UFFICIALE PC Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn | Endwalker 6.1

• Autore discussione Autore discussione Kal1m3r0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma no, vai tranquillo: usando il tuo account puoi loggare da qualunque installazione, anche quella a casa di un amico, tanto per dire.
la mia domanda era un'altra. utilizzando un solo software, posso loggarmi con 2 account su 2 computer? (uno per me e l'altro per mio fratello) mi sembra assurdo dover comprare 2 giochi identici...

la mia domanda era un'altra. utilizzando un solo software, posso loggarmi con 2 account su 2 computer? (uno per me e l'altro per mio fratello) mi sembra assurdo dover comprare 2 giochi identici...
Non credo, almeno su WoW servono due account separati, perchè appena da un'altro pc ci si connette con lo stesso l'altra persona gia connessa viene disconnessa.

Non credo, almeno su WoW servono due account separati, perchè appena da un'altro pc ci si connette con lo stesso l'altra persona gia connessa viene disconnessa.
si, questo lo sò. nn sò come rendermi chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

vorrei giocare con mio fratello da 2 computer diversi, lui col suo nick ed io col mio. non è possibile con un solo software?

Avevo frainteso, scusa. Allora confermo quello che dice sparrow95, devi avere due codici di attivazione per creare due account diversi, quindi due giochi.

Prova a cercare all'estero, se non ricordo male sui siti inglesi FF14 costa molto meno che in Italia.

TUTTO costa di meno sui siti inglesi ;p ma i 26 euro al mese non te li toglie nessuno...a meno che non compri le card di attivazione sui siti inglesi, e quelle sì che costano la metà...

---------- Post added at 16:09:52 ---------- Previous post was at 16:09:10 ----------

Anche se non ricordo che ci siano card in stile WoW per FF 14...

si, questo lo sò. nn sò come rendermi chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
vorrei giocare con mio fratello da 2 computer diversi, lui col suo nick ed io col mio. non è possibile con un solo software?
Credo che l'installazione può essere la stessa però comunque ti servono 2 account diversi con conseguenti abbonamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma con un'account non puo' creare due PG, ad esempio, ragazzi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ma con un'account non puo' creare due PG, ad esempio, ragazzi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
io pagherei 2 abbonamenti, ma mi sembra strano che debba comprare 2 giochi per giocare con 2 account su diversi computer...

Yes treno, ma non possono giocare assieme così, max 1 login simultaneo per account. Immagino che sia una delle cose che gli interessa fare dato che parlava di due pc diversi con due nick diversi.

@supersimpy: il problema è che di fatto non paghi il software ma il cd-key che trovi nella scatola, per questo ti servono "2 software". L'alternativa, dubbia però ti avviso, è comprare a trovarla una collector edition che ha all'interno un cd-key "collector" e uno "guest". Haimè dato che è ancora gratis per tutti non è dato di sapere per certo che sia così, ma parrebbe che l'account guest di fatto sia un normalissimo account che richiede solo di inserire il pagamento al termine del periodo gratis. Per farti capire il mio è un account da guest password di una collector, è attivo dal day one e al momento sul sito non ha scandeza per pagamento (almeno fino all'ultima volta che ho loggato), e prima che diventasse free fino a data da destinarsi mi richiedeva solo di pianificare un sistema di pagamento altrimenti dal giorno X non avrei potuto più giocare con quell'account. Non mi prendo comunque la responsabilità se poi square cambia idea o ti chiede anche un cd-key retail a fine periodo gratisse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il mio consiglio è: se trovi una collector a poco prendi quella e fatevi gli account con quei due codici, se poi a) il gioco vi piace, b) una volta che diventerà a pagamento la guest password richiedesse l'inserimento di un codice retail a quel punto comprate un altro gioco. Questo perchè in fin dei conti credo che una collector ormai si trovi a prezzi da normal edition, perchè così lo provate in due spendendo meno che comprando 2 giochi, e perchè se anche dovesse poi richiedervi un cd-key per l'account guest lo farà tra mesi e nel frattempo il prezzo della seconda scatola sarà verisimilmente sceso ancora.

io pagherei 2 abbonamenti, ma mi sembra strano che debba comprare 2 giochi per giocare con 2 account su diversi computer...

Yes treno, ma non possono giocare assieme così, max 1 login simultaneo per account. Immagino che sia una delle cose che gli interessa fare dato che parlava di due pc diversi con due nick diversi.
Beh, vi alternate...a me sembra un buon compromesso, piuttosto che pagare un doppio abbonamento.

Il problema è che 1 CD Key = 1 Account, per questo non si puo' fare cio' che chiedi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, vi alternate...a me sembra un buon compromesso, piuttosto che pagare un doppio abbonamento.Il problema è che 1 CD Key = 1 Account, per questo non si puo' fare cio' che chiedi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma alternarsi diventa scomodo, per farti un esempio: sei un clan di TF2 o CoD o un qualsiasi altro gioco, che fa raduni ogni sera, dovreste giocare una sera a turno e non so se gli va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma, ti serviranno comunque 2 giochi per fare 2 account. E vorrei anche farvi notare che Square Enix ha messo una tassa sui personaggi aggiuntivi: i 13 euro dell'abbonamento pagano un solo pg. Dunque per ogni pg aggiuntivo sull'account ti vengono aggiunti 3 euro al canone. E' una frode abnorme e sono sicuro che la giustificheranno dicendo "ogni pg può fare tutti i job, può essere sia mago, sia ladro, sia guerriero, sia blacksmith...perchè fare altri pg?"

raga vorrei una info velove veloce ;p : il gioco è ancora gratis? è migliorato un pò rispetto a settembre? si riesce a giocare tranquillamente senza lag sui server? se così fosse lo prendo uk a poco..confido in voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

raga vorrei una info velove veloce ;p : il gioco è ancora gratis? è migliorato un pò rispetto a settembre? si riesce a giocare tranquillamente senza lag sui server? se così fosse lo prendo uk a poco..confido in voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E' tutto spiegato pochi post sopra.

Cmq si, è ancora gratis, gira voce che rimarrà tale fino all'uscita della versione PS3, ma non ci sono conferme ufficiali.

L'hanno un poco migliorato rispetto al lancio, ma al momento rimane ancora un titolo insufficiente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro