PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ragazzi una domanda nabba su ps4 come si sposta la finestra della chat ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come l ho ripreso mi sta piacendo un botto. Sono entrato in una free company in formazione e seguo la missione principale dove per il momento (spoiler) ho trovato il kupo che proteggeva l uovo di chocobo dai ladri.

Mi diverte molto

Quando e come inizio una nuova classe? Sono lancere al 17 no, volevo portarla al massimo prima di iniziare una nuova ma con che criterio la scelgo? Poi si combinano le abilita??

Comunqu troppo tenero il mio personaggio, la razza dei nanetti é bellissima ahah ha un espressione fantastica

Ragazzi una domanda nabba su ps4 come si sposta la finestra della chat ?

Non so se si può fare :look:

Come l ho ripreso mi sta piacendo un botto. Sono entrato in una free company in formazione e seguo la missione principale dove per il momento (spoiler) ho trovato il kupo che proteggeva l uovo di chocobo dai ladri.Mi diverte molto

Quando e come inizio una nuova classe? Sono lancere al 17 no, volevo portarla al massimo prima di iniziare una nuova ma con che criterio la scelgo? Poi si combinano le abilita??

Comunqu troppo tenero il mio personaggio, la razza dei nanetti é bellissima ahah ha un espressione fantastica
Puoi diventare dragoon, 30 di lancer e 15 di marauder

inviato dal mio moto g tramite tapatalk

minchia ieri mi sono fatto 2/3 dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif menomale che c'era tutta gente esperta, comunque ora sono al 21/22, posso evocare un minion?:morristend:

minchia ieri mi sono fatto 2/3 dungeon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif menomale che c'era tutta gente esperta, comunque ora sono al 21/22, posso evocare un minion?:morristend:
Ne hai avuto almeno uno? Se sì, certo. Sta una voce di menu tipo minions guide per evocarli.

Controlla da quando puoi prendere il chocobo comunque, dovresti poterlo avere

Ne hai avuto almeno uno? Se sì, certo. Sta una voce di menu tipo minions guide per evocarli.
Controlla da quando puoi prendere il chocobo comunque, dovresti poterlo avere

E il chocobo lo prendo con una side quest vero? Comunque ho convertito anche qualche item in materia. Ho ftt bene?

Ma è possibile che in quella azzo di syrcus non riesco mai a prendere 1 sand? :phraengo:

Adesso che è freeloot ogni santo fa need e le probabilità di dropp diminuiscono sempre più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

E il chocobo lo prendo con una side quest vero? Comunque ho convertito anche qualche item in materia. Ho ftt bene?
Mi pare una quest, sì.

Se non ti servivano, meglio tenerti la materia da parte, tanto ora o a fine trama non cambia nulla

Ma è possibile che in quella azzo di syrcus non riesco mai a prendere 1 sand? :phraengo:Adesso che è freeloot ogni santo fa need e le probabilità di dropp diminuiscono sempre più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Stessa cosa a coil

"If you don't need the sand pass it please"

*tutti needano*

sarebbe sto sand? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scommetto che è per quelli dal lv50

sarebbe sto sand? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif scommetto che è per quelli dal lv50
Direi di sì, parlano di syrcus che è roba non solo lvl 50 ma un item level di non so quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto che in materia non ne so molto XDPoi la riconosce in automatico ?

Basta che attacchi il cavo USB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La mia l'ho presa apposta a 7 euro. Non riuscivo più a non insultare i DPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (scherzo, vorrei ma poi lascio perdere)

Chi ha detto ninja? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Consigli per un noob che vorrebbe cominciare con il Tahumaturge? :cat:

O per un noob in general, ho sottoscritto l'abbonamento giusto oggi, con collector più i 30 giorni canonici.

Sicuramente server Ragnarock, ma per il resto so poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sponsored by Tapatalk.

Basta che attacchi il cavo USB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa mia l'ho presa apposta a 7 euro. Non riuscivo più a non insultare i DPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (scherzo, vorrei ma poi lascio perdere)

Chi ha detto ninja? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahahaha ormai siamo invasi dai ninja e volgiamo parlarne di quando vanno avanti prima dei tank ?

Ahahaha ormai siamo invasi dai ninja e volgiamo parlarne di quando vanno avanti prima dei tank ?

Eh.

Cioè sempre.

E io sono tank.

Nel prossimo FF online pretenderò la possibilità di aiutare i nemici a menare i DPS pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pensa che è 2 sere di fila che nelle duty roulette li becco così e poi si lamentano ecco un altro motivo per prendere una tastiera XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro