se fai questa devi anche compilare un questionario...tutto qui..ciao a tutti.mi sto registrando per la beta e alla fine c'è scritto apply e apply and proceed to survey...che significa?
cosa bisogna mettere?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se fai questa devi anche compilare un questionario...tutto qui..ciao a tutti.mi sto registrando per la beta e alla fine c'è scritto apply e apply and proceed to survey...che significa?
cosa bisogna mettere?
Ragazzi avete un link per l'iscrizione alla beta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
A me mi ha dato quell'errore dopo che ho provato a farlo con una mail diversa, la prima è andata e mi è arrivata la mail di notifica. Nella selezione del paese avevo messo Italy.alla fine di tutto mi da Error7003
Unable to send due to an unknown error.
Please wait a while and try again from the beginning.
Cmq dovrebbe essere rivolta solo all'America credo..
no, se vedi alla fine del video c'è scritto l'indirizzo europeo, ma se lo inserisci ti rimanda alla stessa paginaalla fine di tutto mi da Error7003
Unable to send due to an unknown error.
Please wait a while and try again from the beginning.
Cmq dovrebbe essere rivolta solo all'America credo..
l'ho modificato, prova a ricliccareRaga non ci sto capendo 'na mazza, a che link bisogna andare? Quello che ha postato S.O.R.A. non va...
non te la inviano subito, prima raccolgo le mail e poi a caso inviano codici...infatti è probabile che non tutti ricevano una beta keyHo fatto e ho ricevuto una e mail, però non mi sembra ci sia alcun codice, ancora..
Grazie mille, fatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngl'ho modificato, prova a ricliccare
Vabbè ma non ho fatto neanche il questionario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Al 90% non mi cacano neppure.non te la inviano subito, prima raccolgo le mail e poi a caso inviano codici...infatti è probabile che non tutti ricevano una beta key
Quale questionario?. Dove ti chiedono la data di nascita e la console che possiedi?.Grazie mille, fatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPerò non ho fatto il questionario, mi sa che non mi cacano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
c'è anche dc universe online:wush:Finalmente un MMORPG per PS3
se quello è un mmorpg.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifc'è anche dc universe online:wush:
....... No! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuale questionario?. Dove ti chiedono la data di nascita e la console che possiedi?.
Ah non lo cacato proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png...Ma la data ancora non si sa?........ No! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuello nel quale ti chiedono la pappardella di roba su mmorpg ecc! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif