è un comportamento anomalo. L'anno scorso la NCSoft con le sue impeccabili closed e open beta aveva creato un hype incredibile, al lancio c'erano migliaia di giocatori. Di FF14 invece io non faccio altro che leggere male su ogni forum, molti paiono aver annullato i loro preorder... forse è a questo che puntano, così non avranno i server intasati al lancio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

SE sta semplicemente giocando col fuoco......pian piano si sta giocando una buona fetta dell'utenza di FFXI...

hai perfettamente ragione .. si dovrebbe poter segnalare i vari bug in qualche modo poichè ce ne sono veramente troppi ..

ora sembra che sia tornato a funzionare da me e anche mettendo i dettagli al massimo non crassha piùcome faceva all'inzio..

fanno una patch o più al giorno più o meno .. ma qui servirebbe un intervento drastico ..se andiamo avanti a "miglioramentini" da 10 mega l'uno nel 2012 saremo ancora da capo

Ragazzi scusate ma voi sapete se c'è un limite alla sottoscrizione per la beta? il sito dice che al momento sono state sospese.. mah...

ho un problema per entrare nel sito del beta test, dopo che metto id e password, va in una schermata con un pulsante next, ma dopo pochi secondi torna alla schermata iniziale del sito, dove si devono mettere id e password, qualcuno sa come risolvere il problema, in caso posso postare delle immagini del mio problema, grazie in anticipo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro