Yes treno, ma non possono giocare assieme così, max 1 login simultaneo per account. Immagino che sia una delle cose che gli interessa fare dato che parlava di due pc diversi con due nick diversi.
@supersimpy: il problema è che di fatto non paghi il software ma il cd-key che trovi nella scatola, per questo ti servono "2 software". L'alternativa, dubbia però ti avviso, è comprare a trovarla una collector edition che ha all'interno un cd-key "collector" e uno "guest". Haimè dato che è ancora gratis per tutti non è dato di sapere per certo che sia così, ma parrebbe che l'account guest di fatto sia un normalissimo account che richiede solo di inserire il pagamento al termine del periodo gratis. Per farti capire il mio è un account da guest password di una collector, è attivo dal day one e al momento sul sito non ha scandeza per pagamento (almeno fino all'ultima volta che ho loggato), e prima che diventasse free fino a data da destinarsi mi richiedeva solo di pianificare un sistema di pagamento altrimenti dal giorno X non avrei potuto più giocare con quell'account. Non mi prendo comunque la responsabilità se poi square cambia idea o ti chiede anche un cd-key retail a fine periodo gratisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Il mio consiglio è: se trovi una collector a poco prendi quella e fatevi gli account con quei due codici, se poi a) il gioco vi piace, b) una volta che diventerà a pagamento la guest password richiedesse l'inserimento di un codice retail a quel punto comprate un altro gioco. Questo perchè in fin dei conti credo che una collector ormai si trovi a prezzi da normal edition, perchè così lo provate in due spendendo meno che comprando 2 giochi, e perchè se anche dovesse poi richiedervi un cd-key per l'account guest lo farà tra mesi e nel frattempo il prezzo della seconda scatola sarà verisimilmente sceso ancora.