Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Reazioni
- 11,566
Non ho detto che tu nello specifico devi giocarlo come dico io, ma che sconsiglio di perdere tempo in contenuti datati e abbandonati e di progredire nella MSQ per sbloccare tutto lo sbloccabile. Con quasi 300 ore arrivi all'endgame di Shadowbringers, non posso dire a un nuovo giocatore di non rushare e passarle a fare contenuti irrilevanti -vecchi di 8 anni e non giocabili come inteso in origine- e drasticamente nerfati di ARR. Non è nemmeno un bel biglietto da visita dato che buona parte dei motivi per cui online se ne parla tanto bene sono da Heavensward in poi.Soyre dipende da quanto restrittivo sia il tuo criterio 'only main quest', per andare dritto al sodo in modo sintetico: se io avessi seguito il tuo consiglio in modo radicale, avrei abbandonato tutto nel giro di qualche giorno, dato che prima dei Trial ad extreme ricordo che durante quelle azioni non vedevo l'ora di sbloccare un nuovo dungeon, per farlo con persone conosciute direttamente in game o da me, in quanto contenuto a sè stante molto più divertente della miriade di fetches incredibili della main di ARR
Comunque, per chi volesse, anche io sono su Ragnarok![]()