PS4/PS5 Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Soyre dipende da quanto restrittivo sia il tuo criterio 'only main quest', per andare dritto al sodo in modo sintetico: se io avessi seguito il tuo consiglio in modo radicale, avrei abbandonato tutto nel giro di qualche giorno, dato che prima dei Trial ad extreme ricordo che durante quelle azioni non vedevo l'ora di sbloccare un nuovo dungeon, per farlo con persone conosciute direttamente in game o da me, in quanto contenuto a sè stante molto più divertente della miriade di fetches incredibili della main di ARR

Comunque, per chi volesse, anche io sono su Ragnarok :sisi:
Non ho detto che tu nello specifico devi giocarlo come dico io, ma che sconsiglio di perdere tempo in contenuti datati e abbandonati e di progredire nella MSQ per sbloccare tutto lo sbloccabile. Con quasi 300 ore arrivi all'endgame di Shadowbringers, non posso dire a un nuovo giocatore di non rushare e passarle a fare contenuti irrilevanti -vecchi di 8 anni e non giocabili come inteso in origine- e drasticamente nerfati di ARR. Non è nemmeno un bel biglietto da visita dato che buona parte dei motivi per cui online se ne parla tanto bene sono da Heavensward in poi.

E' uscita la Lunar Whale in vendita e stanotte al solito orario improponibile, il nuovo FanFest con le nuove info sulla nuova exp (3 am).

Mamma mia, quanto è bella Eorzea, non finirò mai di dirlo. Poi ti dà proprio la sensazione di essere viva :bruniii:

Pensavo di aver finito i contenuti di ARR con le vicende dei primal e ultima invece ce ancora moltissima roba da fare:asd: .
Cmq le serie di quest per sbloccare il primo raid sono da denucia:temeno:.

Pensavo di aver finito i contenuti di ARR con le vicende dei primal e ultima invece ce ancora moltissima roba da fare:asd: .
Cmq le serie di quest per sbloccare il primo raid sono da denucia:temeno:.
La serie della Crystal Tower? Nel caso si, è abbastanza una monnezza e il bello è che l'hanno pure accorciata un botto :dsax: In ARR molte quest erano strutturate meno per fini narrativi e soprattutto per far perdere tempo -letteralmente. Il salto di qualità dalla Crystal Tower a Shadow of Mhach e dal Binding Coil of Bahamut ad Alexander è nettissimo. La cosa positiva della Crystal Tower, però, è che una volta iniziata ha una storia molto importante che getta le basi di Shadowbringers.

Full Opening

New Job: Reaper

New Town: Old Sharlayan

New Area: Thavnair & New Town: Radz-At-Han

New Area: Labyrinthos

New Area: Mare Lamentorum

New Dungeons

--------

Clamoroso.

Ultima modifica:
Il solito artwork assurdo di A.Yoshida...

aICwQRt.jpg

lgR0isz.jpg

NwcOKQc.jpg

nF9A1ez.jpg

VnWW1dy.jpg

Ultima modifica:
L'Eden dell'appassionato di Final Fantasy :bruniii: È tutto perfetto :bruniii: Grazie di esistere YoshiP :bruniii:

Ovviamente dimenticavo la parte chiave :asd: L'espansione esce il 23 Novembre (più tardi del previsto) con early access dal 19 novembre.

Collector's Edition

Ma l italiano lo hanno mai implementato?
Altre lingue non sono compatibili con la schedule di release di contenuti, data la mole massiccia di testo, il poco tempo per localizzare e l'impossibilità di affidarsi a compagnie terze.

Fan Festival concluso, ho linkato nel video il minuto in cui è iniziato il concerto di chiusura. Alla fine ci sono stati i ringraziamenti dello staff e un momento inatteso in cui Soken, l'incredibile compositore del titolo, ha annunciato di aver passato lo scorso anno a combattere il cancro scrivendo in ospedale fra le altre cose una delle musiche più iconiche di shadowbringers, To The Edge. Nella commozione collettiva, Yoshida ha pianto ricordando come fosse stato Soken ad ispirare il team a prendersi carico del progetto A Realm Reborn.

J53IEuu.png

Non posso che sperare che Soken si riprenda alla grande e possa comporre la colonna sonora del 16, così che tutti possano conoscerlo e sapere che leggenda sia.

Anche in game la community del gioco ha fatto sentire la loro vicinanza, nei vari server.

Non posso che sperare che Soken si riprenda alla grande e possa comporre la colonna sonora del 16, così che tutti possano conoscerlo e sapere che leggenda sia.
Dipende quando il compositore ha cominciato a scrivere le musiche.
Di solito è una delle prime cose che finiscono in fase di sviluppo, come Uematsu in Granblue Fantasy Relink, che aveva finito la colonna sonora prima che si sentì male.

Ma comunque pure io credo che non sia il main composer

Probabilmente per FF16, come per 7R, ci sarà forse un trio di composer tra cui sicuramente Soken.

Il sogno proibito sarebbe: Soken, Uematsu e Mitsuda. Ma poi ci scappa davvero l'infartiolo... :morris2:

Probabilmente per FF16, come per 7R, ci sarà forse un trio di composer tra cui sicuramente Soken.

Il sogno proibito sarebbe: Soken, Uematsu e Mitsuda. Ma poi ci scappa davvero l'infartiolo... :morris2:
Uematsu, ahimè, si appresta a sedersi nelle panchine di Marunouchi.
Più probabile Sakimoto, e in quel caso a rischiare l'infarto sarei io.

Entro e mi implode tutto dalla mole di informazioni :asd: , ero curioso ma misà che ho fatto il danno e mò ho la pulce nell'orecchio :asd: ,

giocai la versione Vanilla anni fa su Steam, ci ho fatto circa 60 ore e mai finito la storia principale,
ora non saprei da dove cominciare anche solo per guardarlo XD , avevo scelto la classe Ranger (se si chiama cosi XD), e non so nemmeno se è quella che veramente voglio.

Ora lo sto scaricando da ps4 avendo scoperto che è free (oppure l'ho comprato e non me ne sono accorto?),

non so se ci giocherò e quando, ma è un piacere vedere quanto viene supportato, tanto lo so che appena lo riprenderò chiuderanno i server XD

Entro e mi implode tutto dalla mole di informazioni :asd: , ero curioso ma misà che ho fatto il danno e mò ho la pulce nell'orecchio :asd: ,

giocai la versione Vanilla anni fa su Steam, ci ho fatto circa 60 ore e mai finito la storia principale,
ora non saprei da dove cominciare anche solo per guardarlo XD , avevo scelto la classe Ranger (se si chiama cosi XD), e non so nemmeno se è quella che veramente voglio.

Ora lo sto scaricando da ps4 avendo scoperto che è free (oppure l'ho comprato e non me ne sono accorto?),

non so se ci giocherò e quando, ma è un piacere vedere quanto viene supportato, tanto lo so che appena lo riprenderò chiuderanno i server XD
Il download è gratuito per tutti e il servizio di base è la free trial, che comprende gratuitamente ARR e Heavensward con alcune limitazioni social. Ma era anche stato dato gratuitamente un annetto fa, quindi non è improbabile aver attivato il servizio completo.

Per i job la scelta è completamente libera :sisi: Se scopri che quello con cui hai iniziato non ti piace basta andare a sbloccarne un altro, al contrario di altri titoli dello stesso genere puoi liberamente passare da un job all'altro come un FF classico. Consiglio questo video per un glimpse al gameplay endgame dei job:

Il download è gratuito per tutti e il servizio di base è la free trial, che comprende gratuitamente ARR e Heavensward con alcune limitazioni social. Ma era anche stato dato gratuitamente un annetto fa, quindi non è improbabile aver attivato il servizio completo.

Per i job la scelta è completamente libera :sisi: Se scopri che quello con cui hai iniziato non ti piace basta andare a sbloccarne un altro, al contrario di altri titoli dello stesso genere puoi liberamente passare da un job all'altro come un FF classico. Consiglio questo video per un glimpse al gameplay endgame dei job:

Bello il video!
e ora che ho visto i primi secondi posso dire che avevo scelto il Dragoon e devo dire che pare figo :sisi: ,
magari proverò anche il bardo (tra l'altro il logo ce l'ho da ANNI sulla play, è il mio avatar :asd: ).

Spero di aver il tempo di provarlo e giocarci un pò, pare diventato davvero figo, anche se richiede tanta costanza che non ho avendo altri giochi, ma ci proverò :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro