Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusate raga, io comunque adesso non riesco a vederli manco dal sito, non so voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le miniature le posso vedere anche io, però se tento di ingrandirle mi da errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNemmeno, a me da forbidden.Però posso vedere le miniature.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nemmeno a me le fa vedere , e aspettiamo!Le miniature le posso vedere anche io, però se tento di ingrandirle mi da errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuando oggi le ho messe sul sito si vedevano tranquillamente ingrandite, vai a capire... :kep88:
Ah certo, come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi magari "paga 3 euro per abbonamento a vita, con Xp doppi e tutte le armi disponibili fin da subito" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOMFG. Sti'cazzi del canone, lo pago per questa gran figata
![]()
. Ma sicuramente faranno offerte del tipo ''Paga 20 per un'anno intero'' o robe del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif. Devono farlo! o sennò la Square-Troll finisce anche nella medda più profonda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Guarda che dovrebbero' fare una cosa del genere, una sorta di pacchetto. Uno che posa il gioco per 3 mesi per giocare ad altri giochi, e poi pagarlo senza aver giocato sembra na' cavolata, scusa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Ah certo, come no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi magari "paga 3 euro per abbonamento a vita, con Xp doppi e tutte le armi disponibili fin da subito" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È che è proprio una mentalità diversa quella dei mmorpg. Cioè tu inizi a giocare e ti dimentichi della tua vita finché non finisci l'end game, quindi 10 anni dopo e ti ritrovi, non capisci bene come, più vecchio... Secondo me la gente la ragiona così e quindi anche il mercato del settore. Mai giocato a un mmo il vita mia e sono ancora in dubbio su questo proprio per questo motivo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGuarda che dovrebbero' fare una cosa del genere, una sorta di pacchetto. Uno che posa il gioco per 3 mesi per giocare ad altri giochi, e poi pagarlo senza aver giocato sembra na' cavolata, scusa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
No se mettono Premium lo riporto dove stava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ma mi sa che diventa Free per forza, cioè a me non mi interessa degli altri Nerdoni-Dimentica-Vita, io ho alti giochi da giocare e cose da fare, devono trovare un rimedio o sennò lo vendo al primo nerdone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.È che è proprio una mentalità diversa quella dei mmorpg. Cioè tu inizi a giocare e ti dimentichi della tua vita finché non finisci l'end game, quindi 10 anni dopo e ti ritrovi, non capisci bene come, più vecchio... Secondo me la gente la ragiona così e quindi anche il mercato del settore. Mai giocato a un mmo il vita mia e sono ancora in dubbio su questo proprio per questo motivo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi ha fatto scassare chi ha proposto 20€ all'anno...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A sto punto f2p scusa!!
No no a me sta bene a pagamento, sennò poi ci sono i premium e non ha più senso giocare gratis, ma metterei massimo 60€ un anno intero, non di più.
Non lo metteranno mai free, fidati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNo se mettono Premium lo riporto dove stava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ma mi sa che diventa Free per forza, cioè a me non mi interessa degli altri Nerdoni-Dimentica-Vita, io ho alti giochi da giocare e cose da fare, devono trovare un rimedio o sennò lo vendo al primo nerdone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Sicuro come la morte guarda, ma peggio per la Square-Troll. Se vuole ingozzarsi, avrà un sacco di critiche. E poi veramente potremmo dire che sta fallendo miseramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.Non lo metteranno mai free, fidati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPiuttosto lo mettono a pagamento con i premium che pagano 200€ al mese! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Sì lo so, ma 20 all'anno è ridicolo, al mese costa 13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuarda che dovrebbero' fare una cosa del genere, una sorta di pacchetto. Uno che posa il gioco per 3 mesi per giocare ad altri giochi, e poi pagarlo senza aver giocato sembra na' cavolata, scusa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Poi per dichiarare che stanno già lavorando a un altro mmorpg (e qui non ho capito se sono io che ho capito male, ma mi sembrava non si riferissero a questo) in uscita nel 2013. Di sicuro sta accumulando una serie di brutte figure, più ancora di Capcom.Sicuro come la morte guarda, ma peggio per la Square-Troll. Se vuole ingozzarsi, avrà un sacco di critiche. E poi veramente potremmo dire che sta fallendo miseramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
Hanno già Lightning Returns e questo nel 2013. Se dicono che hanno un'altro gioco in mente e una cacchiata assurda. Per riprendersi dovrebbe fare le mosse giuste su questi 2 suoi nuovi giochi, o diventerà la peggior compagnia di tutti i tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.Poi per dichiarare che stanno già lavorando a un altro mmorpg (e qui non ho capito se sono io che ho capito male, ma mi sembrava non si riferissero a questo) in uscita nel 2013. Di sicuro sta accumulando una serie di brutte figure, più ancora di Capcom.
Il problema è che ormai è diventata multinazionale, ha un monopolio non indifferente anche in occidente ora. E chi la butta più giù? La gente continuerà sempre a comprare i suoi giochi nella speranza che qualcosa cambi. Catso ma sono quasi dieci anni che la gente spera che qualcosa cambi e gli unici cambiamenti fatti sono solo in peggio.Hanno già Lightning Returns e questo nel 2013. Se dicono che hanno un'altro gioco in mente e una cacchiata assurda. Per riprendersi dovrebbe fare le mosse giuste su questi 2 suoi nuovi giochi, o diventerà la peggior compagnia di tutti i tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
E la gente non capisce che non deve comprare neanche un suo gioco, solo nerdoni o tizi che amano l'azienda e continuano a comprare. Vedi poi come cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Il problema è che ormai è diventata multinazionale, ha un monopolio non indifferente anche in occidente ora. E chi la butta più giù? La gente continuerà sempre a comprare i suoi giochi nella speranza che qualcosa cambi. Catso ma sono quasi dieci anni che la gente spera che qualcosa cambi e gli unici cambiamenti fatti sono solo in peggio.
Eh io sono tra quelli purtroppo... perché alla fine i giochi che compro non mi fanno cacare fino in fondo, però non saranno mai quei capolavori che ti ricorderai per sempre nella gen...E la gente non capisce che non deve comprare neanche un suo gioco, solo nerdoni o tizi che amano l'azienda e continuano a comprare. Vedi poi come cambia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Speriamo che sia decente almeno, e che facciano qualcosa del canone o sennò tanti Feed negativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.Eh io sono tra quelli purtroppo... perché alla fine i giochi che compro non mi fanno cacare fino in fondo, però non saranno mai quei capolavori che ti ricorderai per sempre nella gen... Comunque FFXIV non sarà mai così bello graficamente su PS3, so già...